|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
sjomik
|
 Meseversario
Oggi è un mese che io e la mia Masha stiamo insieme!!! Anche se lei è a Mosca e io a Milano!!! UFFA!!!! JA TEBJA LJUBLJU ZAJKA MOJA
|
|
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
 Re: Meseversario
sjomik benvenuto nel forum da parte mia e dello staff e il benvenuto va anche a Masha. Sono felice del mesiversario, e vi auguro di trascorrerne moltissimi altri insieme. Forza e pazienza e vsio budet horosho.
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
direttore
Rank7

|
Benvenuto e tanti auguri
|
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
Benvenuto e tanti auguri, Sjomik e Masha... che possiate festeggiare quanti piu' mesiversari possibili... e anche anniversari!!
Mi auguro che il tuo ingresso nel forum possa essere in qualche modo di supporto al vostro avvicinamento, come e' successo a molti di noi...
Ancora auguri,
Drugo
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
|
|
 |
Kevin
Rank3

|
Benvenuto e tanti auguri a voi per 10, 100, 1000, 10000... anniversari pieni di amore
|
|
|
 |
gladium
Rank4

|
Ciao, benvenuto.
____________ Non tentare di diventare un uomo che ha successo. Prova a diventare un uomo che ha valore. (Albert Einstein)
|
|
|
 |
sjomik
|
grazie a tutti per gli auguri... a proposito Mysterio sai dove trovare un avatar adatto da mettere?
|
|
|
 |
drugospb
Rank5

|
grazie a tutti per gli auguri... a proposito Mysterio sai dove trovare un avatar adatto da mettere?
Puoi mettere qualsiasi avatar che vuoi, una tua foto, un'immagine carina o simpatica, ecc... se non ne hai puoi sempre provare a cercare su internet... insomma, quella adatta è quella che più esprime te stesso... (non vedere il mio caso, però... il mio avatar rappresenta un'eccezione ed una scommessa persa con Scream, un altro utente del forum che spero presto tu possa conoscere e con cui scambiare qualche idea o suggerimento).
A presto,
Drugo
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Semik benvenuto nel fourm...non sparire!
Ciao,
Gringox
|
|
|
 |
Peste
Rank4

|
Benvenuto e tanti auguri!!
|
#10 01 Aprile 2008, 14:08 |
|
 |
Furba
Rank6

|
benvenuto! GRANDI AUGURI PER IL MESETTO!
|
#11 01 Aprile 2008, 14:22 |
|
 |
Franceskovsky
Rank2

|
Ciao Sjomik,
Benvento nel forum italo-russo.
Spero ti troverai bene qui.
Auguri di buon mesiversario. Mese dopo mese, e anche i più piccoli amori si fanno grandi!!!!!
____________ Riuscire ad essere sempre se stessi ... nonostante siamo Uno, Nessuno e Centomila!
|
#12 01 Aprile 2008, 14:28 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|