Ragazzi chiedo aiuto a voi.
Chi mi aiita a trovare la combinazione migliore, come orari e costi per luglio, da Milano a Tjumen'??
Grazie.
Gringox
Milano - Tjumen.
Titolo: Re: Milano - Tjumen.
Eccoti una prima serie di link, caro Gring
http://it.wikipedia.org/wiki/Aeroporto_di_Tyumen-Roscino
http://it.wikipedia.org/wiki/UTair
Per approfondire la ricerca, ti segnalo:
www.amadeus.net
e
www.opodo.it
per avere un'idea rispettivamente dei collegamenti da Milano (MXP) a Tyumen (TJM)... anche se ho provato a fare una ricerca con opodo e non mi da l'aeroporto di Tyumen.
Tuttavia, con amadeus, mi da tra gli altri un collegamento malpensa-mosca-tyumen con aeroflot/alitalia per il primo tratto e con aeroflot nord per il secondo.
Spero di esserti stato d'aiuto.
A presto,
Drughetto
http://it.wikipedia.org/wiki/Aeroporto_di_Tyumen-Roscino
http://it.wikipedia.org/wiki/UTair
Per approfondire la ricerca, ti segnalo:
www.amadeus.net
e
www.opodo.it
per avere un'idea rispettivamente dei collegamenti da Milano (MXP) a Tyumen (TJM)... anche se ho provato a fare una ricerca con opodo e non mi da l'aeroporto di Tyumen.
Tuttavia, con amadeus, mi da tra gli altri un collegamento malpensa-mosca-tyumen con aeroflot/alitalia per il primo tratto e con aeroflot nord per il secondo.
Spero di esserti stato d'aiuto.
A presto,
Drughetto
Grazie drughetto. Sei sempre d'aiuto.
Guarderò con attenzione.
Cioa,
Gringox
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie drughetto. Sei sempre d'aiuto.
Guarderò con attenzione.
Cioa,
Gringox
Di niente, Gring... è il minimo che possa fare... tienimi aggiornato sull'opzione più favorevole (valuta KD avia anche, molto conveniente, aerei nuovi di zecca e affidabili - B 737 - e servizio eccellente).
Drughetto
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Di niente, Gring... è il minimo che possa fare... tienimi aggiornato sull'opzione più favorevole (valuta KD avia anche, molto conveniente, aerei nuovi di zecca e affidabili - B 737 - e servizio eccellente).
Drughetto
Grazie drughetto,
KD avia non vola più su Tjumen, è la prima che ho controlato.
Ciaooo
Gringox
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie drughetto,
KD avia non vola più su Tjumen, è la prima che ho controlato.
Ciaooo
Gringox
Peccato... è una compagnia che mi ha soddisfatto pienamente.
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Peccato... è una compagnia che mi ha soddisfatto pienamente.
Ciao Ale, come stai? comunque sia, penso che arriveresti lo stesso a mosca per poi ripartire, prova con s7 . di solito a buoni prezzi e glia aerei son tutti nuovi, cavolo quando arrivo a Domodedovo, ha sempre in pista una 30 di aerei... mi sembra buona come compagnia
Ultima modifica di invernorosso il 07 Luglio 2010, 17:55, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di invernorosso il 07 Luglio 2010, 17:55, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Ospite il 07 Luglio 2010, 19:45, modificato 1 volta in totale
Ah...scusa non ho visto la data , e' un post vecchiotto .... e sai , e' una vita che non entravo piu' e sono rimasto indietro nel passato :-D :-D ... poi forse anche colpa dell'eccessivo caldo...
Ultima modifica di Ospite il 07 Luglio 2010, 19:45, modificato 1 volta in totale
Hehehehe...kilanuccio, chi nn muore si rivede...e inntanto io continuo ad aspettarti a Kiev!!!
Il post è un pò vecchiotto, cmq grazie. Spero che presto avremo modo di vederci, ho da dirti delle cosucce interessanti...
Un abbraccio mio caro.
Cioa,
Gringox
kilan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hehehehe...kilanuccio, chi nn muore si rivede...e inntanto io continuo ad aspettarti a Kiev!!!
Il post è un pò vecchiotto, cmq grazie. Spero che presto avremo modo di vederci, ho da dirti delle cosucce interessanti...
Un abbraccio mio caro.
Cioa,
Gringox
Pagina 1 di 1