Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Mosca, Tre Ragazze Nude Nel Fiume
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Mosca, Tre Ragazze Nude Nel Fiume 

Questa e' veramente bella ....

Fantasioso colpo sulle rive della Moscova. Le fanciulle, arrivate su una jeep
si sono spogliate e gettate in acqua. I loro amici, intanto ripulivano il parcheggio

Mosca, tre ragazze nude nel fiume
e i complici rubano le auto di lusso

MOSCA - Un fantasioso gruppo di ladri ha escogitato un sistema originale per 'ripulire' di automobili e autoradio i bagnanti della 'spiaggia' moscovita di Balashika, sul fiume Moscova: in un quarto d'ora, sono riusciti a raccogliere un bottino di quattro vetture di lusso, una decina di autoradio e apparecchi ad alta fedeltà e una serie di borsoni contenenti i più svariati oggetti.

Il tutto è iniziato quando, sotto gli occhi stupefatti e interessatissimi dei maschi presenti, tre splendide ragazze sono arrivate sulla 'spiaggia' (uno dei tanti luoghi in riva al fiume che per i moscoviti sostituiscono il mare d'estate) a bordo di una grossa jeep. Si sono spogliate completamente, e si sono tuffate nude nell'acqua, cominciando a scherzare e giocare fra loro. Nel frattempo, complici del tutto inosservati si davano al saccheggio delle vetture vicine, portando via tra l'altro quattro dei modelli più lussuosi.

"Ho perso la mia Mercedes - ha detto alla polizia una vittima, citata dal quotidiano Moskovski Komsomolets - ma lo spettacolo di quelle tre ninfe è stato indimenticabile. Un po' troppo caro, ma quasi ne valeva la pena".

(17 agosto 2006)  Torna su

gattomatto Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Mosca, Tre Ragazze Nude Nel Fiume 

Se lo fanno in Italia potrebbero svaligiare la Banca d'Italia che nessuno se ne accorge.  
Comunque non sono dei professionisti. Dei veri professionisti avrebbero messo anche un bell'uomo nudo nel caso che qualche malcapitato fosse gay.  

cagliostro Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live

Io vado solo a piedi e coi mezzi!
Mi sarei goduto lo spettacolo senza problemi...

Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

Avrei fatto volentieri il bagno con loro. Tanto sono così povero che non rischio che mi freghino qualcosa di valore!
Certo se lo avessero fatto a Palermo nella spiaggia di Mondello almeno 1/4 della popolazione maschile della città oggi sarebbe senza auto e soldi!!!     E forse è una sottostima

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato

cagliostro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se lo fanno in Italia potrebbero svaligiare la Banca d'Italia che nessuno se ne accorge.  
Comunque non sono dei professionisti. Dei veri professionisti avrebbero messo anche un bell'uomo nudo nel caso che qualche malcapitato fosse gay.  

Intendevi dire se c'era qualche bell'uomo nudo avrebbero potuto sfilare il portafoglio a Rapisarda senza che lui se ne accorgesse    

morello Invia Messaggio Privato

morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cagliostro ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Intendevi dire se c'era qualche bell'uomo nudo avrebbero potuto sfilare il portafoglio a Rapisarda senza che lui se ne accorgesse    

conoscendo il rapettoni direi che deve ancora nascere colui che riesce a sfilargli il portafoglio...neppure le 4 ninfe    

specie perchè il rapettoni non usa il portafoglio ma il fermasoldi che non ferma i soldi ma il bancomat  

Davide Rap Invia Messaggio Privato

Rubare il portafoglio al Rapi vuol dire prendersi dei debiti, ci sono solo cambiali.

Lenin

“ E' un bene che il popolo non comprenda il funzionamento del nostro sistema bancario e monetario, perché se accadesse credo che scoppierebbe una rivoluzione prima di domani mattina. “
(Henry Ford)

lenin Invia Messaggio Privato

Adesso pensavo se per caso arriva una ragazza in quel posto ignara di quello che e' successo e inizia a spogliarsi e vede tutti gli uomini scappare ed entrare nelle loro auto in un batter d'occhio    

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi