Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. 
Pagina 1 di 1

Morello autoescluso
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Morello autoescluso 

Egregi Admin chiedo ufficialmente che il buon Morello sia riattivato a pieno servizio e che non sia bloccato come adesso.
E' una bravissima persona che ci tiene al Forum ed il suo lavoro in tanti anni da Moderatore è essenziale per la vita del Forum Russia - Italia. Se questa cosa non sarà possibile chiedo ufficialmente che il mio profilo sia cancellato definitivamente dal Forum. Scazzi vari tra admin e moderatori si risolvono in altra sede, questa è una "comunità"in cui è importante il rispetto reciproco....
Grazie.

Ultima modifica di zappa il 21 Settembre 2012, 13:32, modificato 1 volta in totale 
zappa Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Morello Libero!! 

Zappa libero!!!!      
Ho ricevuto ieri una telefonata dal caro Morellone, per quanto io ne sappia, non è stato bloccato, ma ha deciso lui di auto-sospendersi. A me la cosa spiace molto e sono d'accordo che ci siano alcune cose che si debbano risolvere tra i diretti interessati.

Andrea

La foto del mio avatar (c) littlelombards

ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Messaggio Re: Morello Libero!! 

morello ancorprima del ban si è autoescluso. Cmq come potrete ben intuire i motivi sono molto fondati e gravi. credo seguirà gringata del diretto interessato

Davide Rap Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Morello Autoescluso 

zappa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Egregi Admin chiedo ufficialmente che il buon Morello sia riattivato a pieno servizio e che non sia bloccato come adesso.
E' una bravissima persona che ci tiene al Forum ed il suo lavoro in tanti anni da Moderatore è essenziale per la vita del Forum Russia - Italia. Se questa cosa non sarà possibile chiedo ufficialmente che il mio profilo sia cancellato definitivamente dal Forum. Scazzi vari tra admin e moderatori si risolvono in altra sede, questa è una "comunità"in cui è importante il rispetto reciproco....
Grazie.

Premesso che
* sono dispiaciuto per l'accaduto
* Morello si e' autocancellato

ci sono ovviamente dei motivi dietro l'accaduto. Fra l'altro, se non sbaglio, tu e Morello siete compaesani, quindi puoi chiedere a lui delucidazioni sull'accaduto, ma ovviamente per capire tutto bisogna studiare la situazione a fondo e analizzare tutti gli aspetti.
Una decisione di tale portata non si prende mica cosi' a cuor leggero, su due piedi.

Per quanto riguarda una tua autoesclusione, posso tentare di capire lo spirito di solidarieta', ma non posso certamente condividerla.

Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

Ultima modifica di rago il 22 Settembre 2012, 18:07, modificato 1 volta in totale 
rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi.  Pagina 1 di 1

Lista Permessi