|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
manzek
Rank0

|
 Mi Presento
Mi sono appena iscritto e quindi..mi presento.
Mi chiamo Giovanni, ho 53 anni e sono di Latina. Ho vari interessi nella vita, uno dei più forti è quello per la Russia. Da giovane amavo l'idea della società comunista, il sogno di una società dove diritti doveri fossero uguali per tutti, una società priva di barriere. Anche quando questo si è rivelato appunto "un sogno", il mio amore per la Russia è rimasto invariato. Amo i suoi spazi immensi, amo il suo modo di essere. Negli anni 1999/2000 ho studiato russo, all'istituto per la lingua e cultura russa di Roma, ho dovuto interrompere dopo due anni per motivi di lavoro. Ora sto riprendendo lo studio della lingua, e sono qui per condivedere con voi questa passione. Sono stato una volta in Russia, una settimana a San Pietroburgo..indimenticabile. Conto di andarci appena avrò ripreso un pò di dimestichezza con la lingua.
Un saluto
____________ viaggiano i viandanti, viaggiano i perdenti.....più adatti ai mutamenti
NIMBY
|
|
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
 Re: Mi Presento
Benvenuto nel Forum!
Buona permanenza qui e buon proseguimento nello studio della lingua russa!
La studi da autodidatta o frequenti un corso?
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
CIao Manzek.
Benvenuto nel forum, come ci hai trovato?
Eh si', certi sogni sono proprio irrealizzabili, ma altri no, come ad esempio imparare il russo!
Ti aspettiamo a San Pietroburgo, ma non venire questa settimana, il tempo non e' un granche'!
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
manzek
Rank0

|
Grazie del benvenuto
x LudiMila
Ho frequentato per due anni un corso con esami finali, ora sto riprendendo da autodidatta. Però ad ottobre voglio iscrivermi ad una scuola a Roma per riprenderlo seriamente.
x rako
Vedo che vivi a S.Pietroburgo..beato te. Non scorderò mai i brividi quando ho messo piede nella piazza del palazzo. Il sito l'ho trovato facendo una ricerca su google per "verbi russi".
a presto
____________ viaggiano i viandanti, viaggiano i perdenti.....più adatti ai mutamenti
NIMBY
|
|
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
Due anni di studi con esami finali non e` uno scherzo!  Allora dovresti cavartela bene con il russo.
Ma oltre alllo studio del russo che fai di bello? Il tuo interesse per la Russia e` legato al tuo lavoro?
Spero di non essere troppo indiscreta.
Ultima modifica di Luda Mila il 23 Giugno 2010, 9:23, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
|
|
|
 |
invernorosso
Rank7

|
Ciao e benvenuto subcomandante!!
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
|
|
 |
manzek
Rank0

|
Due anni di studi con esami finali non e` uno scherzo!  Allora dovresti cavartela bene con il russo.
Ma oltre alllo studio del russo che fai di bello? Il tuo interesse per la Russia e` legato al tuo lavoro?
Spero di non essere troppo indiscreta. 
In effetti avevo studiato seriamente, poi però avendola lasciata per quasi 10 anni ho avuto qualche difficoltà a riprendere. Però ho intenzione di dedicarmici seriamente. In effetti col mio lavoro la Russia non centra nulla, lavoro nel campo del IT, è solo passione da tanto tempo. Per il resto, mi piace andare in giro in moto e conoscere gente, mi interesso di ornitologia......e di altro. In effetti tra un interesse e l'altro, cerco di ritagliarmi del tempo per il lavoro
NIMBY
|
|
|
 |
invernorosso
Rank7

|
In effetti tra un interesse e l'altro, cerco di ritagliarmi del tempo per il lavoro

Buona questa!
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Benvenuto anche da parte mia Manzek.
Finalmente riesco a tornare sul forum qui da Francoforte aeroporto in transito per Mosca
poka
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#10 23 Giugno 2010, 13:30 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Manzek ciao,
se sei appassionato di Russia, sei capitato nel posto giusto!
Un saluto da Kiev.
Buon forum,
Gringox
|
#11 23 Giugno 2010, 14:18 |
|
 |
manzek
Rank0

|
Le ho scaricate e dato un'occhiata, le trovo utilissime, grazie della segnalazione.
NIMBY
|
#12 23 Giugno 2010, 21:53 |
|
 |
Mariupol
Rank3

|
Allora benvenuto! Luca
|
#13 27 Giugno 2010, 21:33 |
|
 |
fab
Rank0

|
Un benvenuto anche da parte mia al Subcomandante!!!
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|