| Autore |
Messaggio |
bicicletta
Rank0

|
 Mi Presento. Ciao A Tutti
Ciao cari amici. Mi presento, sono, credo il ...meno giovane della comunità. Ma, non illudetevi, sono un arzillo vecchietto pedalatore. Izuciaiu paruschi davno'. Purtroppo, non avendo interlocutori, quanto imparato nel  1975, l'ho dimenticato. Per caso ieri ho scoperto questo sito....l'avevo sempre sognato. Vivo a Torino. Ci sono dei piemontesi nel...giro? Un abbraccio a tutti. E...a presto. Un Grazie per avermi accettato. Ciao
|
#1 25 Ottobre 2009, 22:30 |
|
 |
rago
Rank7

|
 Re: Mi Presento. Ciao A Tutti
Ciao Bicicletta.
Benvenuto nel forum.
Piemontesi emigrati vanno bene lo stesso, vero?
Un saluto da San Pietroburgo, neh!
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#2 25 Ottobre 2009, 22:36 |
|
 |
rickdreams
Rank2

|
ciao Bici.
Benvenuto e buon forum ....dalla Lombardia
|
#3 25 Ottobre 2009, 22:38 |
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
Ciao, Bicicletta!
Finalmente uno che non e` giovanotto, mi fa piacere
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ciao cari amici. Mi presento, sono, credo il ...meno giovane della comunità. Ma, non illudetevi, sono un arzillo vecchietto pedalatore. Izuciaiu paruschi davno'. Purtroppo, non avendo interlocutori, quanto imparato nel  1975, l'ho dimenticato. Per caso ieri ho scoperto questo sito....l'avevo sempre sognato. Vivo a Torino. Ci sono dei piemontesi nel...giro? Un abbraccio a tutti. E...a presto. Un Grazie per avermi accettato. Ciao
Ciao bici e benvenuto tra noi. L'età non è un problema, l'importante è la passone per questo mondo che unisce noi tutti.
E poi tu puoi portarci le tue esperienze...
Cmq a Torino e in Piemonte ci sono un bel pò di forumisti: lcipo, ochopepa, losagen...
Buon forum,
un saluto da Kiev,
Gringox
|
|
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
Benvenuto!
|
#6 26 Ottobre 2009, 10:52 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Io ci sono nato nel '75!!!!
Benvenuto!
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#7 26 Ottobre 2009, 11:59 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Ciao Bicicletta,è un piacere conoscerti
benvenuto su questo forum!!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#8 26 Ottobre 2009, 13:49 |
|
 |
mauri_f
Rank4

|
Benvenuto Bicicletta.
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
#9 26 Ottobre 2009, 21:53 |
|
 |
bicicletta
Rank0

|
Grazie cari amici. Il mio Nick non è a caso.....oggi, ho pedalato per 185 km. A/R a Bardonecchia. Amo : la mia famiglia, il ciclismo, il RUSSO ( mne ociin nravitza) e la Boxe. Qui, sono un vero esperto a livello......mondiale  .
Attendo di conoscere i miei conterranei. ( Sono un piemontese d'adozione). Ciao.
Ultima modifica di bicicletta il 26 Ottobre 2009, 22:53, modificato 1 volta in totale |
#10 26 Ottobre 2009, 22:37 |
|
 |
ingegnerpii
Rank3

|
benvenuto...
|
#11 27 Ottobre 2009, 0:03 |
|
 |
Zhirkov18
Rank0

|
Benvenuto!W la Bici
|
#12 27 Ottobre 2009, 0:08 |
|
 |
ingegnerpii
Rank3

|
bici 69anni? ne hai fatta di strada...ahahahahahahahah
scusate
|
#13 27 Ottobre 2009, 0:10 |
|
 |
bicicletta
Rank0

|
Grazie ancora. Anche oggi, gran bella sgroppata. Vedo che molti risiedono in Russia. Io l'ho sempre sognata. Purtroppo, non ci potrò mai andare, ma da quando ho scoperto questo sito, ho ripreso a sfogliare il Corso di Russo. Si chiama POLIGLOPHON INSTITUTE degli anni '70. ...Leningrado, è la città più nominata dopo Mosca....
Qualcuno la conosce? Vi sono 10 cassette per la pronuncia. Chissà, potrei poi prenderne una più moderna....Alla sera, quando mi metto al P.C. leggo i vs argomenti e li trovo anche i vecchi, attualissimi ed interessanti. Noto anche una leale amicizia e rispetto tra voi. Io, ho avuto altre esperienze in altri siti, ma non sempre regna l'educazione ed il reciproco rispetto.
BASTAAAA. Ciao a tutti.
|
#14 27 Ottobre 2009, 18:36 |
|
 |
ema
Rank7

