|
Pagina 1 di 2
|
| Autore |
Messaggio |
gringox
Fondatore

|
 N4italia: 1000 post!
N4ITALIA!
A TE – N4, FORUMISTA DELLA TERZA GENERAZIONE, CHE DALL’AGOSTO 2010 HAI INIZIATO A CONDIVIDERE PARTE DEL TUO TEMPO E DELLE TUE ENERGIE A NOI, AL FORUM, VANNO QUESTO MIO PENSIERO E QUESTE MIE FELICITAZIONI PER IL RAGGIUNGIMENTO DI UNA META FORUMISTICA DI GRANDE RILIEVO: 1000 POST!
A TE CHE IN TUTTO QUESTO TEMPO DI TUO CONTRIBUTO FORUMISTICO HAI DATO PROVA DI GRANDE COERENZA ED AFFETTO AL FORUM, COMPRENDENDO ED INTEGRANDOTI PERFETTAMENTE NELLE DINAMICHE FORUMISTICHE SIANO ESSE DELLO “STRATO” VIRTUALE, SIANO ESSE RELATIVE ALLO “STRATO” REALE. EBBENE PROPRIO L’ASPETTO POLISTRATIFICATORIO MI HA COLPITO DI TE, E COME NON RICORDARE CHE TU TI SEI FATTO PROMOTORE NEL GENNAIO SCORSO DI UN GRANDE EVENTO FORUMISTICO, QUALE E’ STATO IL I RADUNO FRIULANO-VENETO, GESTENDOLO E REALIZZANDOLO CON UNA PRECISIONE E CON UNO STILE PERFETTAMENTE CONSONO A QUELLO FORUMISTICO, GIUNGENDO COSI’ AD UN GRANDE SUCCESSO PERSONALE E PER IL FORUM TUTTO.
E COME NON SEGNALARE IL TUO PRESSANTE APPORTO INFORMATIVO, NELLA SEZIONE NEWS E DUNQUE NELLO “STRATO” REALE, CHE SI TRADUCE IN UN’INCREDIBILE SPUNTO PER DISCUSSIONI RUSSOFILE E DIBATTITI FORUMISTICI UTILI ED APPASSIONATI SUI TEMI PIU’ DIVERSI INCENTRATI SUL MONDO RUSSO.
EBBENE CARO N4, A TE DUNQUE VA QUESTO MIO SALUTO E QUESTO MIO RINGRAZIAMENTO PER LA TUA COSTANZA E IL TUO IMPEGNO FORUMISTICO.
TI FACCIO I PIU’ SINCERI E SENTITI COMPLIMENTI PER QUESTO RISULTATO, CON L’AUSPICIO CHE QUESTO TUO APPROCCIO SI PROTRAGGA NEL TEMPO SEMPRE CON LA STESSA ENERGIA E VOGLIA DI FARE CHE TI HA CONTRADDISTINTO E CHE TI HA MESSO IN LUCE NELLA COMUNITA’ IN QUESTI TUOI PRIMI 8 MESI DI VITA FORUMISTICA.
GRINGOX
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
 Re: N4italia: 1000 Post!
Mitico N4! Complimentoni per il numero di post raggiunto!
|
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Il mio 1001' post per ringraziare Gringox per le sue parole!!!!!!
Sul Forum ho iniziato a bazzicare in cerca di notizie utili a chi andava incontro all'unione con una russa, ci ho trovato un mare di informazioni utilissime e, naturalmente, ho cominciato a leggere i vari topic e i post di diversi forumisti.
Mi ha un po' ''conquistato'' la passione che - Gringox in testa - anima molti di voi (vabbeh........., ormai posso anche dire molti di noi....) , sia per la Russia, sia per svariatissimi argomenti ad essa legati.
Ho cominciato a ''scartabellare' gli album delle foto e a vedere le immagini relative ai raduni, a riconoscere diversi nickname con la posssibilita' di abbinare ad essi il volto di una persona reale............, e come non cedere alla tentazione di cercare di conoscere qualcuno dal vivo e condividere, sia pure per poche ore, idee e sensazioni sulla Russia, sul Forum, sui forumisti ecc.
Mi ha anche dato soddisfazione il poter fornire informazioni e suggerimenti ad altri che si accingono a sposare una russa (saro' al matrimonio di Claudio1106 e faro' da interprete per la sposa) e contribuire, nel mio piccolo possibile, a sgretolare un mattoncino di burocrazia.
E' un piacere impiegare un po di tempo sul Forum, condividere idee e sensazioni con tutti voi ed accrescere la conoscenza di mille e mille argomenti legati a un Paese che ormai e' entrato a far parte della mia vita.
Ed e' anche un sottile piacere scrivere queste righe dalla citta' dove mi trovo in visita dai miei suoceri, Velikij Novgorod!!
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
|
|
 |
milian_t
Rank6

complimenti!
|
|
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
Tanti complimenti anche da parte mia, per questo grande traguardo......
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
|
|
 |
danpav2881
Rank3

|
Complimenti N4italia!!!!!!! Braavvvoooooo!!!!!!! Paga da bere, N4 paga da bere, pagaaaa da beeeeeerrrreeeeeeeeee........
____________ Be hungry, be foolish
Nel mondo l'intelligenza è un fattore costante, la popolazione in aumento
A tabaià al mus, si piaart timp e si infastidis la bistie.
|
|
|
 |
tonino86
Rank5

|
complimentoni
|
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
bravo!!Bel risultato!
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
|
|
 |
varvara87
Rank4

|
bravo N4!!!! grande forumista e grande persona!! e affiancato da una grande moglie!!!
ahahahah danpav, il prossimo raduno ce lo offre N4!!
|
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Grazie a tutti, e' un piacere leggervi.........!!!!
Danpav....., io offro volentieri da bere ma tu poi................devi bere...............
Varvara, un raduno vero e proprio non ce la faccio a gestirlo in casa (vivo in un appartamento), ma prima o poi una cena in una decina di persone...........perche' no.......??
I nostri social:
|
|
|
 |
alexdaroma
Rank4

|
auguri n4 e complimenti
ciao da Roma
____________ non sanno quello che fanno, sanno di non saperlo , e nemmeno lo nascondono.
di conseguenza non conoscono lo scopo della loro esistenza (Petrarca)
|
|
|
 |
marco63
Rank5

|
complimenti anche da parte mia
 |
pochi_rubli
Rank5

|
Complimenti N4!
I tuoi post sono senza dubbio fra i più gradevoli per educazione e stile, ma senza rinunciare alla dovuta energia e decisione.
|
|
|
 |
thessalonica
Rank1

|
complimenti!!!!!!
|
|
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
Complimenti, N4!
Ma sei iscritto dal 2010 (come indicato sul tuo avatar) o dal 2011 come scrive Gringox?
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Complimenti, N4!
Ma sei iscritto dal 2010 (come indicato sul tuo avatar) o dal 2011 come scrive Gringox? 
Azz, heheh, effettivamente un pò di sclerosi mi sta arrivando  !
N4 è mebro della III generazione di forumisti, essendo iscritto dall'agosto 2010. E tra l'altro nel topic delle "fasi storiche e generazioni di forumisti" è indicato...
Chiedo venia
Gringox
|
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
Complimenti, N4!
Azz, heheh, effettivamente un pò di sclerosi mi sta arrivando  !
N4 è mebro della III generazione di forumisti, essendo iscritto dall'agosto 2010. E tra l'altro nel topic delle "fasi storiche e generazioni di forumisti" è indicato...
Chiedo venia
Gringox
Un po avete ragione tutti e due............., mi sono iscritto nel 2010 ma ho cominciato a partecipare piu' attivamente alla vita del Forum nel 2011.............
I nostri social:
|
|
|
 |
n4italia
Moderatore

|
......e ancora un ''grazie'' a tutti coloro ai quali non lo avevo ancora detto......., grazie di cuore......!!
I nostri social:
|
|
|
 |
claudio1106
Rank1

|
ei Roberto!!!! COMPLIMENTI!!1000 post raggiunti!!
____________ CLAUDIO1106
|
#19 08 Aprile 2012, 20:11 |
|
 |
WILLOWMASK
Rank5

|
Complimenti per l'obiettivo raggiunto......
Willow
____________ Fortuna fortes metuit et ignavos premit!!
Fidejussioni e polizze assicurative
|
#20 09 Aprile 2012, 23:04 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|