|
Pagina 1 di 1
|
MINI RADUNO MADE IN FRIUL
| Autore |
Messaggio |
markoita
Rank1

|
 MINI RADUNO MADE IN FRIUL
Per dovere di cronaca, ma per anche il piacere della conoscenza, ma soprattutto per la gioia del gringox  segnalo che nella giornata di sabato scorso io e l'altro socio friulano Pakeda ci siamo incontrati per un mini-incontro in quel di udine.
Bel incontro, ottima persona, abbiamo scambiato opinioni sulle reciproche esperienze e valutato sviluppi futuri comuni.
mandi..(poka in friulano)
|
#1 26 Febbraio 2007, 21:25 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
 Re: MINI RADUNO MADE IN FRIUL
Per dovere di cronaca, ma per anche il piacere della conoscenza, ma soprattutto per la gioia del gringox  segnalo che nella giornata di sabato scorso io e l'altro socio friulano Pakeda ci siamo incontrati per un mini-incontro in quel di udine.
Bel incontro, ottima persona, abbiamo scambiato opinioni sulle reciproche esperienze e valutato sviluppi futuri comuni.
mandi..(poka in friulano)
LO SPIRITO AGGREGATIVO FORUMISTICO, COERENTEMENTE CON LO SVILUPPO DELLA NUOVA CONCEZIONE FORUMISTICA, CHE FA DEL POTENZIAMENTO POLISTRATIFICATO IL SUO EPICENTRO GESTIONALE, HA, ANCORA UNA VOLTA, CONFERMATO LA SUA INCONTROVERTIBILE ESSENZA.
ONORE A VOI - O FRIULANI, CHE SOTTO L'ESEMPIO FERTILE DELLE CELLULE REGIONALI ITALICHE E TRANS-RUSSOFONE, AVETE DATO DIMOSTRAZIONE DI COERENZA E CREDO FORUMISTICO.
COMPLIMENTI.
W IL FORUM RUSSIA-ITALIA!
W LA NUOVA CONCEZIONE FORUMISTICA!
Gringox
|
#2 26 Febbraio 2007, 22:05 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Solitamente dopo i raduni si pubblicano le foto
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
#3 27 Febbraio 2007, 23:18 |
|
 |
pakeda
Rank0

|
[quote user="gringox" post="6581096"][quote user="markoita" post="6581094"]Per dovere di cronaca, ma per anche il piacere della conoscenza, ma soprattutto per la gioia del gringox :smile: segnalo che nella giornata di sabato scorso io e l'altro socio friulano Pakeda ci siamo incontrati per un mini-incontro in quel di udine. Bel incontro, ottima persona, abbiamo scambiato opinioni sulle reciproche esperienze e valutato sviluppi futuri comuni. mandi..(poka in friulano)[/quote]
LO SPIRITO AGGREGATIVO FORUMISTICO, COERENTEMENTE CON LO SVILUPPO DELLA NUOVA CONCEZIONE FORUMISTICA, CHE FA DEL POTENZIAMENTO POLISTRATIFICATO IL SUO EPICENTRO GESTIONALE, HA, ANCORA UNA VOLTA, CONFERMATO LA SUA INCONTROVERTIBILE ESSENZA.
ONORE A VOI - O FRIULANI, CHE SOTTO L'ESEMPIO FERTILE DELLE CELLULE REGIONALI ITALICHE E TRANS-RUSSOFONE, AVETE DATO DIMOSTRAZIONE DI COERENZA E CREDO FORUMISTICO.
COMPLIMENTI.
W IL FORUM RUSSIA-ITALIA!
W LA NUOVA CONCEZIONE FORUMISTICA!
Gringox[/quote]
è stato il 1 mini raduno in terra friulana e quindi ne vado molto fiero. :beer: per me è stato un gran piacere conoscere il markoita e spero tanto che si maturi la possibilità di una costruttiva collaborazione.
Ringrazio anche le parole del Gringox che presto,direi a fine mese ,spero di incontrare.
p.s. a proposito nonostante i miei studi classici ho avuto qc.difficoltà a capire il concetto da te esposto!!! :ahah:
Forse è meglio che riprendo a studiare Dante!!
Poka
|
|
|
 |
markoita
Rank1

|
Solitamente dopo i raduni si pubblicano le foto 
hai ragione...ma siamo dei tipacci e non veniamo bene in foto
|
|
|
 |
gandalf
Rank1

|
la prossima volta potremmo estenderlo anche alla venezia-giulia... magari lo facciamo nella terra di mezzo... in bisiaccheria :) e che non manchi vodka e grappa !!
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
la prossima volta potremmo estenderlo anche alla venezia-giulia... magari lo facciamo nella terra di mezzo... in bisiaccheria :) e che non manchi vodka e grappa !!
Sicuramente la prossima volta presenzierai...il Forum "reale" e' parte essenziale del nostro Forum Russia-Italia e della Nuova Concezione Forumistica.
Anche il pakeda lo capira' presto...a proposito, pakedino, non ho piu' notizie di te. Fine marzo si avvicina...
Ciao,
Gringox
|
|
|
 |
markoita
Rank1

|
....vedremo ...per ora il pakedino parte mercoledi...percio' chissa' quando tornera'....
|
|
|
 |
pakeda
Rank0

|
Ebbene si,cari amici, finalmente parto per Mosca!!!!
sono davvero felice...e speriamo di intraprendere subito la strada giusta.
saluto il Forum perchè per un po sarò occupato.Non mancherò comunque di leggervi e di darvi consigli.
Ciao a tutti .
il Pakeda
|
|
|
 |
direttore
Rank7

|
Ciao Pakeda
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|