Re: Ma Quanti Russi/e Stanno A Palermo?
Pare proprio di si anche se non hanno molta visibilità e io personalmente ne ho incontrati pochissimi. Mentre gli ucraini, che non hanno il consolato, sono ormai una comunità dalla presenza vistosissima.
Comunque esiste un'associazione culturale russa a Palermo anche se non ho mai potuto capire bene cosa fanno e da chi è composta perchè alle poche manifestazioni che hanno organizzato non ho potuto partecipare.
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Salve a tutti...ma quanti Russi stanno a Palermo? a quanto pare un bel po'..su questo forum ce ne stanno? :)
Io conosco alcune russe che stanno in Sicilia, qualche russofilo - non solo di questo forum - e vorrei segnalare questa associazione di Messina che mi sembra molto attiva, almeno il sito e' ricchissimo e sempre aggiornato.
rago ho visto il tuo sito...cavolo scrivi di tutto di piu' ;) giorno per giorno minuto per minuto bene un bel passatempo :) ma dimmi una cosa sei andato in russia per seguire il tuo amore? o sei andato li' per altri motivi?
rago ho visto il tuo sito...cavolo scrivi di tutto di piu' ;) giorno per giorno minuto per minuto bene un bel passatempo :) ma dimmi una cosa sei andato in russia per seguire il tuo amore? o sei andato li' per altri motivi?
Scrivo quello che mi capita, che riesco a capire e quando posso, alla fine una decina di volte al mese in media, raramente di piu'.
Alla tua domanda, la prima che hai scritto ma meditavo da tempo di andarmene dalla paludosa Italia.
Finisco qui per non proseguire nell'offtopic, ma se vuoi scrivi un commento al blog - molto gradita ai noi bloggers - e possiamo proseguire il discorso!
Paka Ragi
Interessante. Forse si tratta di una delle associazioni che avevo notato io.
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
La data di oggi è 15 Marzo 2026, 15:18 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario