Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Livelli per gli utenti e Matrioskine
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Livelli per gli utenti e Matrioskine 
 
Stiamo sperimentando la funzione livello utente, in poche parole verrà  aggiunta una matrioskina ogni volta che viene raggiunto un nuovo livello.

Stiamo pensando anche a dei nomi inerenti alla Russia da abbinare come livello alle matrioskine, per questo ci interesserebbe conoscere anche le vostre idee.

Fateci sapere i vostri commenti e le vostre idee.

Ecco un esempio di livelli con le matrioske


Per gli amministratori:
[img:f8bee3b42c]http://russiaitalia.altervista.org/immagini/Livelli/matrioske/admin.gif[/img:f8bee3b42c]

Per i Moderatori:
[img:f8bee3b42c]http://russiaitalia.altervista.org/immagini/Livelli/matrioske/moderatore.gif[/img:f8bee3b42c]

Per gli utenti da 0 a 99 messaggi:
[img:f8bee3b42c]http://russiaitalia.altervista.org/immagini/Livelli/matrioske/1.gif[/img:f8bee3b42c]

Per gli utenti da 100 a 199 messaggi:
[img:f8bee3b42c]http://russiaitalia.altervista.org/immagini/Livelli/matrioske/2.gif[/img:f8bee3b42c]

Per gli utenti da 200 a 299 messaggi:
[img:f8bee3b42c]http://russiaitalia.altervista.org/immagini/Livelli/matrioske/3.gif[/img:f8bee3b42c]

Per gli utenti da 300 a 399 messaggi:
[img:f8bee3b42c]http://russiaitalia.altervista.org/immagini/Livelli/matrioske/4.gif[/img:f8bee3b42c]

Per gli utenti da 400 a 499 messaggi:
[img:f8bee3b42c]http://russiaitalia.altervista.org/immagini/Livelli/matrioske/5.gif[/img:f8bee3b42c]

Per gli utenti da 500 a 599 messaggi:
[img:f8bee3b42c]http://russiaitalia.altervista.org/immagini/Livelli/matrioske/6.gif[/img:f8bee3b42c]

Per gli utenti da 600 a 699 messaggi:
[img:f8bee3b42c]http://russiaitalia.altervista.org/immagini/Livelli/matrioske/7.gif[/img:f8bee3b42c]

Per gli utenti da 700 in poi messaggi:
[img:f8bee3b42c]http://russiaitalia.altervista.org/immagini/Livelli/matrioske/8.gif[/img:f8bee3b42c]

Gli Amministratori

modificato 02/01/2005 ore 20:10
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Ultima modifica di Mystero il 02 Gennaio 2005, 20:58, modificato 2 volte in totale 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Forse invece ci vorrebbero matrioska di diverse dimensioni in base al grado di anzianità . Mi sembra più in linea con l'oggetto in questione (una matrioska grande ne contiene di piccole).
 



 
Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
E' vero Coriolano ci avevamo già  pensato ma le immagini con matrioske differenziata diventano troppo grandi e paragonabili all'avatar, così le dobbiamo considerare in crescendo solo numerico e non di dimensioni.

Comunque sto facendo un pò di sperimentazioni e dritte come la tua sono sempre utili e ben accette...

per i nomi hai qualche idea? tipo cosacco, zar, matrioska,etc. per i vari livelli?

Sempre le soluzioni più difficili eheh era tanto semplice la stelletta

Anticipo subito un prossimo post sulla posizione delle matrioske che possono coprire l'avatar: un pò di tempo e mettiamo tutto in ordine

ciao
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ok. sui titoli ci penserò un pò
Ciao
 



 
Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Troppe matrioske, basta una ogni trecento messaggi.... altrimenti c'è un'inflazione di simboli e non ci si capisce più nulla.

Tieni conto che un forum è difficile che sia frequentato subito. Ha bisogno di un po' di vita in internet per essere messo fra "preferiti" nei browser dei navigatori. Ma appena è un po' più visibile molte persone scriveranno un centinaio o più post. Ne riparleremo fra un anno e mezzo.....
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Solo per sintetizzare il tuo pensiero Luca:

tu suggerisci di aumentare il range da 80 messaggi a qulache centinaio a livello giusto?

ciao
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
in tanto faccio i complimenti a mystero per le continue novità  che porta all'interno del forum e per la passione che ci mette  :-)

per iniziare potremmo mettere una matriosca ogni 100  messaggi andando in conto a quello che più o meno dice luca

la stessa cosa potrebbe valere anche per i moderatori... quanti più msg tante più matrioscke
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Il range ora è ogni 100 messaggi, nei prossimi giorni ottimizzeremo il tutto.

