Autore |
Messaggio |
gringox
Fondatore

|
 Mirada a Milano.
Nei giorni 19 e 20 settembre 2011, la nostra cara Miradina è stata a Milano per una visita forumistica e non solo nel capoluogo lombardo. Dopo Milano si è spostata verso Torino, dove si trova tuttora.
La due giorni milanese è andata alla grande - vi racconterà lei e caricherà le foto. Di giorno girava per conto suo la cvittà, di sera abbiamo svolto un paio di "estemporanei" divertenti ed intensi.
Il 19 una piccola introduzione alla presenza di Gringox e Spek, con pizzotta dal mitico Spontini, per far assaggiare alla nostra cara ospite la miglior pizza di Milano;
20/09: grande estemporaneo sui Navigli. Hanno presenziato: Gringox, Mirada, Spek, E-antea, Viajero e i nuovi utenti Bozhe82 e Fa niente: 7 persone!!. Nel buon umore e in un luogo pittoresco di Milano, quale il naviglio pavese e la zona della Darsena e di porta Genova, abbiamo trascorso la serata; dopo cena una bellissima passeggiata verso le colonne di san Lorenzo con grande stupore e gioia da partte della Miradina.
Grazie a tutti ragazzi.
Le foto verranno postate al più presto, quando Mirada rientrerà a Mosca.
Ciao,
Gringox
|
#1 30 Settembre 2011, 17:09 |
|
 |
Batir
Rank7

|
 Re: Mirada A Milano.
Mitica Mirada
|
#2 30 Settembre 2011, 17:27 |
|
 |
tonino86
Rank5

|
attendiamo con ansia le foto!!!
|
#3 30 Settembre 2011, 19:26 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 123 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
Il 19 una piccola introduzione alla presenza di Gringox e Spek, con pizzotta dal mitico Spontini, per far assaggiare alla nostra cara ospite la miglior pizza di Milano
Dopo la spontinata, io la miradina ci siam babbonati un buon gelatozzo sul buenos, dopo di che una bella camminata fino in piazza del dom per vedere la bella madunnina tutta illuminata, due passi in piazze dei mercanti, la visione paradisiaca di via dante con lo sfondo il famoso castello, dopo di che piazza della scala da lontano, piazzetta manzoni e poi all'albergo.
di san Lorenzo con grande stupore e gioia da partte della Miradina.
da parte mia grande stupore nel vedere tanto zozzume, fetore di birra sparsa sul piazzale, bicchieri di plastica che certa gente zozzona e incivile lascia su un piazzale di fronte alla chiesa e che dovrebbe essere un luogo di culto e rispettato soprattutto per il valore artistico e secolare che quel piazzale ha. per cui ben vengano le moschee e le grandi moschee. magari i mussulmani a sta cozzaglia farà imparare il senso civico dellì'educazione e il rispetto di patrimoni artistici e di culto. posso immaginare che il resto della loro vita, quando sti zozzoni non sono alle colonne a immonnezare, passano il loro tempo in un porcile.
se fossi pisappippa anzichè sparare castronate del tipo che bisogna sporcare meno perchè pulire costa, (ma va??? che scoperta. presumo che anche un idiota lo sa), tutti sti zozzoni li prenderei e farei pulire tutta la città senza elargire un euro. forse impareranno a non zozzare, e se poi continuano a zozzare...destinazione siberia nel bel centro di rieducazione affittato dai tedeschi per rimettere sulla retta via i loro ragazzi un pò discoli, e ci mandarei persino i genitori di sti zozzoni gente incapace e inetta a far imparare ai loro cazzuti di figli un minimo di senso civico e di educazione.
se questi sono il futuro dell'italia...bella roba  in africa son meno zozzoni, e i porcili del vietnam son più puliti
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 01 Ottobre 2011, 10:59, modificato 9 volte in totale |
#4 01 Ottobre 2011, 10:25 |
|
 |
Volpina
Rank2

|
Son passati 6 mesi dopo la mia ultima visita a Milano ma fino ad oggi ricordo il mitico sapore del bel trancio della pizza da Spontini.
Grazie, Speck!
|
#5 02 Ottobre 2011, 18:47 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
|
#6 02 Ottobre 2011, 19:33 |
|
 |
Speck
Rank7

