Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

MMM, PER FARE UNO SMILE CI VUOLE DAVVERO COSI TANTO?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio MMM, PER FARE UNO SMILE CI VUOLE DAVVERO COSI TANTO? 

Salve a tutti,...
in alcuni miei ultimi messaggi ho voluto inserire degli smiles diversi dalle solite 5 file presenti sul lato sinistro. Cliccando sul tasto "Altri Smileys" deve aprirsi una finestra/pagina contenente tutti gli altri smiles provveduti. Il fatto è questo: la finestra si apre, ma il caricamento di tutte le gif (che si trovano qui) dura un'eternità. A dire la verità, se per aggiungere una faccina ci vuole cosi tanto tempo, ne faccio a meno. Ma, come mai ci vuole cosi tanto tempo, visto che comunque si trattano di semplici immagini .gif, e si sa che le gif sono le immagini più leggere del web?!    

P.S.
Con questo topic non intendo screditare alcun membro del forum o dello staff, anzi, colgo l'occasione per ringraziare tutti e apprezzare tutto lo staff che giorno dopo hiorno tiene aggiornato, bello, pulito e ordinato il più bel forum del web italiano.
Il mio è soltanto un toppic di curiosità. E, se si può, perchè no, anche per velocizzare i tempi di apertura.

Buona Domenica a Tutti!

Franceskovsky Invia Messaggio Privato HomePage AIM ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: MMM, PER FARE UNO SMILE CI VUOLE DAVVERO COSI TANTO? 

Il tempo di caricamento della paginetta delle smile dipende molto dalla tua connessione e dai programmi "succhia-banda" che hai attivi.
Io personalmente se non ho nulla di aperto,ci mette pochi secondi,se invece ho altri software attivi è molto + lenta nell'aprirsi  

Mast Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: MMM, PER FARE UNO SMILE CI VUOLE DAVVERO COSI TANTO? 

Io ne ho milioni di smiles, ma non ho voluto inserirli perchè poi chi aveva la connesione lenta faceva fatica a vedere la pagina aperta. Comunque è in cantiere l'aggiunta di altri smiles e l'eliminazione di quelli simili in modo da variare un pò... ne ho molti russi, ma non è tra le priorità ora... devo fare qualche altro lavoretto prima, e poi penserò anche agli smiles  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi