|
Pagina 1 di 3
|
| Autore |
Messaggio |
Volodja
Rank3

|
 Musica dalla Russia
Volevo sapere qaulche dritta su gruppi e/o cantanti russi, non oso pensare che esistano solo le t.A.T.ù (mi piacciono molto, per me fanno una buona musica).
Vorrei estendere le mie magre conoscenze, mi hanno detto che vanno alla grande anche alcuni gruppi Moldavi.
 :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
|
|
|
 |
Lenskij
|
No, esistono solo le t.A.T.ù
Sono sole e irripetibili
Io, prima di andare a letto, le ascolto con le lacrime agli occhi
Non sono capace di frenare l'affetto
Mi piace anche Tutu Cutugno o Tatò
Grazie!
Sto scherzando, caro Volodimir
Lenskij :P
|
|
|
 |
direttore
Rank7

|
 :D :D
|
|
|
 |
Balthus
Rank1

Residenza: SanBenedettoDelTronto e luoghi diversi ''..non sento legami di sentimento, e me ne andrò...'
|
Qualche titolo l'ho reperito da solo, alcuni nomi me li hanno fatti conoscere altri, chiedendo come stai facendo tu, compresa una moscovita che scrive in questo forum.
Molto interessanti ho trovato i "ногу свело!" (Nogu Svielò), originali a loro modo e considerando la loro provenienza.
Simpatici, potenzialmente ben vendibili ma a tratti stranianti i "мумий тролль" (Mumii Troll) che hanno inciso parecchi dischi, anche colonne sonore.
Più sul normale ma da ascoltare di sicuro "zемфира" (Ziemfira).
Gli "аквариум" (Aquarium) sono un ensemble d'archi e percussioni di stile moderno con reminiscenze progressive e d'avanguardia. Vale la pena.
Ci sono diversi altri nomi di interesse, si può approfondire, ovviamente c'è chi può intervenire sapendone molto più di me. Questi citati non sono difficili da reperire, esistono anche i siti web per informazioni.
Ma anche tra la musica leggera escono fuori dei prodotti molto interessanti e divertenti a volte, basta saper pescare.
Ultima modifica di Balthus il 13 Mag 2006, 20:03, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Volodja
Rank3

|
Lenskij sei un mito (come dice la canzone degli 883).
Ma ancora devo capire se ti piacciono le t.A.T.ù  :?:
|
|
|
 |
Volodja
Rank3

|
Grazie Balthus, mi hai dato delle buone basi per cercare su internet.  :D
sono tutti russi  :?: :?:
|
|
|
 |
Lenskij
|
No, caro amico, io stavo scerzando
Non mi intendo affatto di musica di questo tipo
Appena la sento o vedo per la tv spegno subito
Ma io non sono agressivo
Non la ascolto e tutto
Qui, i nostri ragazzi del forum ti possono dare un consiglio perchè conoscono quella musica meglio di me.
Quanto a Tatu, ho visto questi due cercopitechi, ma sembra che non cantino più insieme, o mi sbaglio ....
Devi chiedere alla nostra Mariula
Ciao
Sono contento che tu sia arrivato
I miei saluti
Lenskij
Ultima modifica di Lenskij il 13 Mag 2006, 20:37, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Volodja
Rank3

|
 forse saranno un po trasrgessive, ma la loro musica non è male.
Mi risulta che siano ancora unite
|
|
|
 |
Balthus
Rank1

Residenza: SanBenedettoDelTronto e luoghi diversi ''..non sento legami di sentimento, e me ne andrò...'
|
[quote:450d20426f="Volodja"]Grazie Balthus, mi hai dato delle buone basi per cercare su internet.   :D
sono tutti russi   :?:  :?:[/quote:450d20426f]
Ho comprato vari CD in Ucraina, ma mi pare siano tutti russi. Ci sono anche, per esempio, i "Tequilajazz" o giù di lì, forse una z in meno. Ascoltati ma non comprati, mi pare siano di Riga, ma non fanno jazz.
Mi piacciono anche delle forme di musica di consumo che però diviene interessante, o semplicemente simpatica, perchè imparentata con sonorità tipiche della tradizione dell'est, tipo Vierka Sierduchka o canzoncine come "Ciornie Glazà " o "Nivinavataya ya".
Chi cerca trova, no?
|
|
|
 |
Toninooo
Rank3

|
Ti posso segnalare per la musica rock, i seguenti gruppi : Kocevniki, i Sankt Petersburg, i Argonavty ei Mify (per gli anni '70)
oltre i piu' moderni DDT, Nautilus Pompilius, Kino, gli Akuarium di Boris Grebenscikov, i Panty Kin, gli Zoopark, gli Arija (hard rock).
La stragante maggioranza dei gruppi che hanno fatto la storia della Russia provenivano da Leningrado e Mosca e anche dalla citta' di Sverdlovsk, le tre capitali del rock in Unione Sovietica.
|
|
|
 |
Volodja
Rank3

|
[quote:a0638145ed="Balthus"][quote:a0638145ed="Volodja"]Grazie Balthus, mi hai dato delle buone basi per cercare su internet.  :D
sono tutti russi  :?: :?:[/quote:a0638145ed]
Ho comprato vari CD in Ucraina, ma mi pare siano tutti russi. Ci sono anche, per esempio, i "Tequilajazz" o giù di lì, forse una z in meno. Ascoltati ma non comprati, mi pare siano di Riga, ma non fanno jazz.
Mi piacciono anche delle forme di musica di consumo che però diviene interessante, o semplicemente simpatica, perchè imparentata con sonorità tipiche della tradizione dell'est, tipo Vierka Sierduchka o canzoncine come "Ciornie Glazà " o "Nivinavataya ya".
Chi cerca trova, no?[/quote:a0638145ed]
 :D :D Ragazzi quanti gruppi , orecchio mio fatti capanna.  :D :D
|
|
|
 |
Volodja
Rank3

|
[quote:20e74d6eab="Toninooo"]Ti posso segnalare per la musica rock, i seguenti gruppi : Kocevniki, i Sankt Petersburg, i Argonavty ei Mify (per gli anni '70)
oltre i piu' moderni DDT, Nautilus Pompilius, Kino, gli Akuarium di Boris Grebenscikov, i Panty Kin, gli Zoopark, gli Arija (hard rock).
La stragante maggioranza dei gruppi che hanno fatto la storia della Russia provenivano da Leningrado e Mosca e anche dalla citta' di Sverdlovsk, le tre capitali del rock in Unione Sovietica.[/quote:20e74d6eab]
Thanks a lot, sono gruppi Hard rock, ammetto la mia preferenza verso qualcosa di più light o pop :D
|
|
|
 |
Toninooo
Rank3

|
Allora ti consiglio la cantante Alsu e il duo Plazma di Volgograd.
|
|
|
 |
Volodja
Rank3

|
[quote:737742a4d2="Toninooo"]Allora ti consiglio la cantante Alsu e il duo Plazma di Volgograd. :D[/quote:737742a4d2]
So much Toninooo ,gooooooood  :D :D
Mi metto in moto, ti farò sapere.  :-D
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:cb38e7f5c4="Volodja"][quote:cb38e7f5c4="Toninooo"]Allora ti consiglio la cantante Alsu e il duo Plazma di Volgograd. :D[/quote:cb38e7f5c4]
So much Toninooo ,gooooooood   :D  :D
Mi metto in moto, ti farò sapere.   :-D[/quote:cb38e7f5c4]
e poi vovolone ti posso indicare:
- Alla Pugacheva
- Tatjana Bulanova
- Ruki vverh
- Philipp Kirkorov
- Baskov
- Okean Elzy (Ucraina)
- Valerija
- Mr. Credo
- Diskoteka Avarija
- Irina Bylyk
- Larisa Dolina
- Natasha Koroleva
...ecc...ce ne sono a bizzeffe!!
Ciao,
gringox
|
|
|
 |
Volodja
Rank3

|
[quote:f068c50d42="gringox"][quote:f068c50d42="Volodja"][quote:f068c50d42="Toninooo"]Allora ti consiglio la cantante Alsu e il duo Plazma di Volgograd. :D[/quote:f068c50d42]
So much Toninooo ,gooooooood  :D :D
Mi metto in moto, ti farò sapere.  :-D[/quote:f068c50d42]
e poi vovolone ti posso indicare:
- Alla Pugacheva
- Tatjana Bulanova
- Ruki vverh
- Philipp Kirkorov
- Baskov
- Okean Elzy (Ucraina)
- Valerija
- Mr. Credo
- Diskoteka Avarija
- Irina Bylyk
- Larisa Dolina
- Natasha Koroleva
...ecc...ce ne sono a bizzeffe!!
Ciao,
gringox[/quote:f068c50d42]
1°) wow
2°) woow
-
-
-
-
-
-
-
1.000.000.000°) Wooooooooooooooo----oooooooooow  :-D :-D
|
|
|
 |
Kesha
Rank3

|
[quote:90539e9ad9="Lenskij"]
Quanto a Tatu, ho visto questi due cercopitechi, ma sembra che non cantino più insieme, o mi sbaglio ....[/quote:90539e9ad9]
Ah ah ah!!! :-D
Sei grande, Lenksij! :P
____________ Bonum comune est melius quam bonum unìus
|
|
|
 |
Mariula
Rank3

|
io accetto tutti i generi della musica, ascolto sia quella classica, sia la moderna e leggera. Qui hanno gia` elencato quasi tutto, posso aggiungere solo Vladimir Kuzmin che mi piace tanto.
____________ Ciao ragazzi !
la musica italiana e` eccezionale, emotiva, irripetibile, originale!
|
|
|
 |
Volodja
Rank3

|
[quote:212b3bfb7a="Kesha"][quote:212b3bfb7a="Lenskij"]
Quanto a Tatu, ho visto questi due cercopitechi, ma sembra che non cantino più insieme, o mi sbaglio ....[/quote:212b3bfb7a]
Ah ah ah!!! :-D
Sei grande, Lenksij! :P[/quote:212b3bfb7a]
W t.A.T.ù
W Lena Katina & Julia Volkova
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
|
|
 |
Volodja
Rank3

|
[quote:dcfdf8a81c="Mariula"]io accetto tutti i generi della musica, ascolto sia quella classica, sia la moderna e leggera. Qui hanno gia` elencato quasi tutto, posso aggiungere solo Vladimir Kuzmin che mi piace tanto.[/quote:dcfdf8a81c]
Grazie, è difficile trovare un ragazza a cui piace la musica, sono felice di conoscerti.
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 3
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|