Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Missione forumistica segreta - Mosca - agosto 2009.

Articolo
Rispondi Citando    Download Messaggio  
Messaggio Missione forumistica segreta - Mosca - agosto 2009. 

FORUM TUTTO!

RIENTRATO STAMATTINA AL QUARTIER GENERALE DI KIEV, PROVENIENTE DA UNA SETTIMANA MOSCOVITA INTENSA E FRENETICA!
TRA LE TANTE COSE, L'OBIETTIVO DI RINTRACCIARE ALCUNI VECCHI ELEMENTI DEL FORUM RUSSIA-ITALIA, APPARENTEMENTE SCOMPARSI DA TEMPO, IN PREVISIONE DI UN PROSSIMO GRANDE RADUNO TRANS-RUSSOFONO, E' STATO CENTRATO IN PIENO.

PORTO AL FORUM TUTTO I SALUTI DI ALESSANDRO (VECCHIO SENATORE RIVOLUZIONARIO DI RUSSIA-ITALIA) CHE PURTROPPO, CAUSA IMPEGNI DI LAVORO E PERSONALI, DA TEMPO MANCA QUI TRA NOI.

LO STESSO VALE PER QUINBUS, IL NOSTRO CARO AMICO "ISTITUZIONALE" DEL FORUM. ANCHE DA PARTE SUA UN VIGOROSO SALUTO ALLA COMUNITA'.

ANCHE IL CARO SHREK STA BENE ED E' STRAIMPEGNATO E CI SALUTA TUTTI CALOROSAMENTE.

LAMISSIONE MOSCOVITA SI E' CONCLUSA CON UN PICCOLO "ESTEMPORANEO" DI GRANDE IMPATTO EMOZIONALE, AVVENUTO TRA IL GRINGOX E MR. G. MR G STA BENE, UN PO' PROVATO DALLE VARIE SCORRIBANDE PER LA "CAMPAGNA" RUSSA, MA STA BENE.
PRESTO RIENTRERA' IN ITALIA E LO RIVEDREMO TRA NOI.

UN SALUTO A TUTTI DAL QUARTIER GENERALE KIEVLIANO.

GRINGOX

gringox - Profilo Invia Messaggio Privato  
gringox [ 25 Agosto 2009, 13:49 ]

Commenti
Messaggio Re: Missione Forumistica Segreta - Mosca - Agosto 2009. 

gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
FORUM TUTTO!

RIENTRATO STAMATTINA AL QUARTIER GENERALE DI KIEV, PROVENIENTE DA UNA SETTIMANA MOSCOVITA INTENSA E FRENETICA!
TRA LE TANTE COSE, L'OBIETTIVO DI RINTRACCIARE ALCUNI VECCHI ELEMENTI DEL FORUM RUSSIA-ITALIA, APPARENTEMENTE SCOMPARSI DA TEMPO, IN PREVISIONE DI UN PROSSIMO GRANDE RADUNO TRANS-RUSSOFONO, E' STATO CENTRATO IN PIENO.

PORTO AL FORUM TUTTO I SALUTI DI ALESSANDRO (VECCHIO SENATORE RIVOLUZIONARIO DI RUSSIA-ITALIA) CHE PURTROPPO, CAUSA IMPEGNI DI LAVORO E PERSONALI, DA TEMPO MANCA QUI TRA NOI.

LO STESSO VALE PER QUINBUS, IL NOSTRO CARO AMICO "ISTITUZIONALE" DEL FORUM. ANCHE DA PARTE SUA UN VIGOROSO SALUTO ALLA COMUNITA'.

ANCHE IL CARO SHREK STA BENE ED E' STRAIMPEGNATO E CI SALUTA TUTTI CALOROSAMENTE.

LAMISSIONE MOSCOVITA SI E' CONCLUSA CON UN PICCOLO "ESTEMPORANEO" DI GRANDE IMPATTO EMOZIONALE, AVVENUTO TRA IL GRINGOX E MR. G. MR G STA BENE, UN PO' PROVATO DALLE VARIE SCORRIBANDE PER LA "CAMPAGNA" RUSSA, MA STA BENE.
PRESTO RIENTRERA' IN ITALIA E LO RIVEDREMO TRA NOI.

UN SALUTO A TUTTI DAL QUARTIER GENERALE KIEVLIANO.

GRINGOX

Bellissimo estemporaneo caro Gringox
ricambio i saluti calorosamente e mi auguro che durante una delle mie numerose fughe moscovite(la prossima in ottobre) avrò l'opportunità di conoscere te e altri
poka

sorrento76 - Profilo Invia Messaggio Privato  
sorrento76 [ 25 Agosto 2009, 14:32 ]

Ti avverto, se mi organizzi un raduno pan-russo a cui non posso partecipare perche' mi faro' le ferie lunghe piu' della mia vita, ti scomunico ;-)

Paka Rago

Ultima modifica di rago il 25 Agosto 2009, 15:26, modificato 1 volta in totale 
rago - Profilo Invia Messaggio Privato  
rago [ 25 Agosto 2009, 14:59 ]

rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti avverto, se mi organizzi un raduno pan-russo a cui non posso partecipare perche' mi faro' le ferie piu' della mia vita, ti scomunico ;-)

Paka Rago

Il raduno trans-russofono avverrà presto. ma tu ci sarai caro raghetto! A costo di venirti a prendere a Pieter.
E ti dirò di più, temo che presto mi vedrai pure a Piter, hehehe...ma anche in quel caso le date dei miei spostamenti le avrai all'ultimo minuto, perchè ho un'altra missione proprio nella tua città.

Sorrentino, certo che sarebbe bello averti tra noi quando si svolgerà il grande raduno a Mosca. vedremo di organizzarci a dovere.

Ciao,

Gringox

gringox [ 25 Agosto 2009, 15:04 ]

Bell'incontro.... allora Quinbus è ancora a Mosca, mi fa piacere!

Speriamo che Mr.G pubblichi qualche foto delle sue avventure!

Ultima modifica di ema il 25 Agosto 2009, 15:13, modificato 1 volta in totale 
ema - Profilo Invia Messaggio Privato  
ema [ 25 Agosto 2009, 15:13 ]

luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bell'incontro.... allora Quinbus è ancora a Mosca, mi fa piacere!

Speriamo che Mr.G pubblichi qualche foto delle sue avventure!

Si luchetto!

All'estemporaneo c'eravamo del forum, io, Alessandro e quinbus. Quinbus non è più stato in contatto con nessuno del forum da tempo. Anche io avevo avuto voci contradditorie sulla sua situazione. Ho chiarito che è ancora a Mosca. Tutto bene.
Forse riapparirà nel forum.
Anche io ti ho pensato quando ero con lui, so che siete amici.

Per quanto riguarda mr g, ci siamo visti io, lui e shrek e abbiamo pranzato insieme. Non so se abbia fatto foto nel suo tour russo, ma credo di sì.

Gringox

gringox [ 25 Agosto 2009, 15:18 ]

Il raduno trans-russofono avverrà presto. ma tu ci sarai caro raghetto! A costo di venirti a prendere a Pieter.
E ti dirò di più, temo che presto mi vedrai pure a Piter, hehehe...ma anche in quel caso le date dei miei spostamenti le avrai all'ultimo minuto, perchè ho un'altra missione proprio nella tua città.

Guarda che io saro' irreperibile dal 15 settembre per un bel po'. Avvisami in tempo!
Paka Rago

rago - Profilo Invia Messaggio Privato  
rago [ 25 Agosto 2009, 15:27 ]

rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Guarda che io saro' irreperibile dal 15 settembre per un bel po'. Avvisami in tempo!
Paka Rago

Stai tranquillo, prima della fine di ottobre non torno in Russia.
Sarai avvisato per tempo e per Mosca e per Piter.

Un beso mio caro raguccetto.

Grinko

gringox [ 25 Agosto 2009, 15:33 ]
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1