|
mi spiace sapa, non sono come te  i local-restaurant-bar-pub di armani, trussardi e dolce gabbana li lascio tutti a te
a me piace mangiar bene, spendere giusto e non dare importanza al locale
l'importante è che l'ospite venga preso per la gola e si diverta
.......
la prossima volta bella volpina, sempre se non trapasserò a vita migliore, la mangiata sarà in una carina osteria nel piacentino... gnocco fritto con coppa come antipasto, una buona pasta fatta in casa e un secondo caratteristico della zona ti faranno impazzire
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 02 Ottobre 2011, 20:41, modificato 6 volte in totale |
#7 02 Ottobre 2011, 19:52 |
|
 |
Rinzler
Rank1

|
Bravissimo Speck, uno dei motivi di visitare l'italia è mangiare proprio quel che mangiano gli italiani, non certo un mix di cucine esterofile in locali trendy.
|
|
|
 |
simonngali
Rank4

|
Chiamate la prossima volta!O c'era da qualche parte scritto di questo estemporaneo?
 |
gringox
Fondatore

|
Chiamate la prossima volta!O c'era da qualche parte scritto di questo estemporaneo? 
Simon caro,
perdonami, forse è colpa mia che non ti ho chiamato...  Mirada ti aveva pure tirato in ballo, ma io, avendo visto l'ora (che era già tarda) e sapendo che tu sei di fuori milano e forse nn saresti riuscito a venire, non ti ho chiamato... Scusami davvero. Ma anche io, tra le 3000 cose da fare, che ho quando rientro a milano per pochi giorni, sono stato un pò scombussolato.
Ciao,
Gring
|
#10 03 Ottobre 2011, 16:52 |
|
 |
marco63
Rank5

|
... la mangiata sarà in una carina osteria nel piacentino... gnocco fritto con coppa come antipasto, una buona pasta fatta in casa e un secondo caratteristico della zona ti faranno impazzire 
Slurp!!!!!!
#11 03 Ottobre 2011, 20:10 |
|
 |
Volpina
Rank2

|
la prossima volta bella volpina, sempre se non trapasserò a vita migliore, la mangiata sarà in una carina osteria nel piacentino... gnocco fritto con coppa come antipasto, una buona pasta fatta in casa e un secondo caratteristico della zona ti faranno impazzire 
dopo che ho letto il menu tu come un gentiluomo non puoi trapassare a vita migliore!
|
#12 03 Ottobre 2011, 21:21 |
|
 |
Speck
Rank7

|
|
#13 03 Ottobre 2011, 22:33 |
|
 |
simonngali
Rank4

|
Simon caro,
perdonami, forse è colpa mia che non ti ho chiamato...  Mirada ti aveva pure tirato in ballo, ma io, avendo visto l'ora (che era già tarda) e sapendo che tu sei di fuori milano e forse nn saresti riuscito a venire, non ti ho chiamato... Scusami davvero. Ma anche io, tra le 3000 cose da fare, che ho quando rientro a milano per pochi giorni, sono stato un pò scombussolato.
Ciao,
Gring
Tranquillo Gringox,
sarà per la prossima volta!
Già aspetto con impazienza il prossimo raduno Longobardo!
#14 04 Ottobre 2011, 9:20 |
|
 |
rago
Rank7

|
E non e' tutto Mirada e' stata la principale artefice della riuscita del raduno alpino, vedi qua http://www.russia-italia.com/raduno...15-vt15196.html
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#15 04 Ottobre 2011, 19:25 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
E non e' tutto Mirada e' stata la principale artefice della riuscita del raduno alpino, vedi qua http://www.russia-italia.com/raduno...15-vt15196.html
Paka Rago
Mirada: reginetta della polistratificazione forumistica...
Gringox
|
#16 05 Ottobre 2011, 14:51 |
|
 |
Mirada
Rank4

