|
Pagina 1 di 1
|
Mosca, Tre Ragazze Nude Nel Fiume
| Autore |
Messaggio |
gattomatto
Rank3

|
 Mosca, Tre Ragazze Nude Nel Fiume
Questa e' veramente bella ....
Fantasioso colpo sulle rive della Moscova. Le fanciulle, arrivate su una jeep
si sono spogliate e gettate in acqua. I loro amici, intanto ripulivano il parcheggio
Mosca, tre ragazze nude nel fiume
e i complici rubano le auto di lusso
MOSCA - Un fantasioso gruppo di ladri ha escogitato un sistema originale per 'ripulire' di automobili e autoradio i bagnanti della 'spiaggia' moscovita di Balashika, sul fiume Moscova: in un quarto d'ora, sono riusciti a raccogliere un bottino di quattro vetture di lusso, una decina di autoradio e apparecchi ad alta fedeltà e una serie di borsoni contenenti i più svariati oggetti.
Il tutto è iniziato quando, sotto gli occhi stupefatti e interessatissimi dei maschi presenti, tre splendide ragazze sono arrivate sulla 'spiaggia' (uno dei tanti luoghi in riva al fiume che per i moscoviti sostituiscono il mare d'estate) a bordo di una grossa jeep. Si sono spogliate completamente, e si sono tuffate nude nell'acqua, cominciando a scherzare e giocare fra loro. Nel frattempo, complici del tutto inosservati si davano al saccheggio delle vetture vicine, portando via tra l'altro quattro dei modelli più lussuosi.
"Ho perso la mia Mercedes - ha detto alla polizia una vittima, citata dal quotidiano Moskovski Komsomolets - ma lo spettacolo di quelle tre ninfe è stato indimenticabile. Un po' troppo caro, ma quasi ne valeva la pena".
(17 agosto 2006) Torna su
|
|
|
 |
cagliostro
Rank3

|
 Re: Mosca, Tre Ragazze Nude Nel Fiume
Se lo fanno in Italia potrebbero svaligiare la Banca d'Italia che nessuno se ne accorge.
Comunque non sono dei professionisti. Dei veri professionisti avrebbero messo anche un bell'uomo nudo nel caso che qualche malcapitato fosse gay.
|
|
|
 |
rago
Rank7

|
Io vado solo a piedi e coi mezzi!
Mi sarei goduto lo spettacolo senza problemi...
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Avrei fatto volentieri il bagno con loro. Tanto sono così povero che non rischio che mi freghino qualcosa di valore!
Certo se lo avessero fatto a Palermo nella spiaggia di Mondello almeno 1/4 della popolazione maschile della città oggi sarebbe senza auto e soldi!!!  E forse è una sottostima
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
|
|
 |
morello
|
cagliostro ha scritto: [Visualizza Messaggio] Se lo fanno in Italia potrebbero svaligiare la Banca d'Italia che nessuno se ne accorge.
Comunque non sono dei professionisti. Dei veri professionisti avrebbero messo anche un bell'uomo nudo nel caso che qualche malcapitato fosse gay.
Intendevi dire se c'era qualche bell'uomo nudo avrebbero potuto sfilare il portafoglio a Rapisarda senza che lui se ne accorgesse
|
|
|
 |
cagliostro
Rank3

|
Se lo fanno in Italia potrebbero svaligiare la Banca d'Italia che nessuno se ne accorge.
Intendevi dire se c'era qualche bell'uomo nudo avrebbero potuto sfilare il portafoglio a Rapisarda senza che lui se ne accorgesse 
conoscendo il rapettoni direi che deve ancora nascere colui che riesce a sfilargli il portafoglio...neppure le 4 ninfe
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
specie perchè il rapettoni non usa il portafoglio ma il fermasoldi che non ferma i soldi ma il bancomat
|
|
|
 |
lenin
Rank3

|
Rubare il portafoglio al Rapi vuol dire prendersi dei debiti, ci sono solo cambiali.
Lenin
____________ Tu , si Tu ! se sei verramente onesto come ti credi di essere , fatti un giro QUI www.beppegrillo.it
“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)
|
|
|
 |
cagliostro
Rank3

|
Adesso pensavo se per caso arriva una ragazza in quel posto ignara di quello che e' successo e inizia a spogliarsi e vede tutti gli uomini scappare ed entrare nelle loro auto in un batter d'occhio
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|