Autore |
Messaggio |
Furba
Rank6

|
 Muppy Consenti Di Ricevere Mp Se Non L'hai Ancora Fatto
ciao
ho ricevuto il tuo messaggio ma non riesco a risonderti. controlla s puoi ricevere mp. se si magari c'e' qualcosa con il forum
|
#1 08 Dicembre 2008, 19:15 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
 Re: Muppy Consenti Di Ricevere Mp Se Non L'hai Ancora Fatto
|
#2 09 Dicembre 2008, 10:35 |
|
 |
La Moscovita
|
Sentite, ma non sarebbe più comodo e in modo da lasciar evitare problemi inutili d'inserire di default l’opzione di CONSENTIRE d’inviare i messaggi privati??
Chi non vuole ricevere i mp, poi andrà e cambierà lui stesso l’opzione. Io ad es. non potevo addirittura immaginare che nel mio profilo segnalata proprio l’opzione di non consentire d’inviarmi i messaggi privati e si è rivelato che era proprio così..
Ultima modifica di Ospite il 09 Dicembre 2008, 11:15, modificato 1 volta in totale |
#3 09 Dicembre 2008, 11:01 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
Sentite, ma non sarebbe più comodo e in modo da lasciar evirare problemi inutili d'inserire di default l’opzione di CONSENTIRE d’inviare i messaggi privati??
Chi non vuole ricevere i mp, poi andrà e cambierà lui stesso l’opzione. Io ad es. non potevo addiritura immaginare che nel mio profilo segnalata proprio l’opzione di non consentire d’inviarmi i messaggi privati e si è rivelato che era proprio così.. 
si, ma non ho ancora trovato dov'è l'opzione per farlo di default
|
#4 09 Dicembre 2008, 11:09 |
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
Allora, Rapi, forse si potrebbe fare cosi`: ad ogni nuovo iscritto insieme al benvenuto andra` dato quel suggerimento di attivare l'opzione di mp? Per evitare eventuali problemi di comunicazione privata:-?
|
#5 10 Dicembre 2008, 8:50 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
Allora, Rapi, forse si potrebbe fare cosi`: ad ogni nuovo iscritto insieme al benvenuto andra` dato quel suggerimento di attivare l'opzione di mp? Per evitare eventuali problemi di comunicazione privata:-?
questo è ancora più complicato da trovare... appena vedo il programmatore della piattaforma su cui si basa il forum provo a informarmi
|
#6 10 Dicembre 2008, 8:55 |
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
Scusa, non ho capito cosa e` complicato? Intendevo: uno dello staff, quando saluta un nuovo iscritto, gli scrive" Benvenuto sul Forum, non dimenticare di attivare quella funzione..."
|
#7 10 Dicembre 2008, 9:07 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
Scusa, non ho capito cosa e` complicato? Intendevo: uno dello staff, quando saluta un nuovo iscritto, gli scrive" Benvenuto sul Forum, non dimenticare di attivare quella funzione..."
i messaggi di benvenuto, di auguri o di espulsione, vengono gestiti autonomamente dal sistema e per modificarli bisogna andare a cambiare uno di quei 1000 file che compongono l'intera struttura
|
#8 10 Dicembre 2008, 9:24 |
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
Ho capito. Non me lo immaginavo!
|
#9 10 Dicembre 2008, 9:40 |
|
 |
La Moscovita
|
Ecco.. ti scrivono il messaggio privato chiedendo info e tu non riesci a rispondere a questo siccome non si mandano messaggi...
BISOGNA FARE QUALCOSA
|
#10 28 Dicembre 2008, 10:41 |
|
 |
|