Grazie Rapi è un piacere per me, e comunque senza le vostre dritte sarebbe stato difficile
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
mi sembra che ogni banconota abbia un nome preciso
esempio i 10 rubli sono il chervonets (o cherka)

potrebbe essere un'idea per i gradi......


zhneja
 




____________
РУССКИЕ НЕ СДАЮТСЯ!!!!!
 
zhenja Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:234dd42bdb="Mystero"]

tu suggerisci di aumentare il range da 80 messaggi a qulache centinaio a livello giusto?

[/quote:234dd42bdb]
Da!
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:ec282bb2b3="webmaster"]A proposito di matrioske simpatiche: in Russia trovate anche quella di Berlusconi ![/quote:ec282bb2b3]
La vogliooooooo!!!! :-)
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
io è da oltre un mese che sto dicendo a misteryo che voglio le donnine nude invece delle matrioska... avevo proposto che ogni 10 topless venisse dato un nudo integrale... vediamo un pò che si può fare  
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Come mai qualcuno ha più matriosche del dovuto . Non voglio fare nomi e cognomi , ma forse le hanno rubate ?

  Lenin  
 



 
lenin Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
lenin tutto in regola se ti riferisci ai moderatori o agli amministratori nei forum di solito funziona così gli si da il massimo di stelline o matrioskine nel nostro caso e si differenzia il colore, per il resto il range è quello descritto ogni 100 messaggi.

Se invece hai notato anomalie fammelo sapere, questa non è una gara a chi scrive di più come altrove, ma solo un modo simpatico di vedere gli utenti, a breve forse la seguenza di matrioskine sarà  cambiata con una singola immagine diversa per ogni livello, ma ci mancano ancora i nomi di cose russe per determinare i livelli che ne so tipo: zar, cosacco, matrioska,etc...

da buon conoscitore della Russia ci puoi dare una mano?

grazie ciao  
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Penso che i gradi ultimi debbano essere naturalmente quelli di Zar e Zarina   Il primo grado quello di cosacco e matrioska per le donne
Per i livelli intermedi ancora non so! Poi ne predisporrei alcuni da attribuire in base al carattere del forumista. Tipo: Rasputin, oligarca, bevitore di Vodka, Generale Inverno, Baba Jada (per la più antipatica ), etc...
 



 
Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Che bello che bello [img:7647a96bbf]http://www.aquilerosanero.com/forum/images/smiles/clap.gif[/img:7647a96bbf] ho la seconda matrioskina
Adesso si faranno compagnia
 



 
Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:5e1c46ca0c="Coriolano della Floresta"]Penso che i gradi ultimi debbano essere naturalmente quelli di Zar e Zarina   Il primo grado quello di cosacco e matrioska per le donne
Per i livelli intermedi ancora non so! Poi ne predisporrei alcuni da attribuire in base al carattere del forumista. Tipo: Rasputin, oligarca, bevitore di Vodka, Generale Inverno, Baba Jada (per la più antipatica ), etc...[/quote:5e1c46ca0c]

interessante veramente interessante...

continuate così ogni messaggio che inserite a riguardo mi fa venire simpatiche idee di miglioramento...

 
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
non voglio far polemiche e ne tanto meno innescarla.
secondo me è una...........l'unica mia speranza che non ci sia la corsa alle matrioskine. (ki ha orekkie per intendere. intende, altrimenti pazienza).
 




____________
È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
 
Speck Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
ehehe spakkio don't worry faccio il moderatore da tanti anni e ho le orecchie che dici...

io la penso solo in modo goliardico per il rank non altro ricordati che è solo l'inizio e stiamo sperimentando novità , quelle che piacciono le lasciamo e miglioriamo, le altre... beh esperienza utile per il futuro

ciao ciao
 




____________
E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea
 
Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:52555f3b14="Mystero"]ehehe spakkio don't worry faccio il moderatore da tanti anni e ho le orecchie che dici...

io la penso solo in modo goliardico per il rank non altro ricordati che è solo l'inizio e stiamo sperimentando novità , quelle che piacciono le lasciamo e miglioriamo, le altre... beh esperienza utile per il futuro

ciao ciao :wink:[/quote:52555f3b14]

Io la trovo un idea carina e mi unisco al coro degli applausi e ringraziamenti per Mystero.

Spakkio, condivido quello che hai scritto ... ma non ci vedo niente di male anche nella corsa alle matioskine ... c'è chi ci tiene, chi ha più tempo/voglia/passione per scrivere ... credo sia normale per un Forum.
Non sarà  mai, almeno personalmente, un metro di giudizio per valutare le persone ... quindi ... non mi preoccuperei.

A presto  
 



 
Fabio Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario


  

 

  cron