|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
sorrento76
Rank7

|
 Lutto Nello Zenit
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
 Re: Lutto Nello Zenit
Io lo dico sempre che le strade in Russia sono pericolosissime.
|
|
|
 |
milian_t
Rank6

pace all'anima sua!
|
|
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
Io lo dico sempre che le strade in Russia sono pericolosissime.
Le mie profonde condoglianze a Malafeev.
Pero` andare a 200 km/ora per una strada giacciata, dopo aver brindato tante volte durante la festa che e` finita alle 5 di mattina... direi che era insensato. E ora due bambini orfani.
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
Per quello Luda le strade in Russia sono pericolose... ci sono i russi alla guida... con questo non voglio dire che gli incidenti ci siano solo ed esclusivamente in Russia, in tutto il mondo ci sono, ma poi ci sono paesi che ne hanno un'alta concentrazione e uno di questi paesi in cui la probabilita' di avere un incidente al volante e' la Russia, parliamo di statistiche... (oltre che aver provate sulla propria pelle)
|
|
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
Si, d'accordo, piu` che altro e` pericoloso il ragionamento russo al volante. Le statistiche purtroppo lo confermano.
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|