|
Pagina 1 di 1
|
Nel 2007 Pavarotti cantera' sulla Piazza Rossa
| Autore |
Messaggio |
morello
|
Il famoso trio di tenori composto da Luciano Pavarotti e dai due spagnoli Placido Domingo e Jose' Carreras, e' stato ufficialmente invitato dalle autorita' moscovite a tenere un concerto sulla Piazza Rossa nell'estate del 2007.
Come ha dichiarato lo stesso Pavarotti, "abbiamo ricevuto una seria e concreta proposta da parte dell'amministrazione della capitale russa per un concerto a tre", aggiugendo che, per ovvi motivi di carattere climatico, il concerto potra' avere luogo solamente nel periodo estivo, da giugno a settembre.
Da notare che nel periodo che va dal 1999 al 2004, Pavarotti, Domingo e Carreras si sono esibiti in concerti a tre per ben 30 volte, nonostante il fatto che ognuno di loro abbia gia' piu' volte dichiarato di prefrire i concerti individuali.
IN CASO DI RINUNCIA CI SARA' IL SOLITO CONCERTO DI ALBANO TOTO COTUGNO E RICCARDO FOGLI che in Russia sono ancora famosi :-D :-D :-D
|
|
|
 |
direttore
Rank7

|
 Re: Nel 2007 Pavarotti Cantera' Sulla Piazza Rossa
Appuntamento imperdibile in un luogo ricco di fascino
|
#2 09 Settembre 2006, 10:15 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
 bleah!!!!!! in quel periodo eviterò sicuramente Mosca
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#3 12 Settembre 2006, 15:10 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
 Re: Nel 2007 Pavarotti cantera' sulla Piazza Rossa
Per me è già un miracolo che riesce ancora a parlare!!!
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
Ultima modifica di Coriolano della Floresta il 12 Settembre 2006, 15:32, modificato 2 volte in totale |
#4 12 Settembre 2006, 15:18 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 58 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
Concordo anche su questo!!!!!
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#5 12 Settembre 2006, 15:31 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|