Grazie cari amici. Il mio Nick non è a caso.....oggi, ho pedalato per 185 km. A/R a Bardonecchia. Amo : la mia famiglia, il ciclismo, il RUSSO ( mne ociin nravitza) e la Boxe. Qui, sono un vero esperto a livello......mondiale  .
Attendo di conoscere i miei conterranei. ( Sono un piemontese d'adozione). Ciao.
Abbiamo molte cose in comune!
Il ciclismo, il russo, la boxe.... mi piacerebbe anche la famiglia ma per adesso nessuno mi vuole veramente...
Purtroppo abito lontanuccio, in Toscana.... il Piemonte mi piace per il lesso di bue e il barolo chinato......
|
#15 27 Ottobre 2009, 19:22 |
|
 |
ufficiofacce
Rank3

|
Benvenuto da Milano e buon forum!
|
#16 27 Ottobre 2009, 22:39 |
|
 |
bicicletta
Rank0

|
Ciao Luca. Non fare il furbo  . Non hai nessuna voglia di ...legarti. Devi esser molto giovane e...non ti dò torto. Quanto alla bici ed alla boxe, sono per me, in pensione, il mio passatempo.
La lingua russa, la...coltivo prima d'andare a dormire. Sto, come appena detto, ripassando il vecchio corso. Peccato, avremmo potuto pedalare insieme. Qui, poi, ci sono decine e decine di salite. Il mio exploit oltre il Colle delle Finestre, il Colle del Nivolet ( 2.630 m s.l.m. ) ed il Moncenisio, Sestriere.......Se parliamo poi di boxe......
|
#17 27 Ottobre 2009, 22:52 |
|
 |
morello
|
bicicletta ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao cari amici. Mi presento, sono, credo il ...meno giovane della comunità. Ma, non illudetevi, sono un arzillo vecchietto pedalatore. Izuciaiu paruschi davno'. Purtroppo, non avendo interlocutori, quanto imparato nel 1975, l'ho dimenticato. Per caso ieri ho scoperto questo sito....l'avevo sempre sognato. Vivo a Torino. Ci sono dei piemontesi nel...giro? Un abbraccio a tutti. E...a presto. Un Grazie per avermi accettato. Ciao
Ciao ciclista, benvenuto nel forum. Quando vuoi fare un giro con me, sarò lieto di darti una spinta
|
#18 27 Ottobre 2009, 23:52 |
|
 |
morello
|
bicicletta ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Luca. Non fare il furbo . Non hai nessuna voglia di ...legarti. Devi esser molto giovane e...non ti dò torto. Quanto alla bici ed alla boxe, sono per me, in pensione, il mio passatempo.
La lingua russa, la...coltivo prima d'andare a dormire. Sto, come appena detto, ripassando il vecchio corso. Peccato, avremmo potuto pedalare insieme. Qui, poi, ci sono decine e decine di salite. Il mio exploit oltre il Colle delle Finestre, il Colle del Nivolet ( 2.630 m s.l.m. ) ed il Moncenisio, Sestriere.......Se parliamo poi di boxe......
Quando facciamo l'agnello,la lombarda la bonnette il maddalena con il vars e l'izoard ???
Io fino ad oggi ho fatto solo la parte del trentino alto adige, tranne la granfondo della marmotte in francia, che comprendeva il galibier a croce di ferro ed il telegraf con arrivo in salita all'alpe d'huez.
|
#19 28 Ottobre 2009, 0:01 |
|
 |
ema
Rank7

Ciao Luca. Non fare il furbo  . Non hai nessuna voglia di ...legarti. Devi esser molto giovane e...non ti dò torto. Quanto alla bici ed alla boxe,
No no no....noon sono giovane e nemmeno scherzo.... E' la vita, incontrai una ragazza russa che stupidamente persi per la mia paura.... non so, forse fu un errore. Vedremo in futuro, la vita va sempre avanti.
La boxe è lo sport più bello: sport fisico, coraggio, agilità, intelligenza.... ma lo vieterei, troppo pericoloso....
Il ciclismo mi piace praticarlo, per hobby, non mi piace vederlo, per il denaro il mondo sportivo è completamente falso. Non sai mai se una prestazione è pura o veicolata dal doping...
|
#20 28 Ottobre 2009, 1:48 |
|
 |
|
|