|
allora...eccomi tornata dalla bella Italia e un po' di casini all'ritorno...
Ringrazio caro Gringox per il racconto della mia permanenza milanese )) anche se ha sbagliato un po' le date..che erano il 26 ed il 27 )))
Comunque, ragazzi, è stato meraviglioso tornare nell'Italia ancora estiva e ben soleggiata. Mi ha riempito delle forze e belle emozioni (dopo il nervosismo moscovita e un po' di depressione, dovuta al cielo grigio, la piogga e la temperatura bassa che reggiavano già a Mosca). è anche stato bellissimo incontrare tutti i forumisti che abitano a Milano  non aspettavo un'accoglienza cosi calorosa.
Un ringraziamento speciale a Gringox e Speck che mi hanno fatto da compagnia anche la prima serata che non conoscevo la città, i locali, non sapevo dove andare e avevo un po' di paura di girare per la città di sera da sola. Invece abbiamo fatto una bella cenetta (la pizza era buooonissima...ma il trancio era troppo grande da finire tutto da sola  ) e poi una bellissima passeggiata per la città notturna. Che bella Milano di notte!
Il giorno successivo ho avuto un po' di programma culturale (qualche museo e posti da visitare) e di sera il nostro generale ha organizzato un raduno (con 7 forumisti presenti si tratta di un raduno, non di un estemporaneo, o sbaglio?). Il posto proposto da e-antea è stato molto carino, nella zona molto viva ed interessante, il cibo buonissimo e abbondante, la compagnia allegra...insomma mi sono divertita molto e ho avuto piacere di conoscere la gente interessante.
Poi dovevo spostarmi nel Piemonte dove ha avuto il posto qualche altro estemporaneo
ecco la foto del nostro bel raduno a Milano (un po' strana, non so cos'è successo al nostro cameriere, magari non ha notato che eravamo in 7 a tavola, non in 6...ed ha "tagliato" Fa niente  )
|
#17 05 Ottobre 2011, 23:18 |
|
 |
e-antea
Rank5

|
Mirada è adorabile ... una turista perfetta e gentilissima ... parla italiano da urlooooooooo!!!!!!!
____________ www.cuoremilano.org Enjoy Milan
|
#18 05 Ottobre 2011, 23:40 |
|
 |
Mirada
Rank4

|
Mirada è adorabile ... una turista perfetta e gentilissima ... parla italiano da urlooooooooo!!!!!!!
Grazie mille per i complimenti, cara e-antea!!! troppo gentile..
|
#19 06 Ottobre 2011, 8:19 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
allora...eccomi tornata dalla bella Italia e un po' di casini all'ritorno...
Ringrazio caro Gringox per il racconto della mia permanenza milanese )) anche se ha sbagliato un po' le date..che erano il 26 ed il 27 )))
Comunque, ragazzi, è stato meraviglioso tornare nell'Italia ancora estiva e ben soleggiata. Mi ha riempito delle forze e belle emozioni (dopo il nervosismo moscovita e un po' di depressione, dovuta al cielo grigio, la piogga e la temperatura bassa che reggiavano già a Mosca). è anche stato bellissimo incontrare tutti i forumisti che abitano a Milano  non aspettavo un'accoglienza cosi calorosa.
Un ringraziamento speciale a Gringox e Speck che mi hanno fatto da compagnia anche la prima serata che non conoscevo la città, i locali, non sapevo dove andare e avevo un po' di paura di girare per la città di sera da sola. Invece abbiamo fatto una bella cenetta (la pizza era buooonissima...ma il trancio era troppo grande da finire tutto da sola  ) e poi una bellissima passeggiata per la città notturna. Che bella Milano di notte!
Il giorno successivo ho avuto un po' di programma culturale (qualche museo e posti da visitare) e di sera il nostro generale ha organizzato un raduno (con 7 forumisti presenti si tratta di un raduno, non di un estemporaneo, o sbaglio?). Il posto proposto da e-antea è stato molto carino, nella zona molto viva ed interessante, il cibo buonissimo e abbondante, la compagnia allegra...insomma mi sono divertita molto e ho avuto piacere di conoscere la gente interessante.
Poi dovevo spostarmi nel Piemonte dove ha avuto il posto qualche altro estemporaneo
ecco la foto del nostro bel raduno a Milano (un po' strana, non so cos'è successo al nostro cameriere, magari non ha notato che eravamo in 7 a tavola, non in 6...ed ha "tagliato" Fa niente  )

Mtica Miradina!!
Hai ragione...mi sta ormai venendo la sclerosi!!!
Bella foto, peccato che il nuovo forumista Fa-niente sia stato tagliato!!
A proprosito, Mirada ti ricordi vero che fa-niente adesso dovrebbe essere a Mosca? Magari prova a sentirlo per una picoola polistratificazione moscovita...
un abbraccio da Kiev,
Gringox
|
#20 06 Ottobre 2011, 8:49 |
|
 |
|