| Autore |
Messaggio |
maxjan28
Rank0

|
 Mi Presento
Ciao a tutti,
Sono Massimo da Pescara, ho 34 anni e sono in procinto di andare a breve a San Pietroburgo per studiare russo. Ho avuto sempre un certo interesse per la storia e la letteratura russa, ma conosco la lingua meno che poco..
Sono stato in precedenza a Mosca per lavoro ed ho avuto tanti contatti con colleghi russi.
In precedenza ho vissuto in Irlanda un anno e mezzo ed adesso ho deciso di cambiare un po destinazione.. Inizialmente starò due mesi, poi si vedrà...
Per adesso complimenti per il forum e saluti a tutti!
|
#1 15 Settembre 2014, 17:58 |
|
 |
Liubou
Kanela
Rank1

|
 Re: Mi Presento
Benvenuto! Io sono una studentessa liceale che col il russo fa letteralmente a pugni XD.
Benvenuto!!!
____________ "
I'm safe
Up high
Nothing can touch me
But why do I feel this party's over?
No pain
Inside
You're like protection
How do I feel this good sober?"
|
#2 15 Settembre 2014, 18:00 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Benvenuto  A San Pietroburgo troverai una delle nostre più forti cellule forumistiche  Come puoi descrivere in poche parole la tua esperienza a Mosca? Ascoltare la testimonianza degli amici del Forum è molto importante
|
#3 15 Settembre 2014, 18:11 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Benvenuto !!
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#4 15 Settembre 2014, 18:38 |
|
 |
Matt
Rank6

|
Benvenuto!
____________ "Otium cum dignitate." - Marcus Tullius Cicero
|
#5 15 Settembre 2014, 18:39 |
|
 |
maxjan28
Rank0

|
Grazie a tutti per il benvenuto!
A Mosca sono stato giusto una settimana.. Quindi non è che possa dir più di tanto.. Parto con le mie banalità: Mi è piaciuta la metropolitana, il centro e la vita notturna da cena all'alba passata con alcuni couchsurfers locali .nell'arbat. Di contro ho visto quotidianamente un bel delirio in termini di traffico andando in ufficio e rientrando. Come prezzi mi avevano messo in guardia e alla fine non li ho trovati esagerati, anche perché tra colleghi e couchsurfers mi hanno sempre portato in posti frequentati da locali.
|
#6 15 Settembre 2014, 20:55 |
|
 |
direttore
Rank7

|
Grazie a tutti per il benvenuto!
A Mosca sono stato giusto una settimana.. Quindi non è che possa dir più di tanto.. Parto con le mie banalità: Mi è piaciuta la metropolitana, il centro e la vita notturna da cena all'alba passata con alcuni couchsurfers locali .nell'arbat. Di contro ho visto quotidianamente un bel delirio in termini di traffico andando in ufficio e rientrando. Come prezzi mi avevano messo in guardia e alla fine non li ho trovati esagerati, anche perché tra colleghi e couchsurfers mi hanno sempre portato in posti frequentati da locali.
Grazie a te per aver voluto condividere qualcosa della tua esperienza, breve ma certamente intensa  Quando pensi di andare a San Pietroburgo? Te lo chiedo perchè magari potresti partecipare ad uno dei nostri raduni
|
#7 15 Settembre 2014, 21:58 |
|
 |
maxjan28
Rank0

|
Ah dimenticavo... alle 5 passate ero rimasto solo in attesa che riaprisse la metropolitana e ho preso da mangiare in un supermercato sulla treskaya.. È arrivato un tipo a cavallo e mi ha iniziato a parlare.. Non capivo nulla.. Dopo un po' ho capito che voleva che facessi mangiare il cavallo..
Se va tutto bene sarò a San Pietroburgo dai primi giorni di ottobre, domani fisso tutto.
|
#8 15 Settembre 2014, 22:39 |
|
 |
|
|