|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
LoStudentello
Rank0

|
 LoStudentello
Dobrij Vecer!!
Mi presento perchè sono nuovo...
Mi chiamo Federico e, come suggerisce il mio username, sono uno studente di russo alla facoltà di lingue di Bologna.
Scrivo perchè a settembre mi unirò alla comunità degli italiani a Mosca e andrò ad alloggiare al rudn e mi sembrava una buona cosa farmi dare alcune dritte da chi ha più esperienza.
In particolare volevo chiedere alcune cose per quanto riguarda le spese.
Qual'è il posto migliore dove cambiare? Consigliate di cambiare tutto in rubli qua? Quali carte di credito o bancomat ritenete essere le più accettate e le più adatte?
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
 Re: Italiani A Mosca
Dobrij Vecer!!
Mi presento perchè sono nuovo...
Mi chiamo Federico e, come suggerisce il mio username, sono uno studente di russo alla facoltà di lingue di Bologna.
Scrivo perchè a settembre mi unirò alla comunità degli italiani a Mosca e andrò ad alloggiare al rudn e mi sembrava una buona cosa farmi dare alcune dritte da chi ha più esperienza.
In particolare volevo chiedere alcune cose per quanto riguarda le spese.
Qual'è il posto migliore dove cambiare? Consigliate di cambiare tutto in rubli qua? Quali carte di credito o bancomat ritenete essere le più accettate e le più adatte?
Giovane studentello ciao,
benvenuto nel forum e in bocca al lupo per la tua permanenza a Mosca.
Un saluto da Kiev,
Gringox
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
 Re: Italiani A Mosca
Ciao Studentello e benvenuto sul forum!
Io frequento spesso Mosca e ci sarò per tutta la settimana,prima di chiudere baracca e burattini e fare vacanze!
Ascolta,i cambi li trovi un pò dappertutto,aggiornati di continuo o con tabelloni elettronici o pannelli.Non cambiare al primo che trovi ma valutane alcuni a meno che tu non abbia necessità impellenti!
Nei bancomat io uso un pò tutte le carte ma attento alle commissioni per le quali ti sconsiglio di usare Postepay.