| Autore |
Messaggio |
orion
Rank3

|
 Mangia E Muore.....il Potere Dei Vareniki!!!!
http://www.corriere.it/esteri/11_se...b3bbcc6bf.shtml
Ha ingurgitato in mezzo minuto 10 grandi vareniki, tipica pasta ucraina molto simile ai ravioli nostrani, ripieni di patate e funghi. Ma pochi secondi dopo aver ricevuto il premio per la sua fulminea perfomance, è cascato a terra ed è morto sul colpo. Si è conclusa tragicamente sabato scorso la gara del mangiatore più veloce a Tokmak, cittadina nel sud dell'Ucraina: il settantasettenne Ivan Mendel, ha gustato per solo pochi minuti il sapore della vittoria, ma ha poi perso i sensi e non c'è stato nulla da fare per rianimarlo.
SPIEGAZIONI - Gli organizzatori del concorso hanno sostenuto che i vareniki erano surgelati ed erano stati comprati in un supermercato locale. A chi li accusava di aver ucciso un uomo, i promotori della gara hanno risposto che la vittima in fondo aveva mangiato solo 10 vareniki: «Una persona di 77 anni ha mangiato troppo velocemente una porzione di questo piatto battendo tutti i suoi avversari - ha commentato Viktor Khalamovsky, uno degli organizzatori del concorso -. C'era in palio anche un premio per il vincitore, un barattolo di panna acida da un chilo. Ciò che è accaduto dopo lo sfida noi organizzatori non lo sappiamo».
FUNERALE - Da parte loro alcuni spettatori non accettano le giustificazioni degli organizzatori e attaccano: «Questa persona anziana è caduta a terra improvvisamente - ha testimoniato una persona presente alla tragedia -. L'ambulanza è arrivata quando lui era già morto. Più tardi i dottori hanno spiegato che l’anziano è morto probabilmente soffocato dal suo vomito». Gli amministratori della città si sono rifiutati di commentare l'accaduto, ma hanno confessato che diversi rappresentanti locali e alcuni organizzatori della gara hanno partecipato al funerale di Mendel.
|
#1 23 Settembre 2011, 10:12 |
|
 |
Batir
Rank7

|
 Re: Mangia E Muore.....il Potere Dei Vareniki!!!!
Io l'ho sempre sostenuto che la cucina russa e' micidiale
|
#2 23 Settembre 2011, 10:41 |
|
 |
varvara87
Rank4

|
uh mamma!!! certo che pure lui, fare ste cose a 77 anni.... il colesterolo va a mille già solo con un varennik, figuriamoci 10 ingurgitati in pochi minuti!!!
|
#3 23 Settembre 2011, 11:44 |
|
 |
davide82
Rank6

|
azz se eran pesanti!
____________ visitmosca.com: Scopri la città di Mosca
visitpietroburgo.com: La tua guida per San Pietroburgo
|
#4 23 Settembre 2011, 12:14 |
|
 |
orion
Rank3

|
uh mamma!!! certo che pure lui, fare ste cose a 77 anni.... il colesterolo va a mille già solo con un varennik, figuriamoci 10 ingurgitati in pochi minuti!!!
e senza un goccetto di nemirov per digerire))))
|
#5 23 Settembre 2011, 13:36 |
|
 |
tonino86
Rank5

|
caspita  quando sono stato in Russia andavo pazzo per i vareniki  non so quanti nè ho mangiati proprio con il ripieno di patate e funghi troppo buoni......comunque la tragedia è successa perchè il signore aveva 77 anni e a questa età bisogna stare molto molto attenti a quel che si fa
|
#6 23 Settembre 2011, 14:34 |
|
 |
orion
Rank3

|
caspita  quando sono stato in Russia andavo pazzo per i vareniki  non so quanti nè ho mangiati proprio con il ripieno di patate e funghi troppo buoni......comunque la tragedia è successa perchè il signore aveva 77 anni e a questa età bisogna stare molto molto attenti a quel che si fa
é lo Steve Vicious dell'ucraina!!!!.....P.s i vareniki essendo propio un piatto Ukaino sono molto più buoni in Ucraina chi ci vive può confermare...ne Gringox?
|
#7 23 Settembre 2011, 14:43 |
|
 |
vonpaulus
Rank3

|
è morto da vincitore...è morto con onore ...
|
#8 23 Settembre 2011, 15:12 |
|
 |
alexzx93
Rank2

|
oh dio!
Ma a 77 anni fare dell'altro no ?
|
#9 23 Settembre 2011, 19:26 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
é lo Steve Vicious dell'ucraina!!!!.....P.s i vareniki essendo propio un piatto Ukaino sono molto più buoni in Ucraina chi ci vive può confermare...ne Gringox?
Azzz...poveretto!!
Beh, i vareniki sn buoni, ma io personalmente nn impazzisco; preferisco i pelmeni. I vareniki sn buoni quelli con la ciliegia con una spruzzatina di smetana sopra; ma quelli di patate van bene, ma sn pesanti!!
Gring
|
#10 24 Settembre 2011, 12:05 |
|
 |
tonino86
Rank5

|
Azzz...poveretto!!
Beh, i vareniki sn buoni, ma io personalmente nn impazzisco; preferisco i pelmeni. I vareniki sn buoni quelli con la ciliegia con una spruzzatina di smetana sopra; ma quelli di patate van bene, ma sn pesanti!!
Gring
quelli con la ciliegia li ho provati senza smetana, erano abbastanza pesanti e non mi sono piaciuti, ripeto preferisco quelli patate e funghi, anche il pelmeni mi piacciono molto
|
#11 24 Settembre 2011, 14:38 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
se moriva in una gara di sesso, non c'era tutto sto trambusto
a 77 anni tutti i minuti son buoni
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
|
#12 24 Settembre 2011, 14:43 |
|
 |
varvara87
Rank4

|
varenniki, pelmeni, bliny..... io mi mangerei tuttoooo!!! sono tutti buonissimi!!! peccato che distruggono lentamente l'organismo!
|
#13 24 Settembre 2011, 14:56 |
|
 |
marco63
Rank5

|
varenniki, pelmeni, bliny..... io mi mangerei tuttoooo!!! sono tutti buonissimi!!! peccato che distruggono lentamente l'organismo! 
Sei diventata clone di Batir
#14 24 Settembre 2011, 19:14 |
|
 |
varvara87
Rank4

|
Sei diventata clone di Batir 
perché, lo dice anche lui?? ahahahhahah!!!
|
#15 24 Settembre 2011, 20:20 |
|
 |
|
|