| Autore |
Messaggio |
maxjan28
Rank0

|
 Mi Presento
Ciao a tutti,
Sono Massimo da Pescara, ho 34 anni e sono in procinto di andare a breve a San Pietroburgo per studiare russo. Ho avuto sempre un certo interesse per la storia e la letteratura russa, ma conosco la lingua meno che poco..
Sono stato in precedenza a Mosca per lavoro ed ho avuto tanti contatti con colleghi russi.
In precedenza ho vissuto in Irlanda un anno e mezzo ed adesso ho deciso di cambiare un po destinazione.. Inizialmente starò due mesi, poi si vedrà...
Per adesso complimenti per il forum e saluti a tutti!
|
#1 15 Settembre 2014, 17:58 |
|
 |
Liubou
Kanela
Rank1

|
 Re: Mi Presento
Benvenuto! Io sono una studentessa liceale che col il russo fa letteralmente a pugni XD.
Benvenuto!!!
____________ "
I'm safe
Up high
Nothing can touch me
But why do I feel this party's over?
No pain
Inside
You're like protection
How do I feel this good sober?"
|
#2 15 Settembre 2014, 18:00 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Benvenuto  A San Pietroburgo troverai una delle nostre più forti cellule forumistiche  Come puoi descrivere in poche parole la tua esperienza a Mosca? Ascoltare la testimonianza degli amici del Forum è molto importante
|
#3 15 Settembre 2014, 18:11 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Benvenuto !!
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#4 15 Settembre 2014, 18:38 |
|
 |
Matt
Rank6

|
Benvenuto!
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
#5 15 Settembre 2014, 18:39 |
|
 |
maxjan28
Rank0

|
Grazie a tutti per il benvenuto!