LINK UTILE X RAPISARDA

morello
Titolo: LINK UTILE X RAPISARDA
[size=18:786df28539][color=red:786df28539][b:786df28539]LINK UTILE X RAPISARDA[/b:786df28539][/color:786df28539][/size:786df28539] h**p://***.anael.org/italiano/masturbazione/conseguenze.htm

Titolo:
c'è scritto che mystero potrebbe diventare praticamente pazzo  :roll:

Profilo PM  
Titolo:
Morello ha colto nel segno linkandoti il sito, quindi non scaricare ad altri i tuoi rischi eheh

Poka  :wink:

Titolo:
Non che creda a quello che sta scritto in quel link.... :roll: ...però....magari...forse forse :roll: ....è meglio che tutti quanti su questo forum facciamo buoni propositi di moderazione!!! :-D

Profilo PM  
Titolo:
....non è descritto il mio caso: quelli a cui piace farsele fare! 8-)

morello
Titolo:
[quote:a65188b350="luca"]....non è descritto il mio caso: quelli a cui piace farsele fare! 8-)[/quote:a65188b350]

[size=18:a65188b350][b:a65188b350]Per te Luca c'è questo Link[/b:a65188b350][/size:a65188b350] h**p://***.girlpower.it/sex/guide_e...azione_pene.php

Titolo:
E' proprio vero che in internet ci si può fare una grande cultura! :-D

Titolo:
mi sono permesso di spostare questo capolavoro di post nella sezione offtopic da me tremendamente moderata insieme a coriolano... vediamo se almeno in offtopic riusciremo ad innalzare (e non fate battute su questo verbo  :roll: ) il livello della discussione  :-D

Profilo PM  

Pagina 1 di 1