|
Pagina 1 di 1
|
Non modero niente [Risolto]
| Autore |
Messaggio |
salix
Rank2

|
 Non modero niente [Risolto]
volevo segnalare che in fondo il forum mi segnala come moderatore ma in realtà non modero niente.
Sa'lik
|
#1 28 Febbraio 2005, 10:37 |
|
 |
tecnico
Rank4

|
e come mai?
|
#2 28 Febbraio 2005, 12:02 |
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Ciao Salik potrebbe essere che il Forum vista la tenacia ti abbia voluto moderatore
Ho controllato la cosa ma sembra tutto in ordine, riproverò più tardi.
Se intanto vuoi proporti per qualcosa, sai che siamo a disposizione.
Come puoi vedere pian piano le cose stanno evolvendo, ti dicevo di fidarti, e comunque non ci fermiamo un secondo.
un abbraccio
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#3 28 Febbraio 2005, 13:04 |
|
 |
salix
Rank2

|
A Miste' ma non o sai?? Quando il forum è iniziato io ero stato inserito come moderatore della categoria "Generali" poi, dopo un po', sono stato tolto (tutto questo senza mai avvertirmi)
A questo punto toglietemi del tutto e buona notte visto che io sono tutto a parte "moderato"
Sa'lik
[quote:5d79b4242f="Mystero"]Ciao Salik potrebbe essere che il Forum vista la tenacia ti abbia voluto moderatore
Ho controllato la cosa ma sembra tutto in ordine, riproverò più tardi.
Se intanto vuoi proporti per qualcosa, sai che siamo a disposizione.
Come puoi vedere pian piano le cose stanno evolvendo, ti dicevo di fidarti, e comunque non ci fermiamo un secondo.
un abbraccio :wink:[/quote:5d79b4242f]
|
#4 28 Febbraio 2005, 13:42 |
|
 |
Mystero
Rank7

|
Si Salik ricordo e penso che sei stato tolto da moderatore per le esigenze che avevi esposto qualche tempo fa, intendo quando dicevi che ti sarebbe piaciuto consultare il forum in seconda linea.
I moderatori di solito stanno in prima linea, anche sorbendosi critiche, che sempre servono.
Ora quindi due cose dimmi tu cosa preferisci: pensare a moderare qualcosa o darmi (darci) il tempo di capire come eliminare la scritta in verde. Per me meglio la prima se riesci a organizzare i tuoi impegni, la seconda però ti ho detto per ora non so come risolvere.
Per il non avviso perdonaci, forse sono state interpretate male le tue parole di distanza, quindi ufficialmente perdonaci, al prossimo raduno dove sarò presente ti porterò non cannoli siciliani ma pugliesi o abbruzzesi
un caldo abbraccio
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#5 28 Febbraio 2005, 13:56 |
|
 |
salix
Rank2

|
tutto il tempo che vuoi per eliminare la scritta verde (e magari già che ci sei anche gli avatar eh eh eh... risatina alla gringox)
Ma poi sto PHP è così incasinato? Io programmo in ASP ed in quel linguaggio la modifica sarebbe banale ma ovviamente non voglio fare il saputello nè voglio sorbirmi l'ennesimo linguaggio.
(Dopo RPG, COBOL, CLIPPER, COLDFUSION, VBSCRIPT, JAVASCRIPT direi che è abbastanza!!!)
|
#6 28 Febbraio 2005, 14:35 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:dea38212cb="salik"]tutto il tempo che vuoi per eliminare la scritta verde (e magari già che ci sei anche gli avatar eh eh eh... risatina alla gringox)
Ma poi sto PHP è così incasinato? Io programmo in ASP ed in quel linguaggio la modifica sarebbe banale ma ovviamente non voglio fare il saputello nè voglio sorbirmi l'ennesimo linguaggio.
(Dopo RPG, COBOL, CLIPPER, COLDFUSION, VBSCRIPT, JAVASCRIPT direi che è abbastanza!!!)[/quote:dea38212cb]
Hehehe...saliciok! Certo che tu eri un moderatore originario. E secondo me lo devi continuare ad essere.
Per quanto concerne gli avatar, sai che non e' mai dispiaciuta neanche a me l'idea di vivere senza avatar (gia' ti avevo sostenuto allora)... ma se qui lo dico, si scatena uno tsunami!!!
hehehe,
gringox
|
#7 28 Febbraio 2005, 15:35 |
|
 |
Mystero
Rank7

|
Problema risolto dal Quadrilatero in sinergia applauso
poka
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:eb2065e9a3="Mystero"]Problema risolto dal Quadrilatero in sinergia applauso
poka :wink:[/quote:eb2065e9a3]
Hehehe...grande il "quadrilatero sinergico"!!
gringox
|
|
|
 |
Lorenzo
Rank3

|
[quote="salik"]A Miste' ma non o sai?? Quando il forum è iniziato io ero stato inserito come moderatore della categoria "Generali" poi, dopo un po', sono stato tolto (tutto questo senza mai avvertirmi)
A questo punto toglietemi del tutto e buona notte visto che io sono tutto a parte "moderato"
Sa'lik
Minxia che palle!
... ma tutte ste cose perchè non le hai tirate fuori al raduno???
metto le faccine altrimenti da vecchia zitella acida non capisci che scherzo!!!
c69
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|