|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
morello
|
 Mar Caspio
Tutti quando vogliono andare al mare in Russia parlano di mar Nero, vorrei sapere se anche il mar Caspio è una meta turistica come il mar d'Azov.
Grazie
|
|
|
 |
ema
Rank7

Re: Mar Caspio
Poteva esser molto bello tanto tempo fa, adesso è molto inquinato purtroppo...
|
|
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
Il mar Caspio è pieno di petrolio, intendo sotto terra. Pieno di piattaforme petrolifere, e vicino a Baku (Azerbaijan) ci sono dei "boschi" di torri petrolifere.
Non è una meta turistica, direi, visto che c'e di meglio (mar Nero appunto). Baku è una bella città, ma è cara. Si spende come in Europa se si esce la sera, visto che è piena di stranieri (inglesi in particolare) che sono lì per lavoro. La spondasul Kazakistan non conosco, ma anche lì c'e molto petrolio, e ne ho sentito parlare in termini pegiori rispetto all'Azerbaijan.
|
|
|
 |
ema
Rank7

La spondasul Kazakistan non conosco, ma anche lì c'e molto petrolio, e ne ho sentito parlare in termini pegiori rispetto all'Azerbaijan.
Specialmente per le discariche non segnalate a cielo aperto di materiale radioattivo
|
|
|
 |
Furba
Rank6

|
Il mar di Azov e' un pozzanghero di fango. pure tiepido fa schifo.
|
|
|
 |
morello
|
luca ha scritto: [Visualizza Messaggio] pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio] La spondasul Kazakistan non conosco, ma anche lì c'e molto petrolio, e ne ho sentito parlare in termini pegiori rispetto all'Azerbaijan.
Specialmente per le discariche non segnalate a cielo aperto di materiale radioattivo
Quindi anche nella zone russa del mar caspio il mere è inquinato ? ad esempio tramite google map a sud di Astrakhan vicino Makhachkala o trovato questa immagine Link, mentre a Kaspiysk ho trovato questa foto Link
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
Ho fatto il bagno nel Caspio in Turkmenistan a Turkmembashi .
Mi ricordo l'acqua gelida e il mare mosso ... le spiaggie affollate , una località turistica estiva che nei mesi caldi pullula di gente. Ricordo anche localini affollati la sera .
Noi eravamo presso una casa di una signora che ci aveva affittato una stanza !
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ho fatto il bagno nel Caspio in Turkmenistan a Turkmembashi .
Mi ricordo l'acqua gelida e il mare mosso ... le spiaggie affollate , una località turistica estiva che nei mesi caldi pullula di gente. Ricordo anche localini affollati la sera .
Noi eravamo presso una casa di una signora che ci aveva affittato una stanza !
Mr.G
Già confermo!
A Turkmenbashi abbiamo pure mangiato del gran caviale nero...
Mi ricordo tuttora 'acqua gelida di quel mare!!! Nonostante il caldo esagerato che faceva...
Io ho visto il Caspio anche da Baku, ed effettivamente non mi pareva molto pulito (più pulito era in Turkmenistan).
Cmq Morellone, guarda che il Mar d'azov è osceno!!!! Forse ti vconfondi col mar nero e con la crimea!
gringox
|
|
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Ma perche' che c'ha sto' mar d'Azov?
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|