| Autore |
Messaggio |
iascia
Rank0

|
 Mi Hanno Offerto Un Lavoro A Mosca...
salve a tutti...
vi scrivo per chiedere i vostri pareri, pensieri , consigli...
mi hanno offerto un lavoro come cameriere, ho 17 anni di esperienza, in un ristorante italiano a mosca e sto valutando la cosa e da qui nascono le prime domande.
Premetto che non sono mai stato in russia , non parlo russo, comincerò a studiarlo appena metto piede a mosca, ma solo italiano e un buon inglese.
lo stipendio sarebbe di 2500 EURO e mi danno vitto e alloggio, si lavora per 10-12 ore al giorno per 6 giorni alla settimana.
2500 euro che ne pensate come paga a Mosca? mi hanno detto che i camerieri li prendoono anche di più...
per quanto riguarda il visto, credo ci sia un invito da parte del datore di lavoro, esiste solo quello business per 180 gg e poi devo rientrare in italia?
ho paura che, non conoscendo le leggi russe possano farmi un contratto omettendo qualche cosa che mi spetterebbe , tipo ferie , tredicesime ecc.
Mi spettano le ferie?
Per quanto riguarda le tasse le devo pagare in russia o italia?
i 2500 sarebbero netti dunque hanno tolto le tasse già a monte?
avrò dei contributi per la pensione o disoccupazione in italia oppure non risulterà niiente?
per gli infortuni sul lavoro sarò assicurato dal datore di lavoro?
mi dovrò fare un assicurazione medica per la copertura sanitaria al di fuori del lavoro?
un 'ultima domanda se dovessi portare la vespa posso guidare con targa italiana oppure devo fare una trafila burocratica per cambiarla?
vi ringrazio per il vostro aiuto e scusate un pò la confusione nelle domande ma non so in questo momento quali siano gli aspetti più importanti da prendere in considerazione
saluti
iascia
|
#1 03 Novembre 2012, 0:37 |
|
 |
Batir
Rank7

|
 Re: Mi Hanno Offerto Un Lavoro A Mosca...
ciao iascia benvenuto.