|
Pagina 1 di 1
|
Nulla Osta Per Matrimonio
| Autore |
Messaggio |
mmm1979
Rank0

|
 Nulla Osta Per Matrimonio
salve a tutti io sono nuovo vorrei chiedere se qualcuno sa se il nullaosta per matrimonio e obbligatorio farlo al consolato russo in italia o se e' possibile farlo direttamente in russia io abito abbastanza lontano da roma e vorrei evitare questo viaggio, vorrei sapere anche se eventualmente esistono agenzie che possono sbrigare la pratica al consolato per mio conto . grazie anticpatamente per l'aiuto
|
#1 04 Settembre 2011, 13:20 |
|
 |
19giorgio87
Rank5

|
 Re: Nulla Osta Per Matrimonio
ciao, benvenuto nel forum, troverai tutte le risposte ed anche di più qui:
http://www.russia-italia.com/vademe...lia-vt1745.html
oppure in questa sezione in generale:
http://www.russia-italia.com/matrim...figli-vf60.html
____________ скоро свободы я достигну
|
#2 04 Settembre 2011, 13:21 |
|
 |
tonino86
Rank5

|
ciao benvenuto nel forum
|
#3 04 Settembre 2011, 16:24 |
|
 |
Ochopepa
Rank4

|
salve a tutti io sono nuovo vorrei chiedere se qualcuno sa se il nullaosta per matrimonio e obbligatorio farlo al consolato russo in italia o se e' possibile farlo direttamente in russia io abito abbastanza lontano da roma e vorrei evitare questo viaggio, vorrei sapere anche se eventualmente esistono agenzie che possono sbrigare la pratica al consolato per mio conto . grazie anticpatamente per l'aiuto
Obbligatoriamente al consolato: e' una cosa apposita per il matrimonio all'estero e i funzionari che lo firmano devono depositare le firme presso le prefetture di competenza.
____________ Tirannide indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzione delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. (Vittorio Alfieri)
|
#4 04 Settembre 2011, 22:17 |
|
 |
mmm1979
Rank0

|
scusami ochopepa ma io nel frattempo ho ricevuto la risposta che cercavo direttamente dal ministero degli interni e mi hanno detto che si puo' fare il nulla osta anche in russia ma bisogna tradurlo e legalizzarlo all'ambasciata italiana con tutto il rispetto per te non penso che il ministero mi abbia preso in giro comunque grazie per aver risposto e provato ad aiutarmi
|
#5 07 Settembre 2011, 18:52 |
|
 |
Ochopepa
Rank4

|
scusami ochopepa ma io nel frattempo ho ricevuto la risposta che cercavo direttamente dal ministero degli interni e mi hanno detto che si puo' fare il nulla osta anche in russia ma bisogna tradurlo e legalizzarlo all'ambasciata italiana con tutto il rispetto per te non penso che il ministero mi abbia preso in giro comunque grazie per aver risposto e provato ad aiutarmi
S'impara sempre qualcosa di nuovo  ...l'importante e' che lo sappiano anche in Russia, in quanto probabilmente deve rilasciarlo l'ufficio anagrafe e non sempre e' facile ottenere documenti non comunemente prodotti.  Comunque a Mosca non dovrebbe essere un problema.
____________ Tirannide indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzione delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. (Vittorio Alfieri)
|
#6 08 Settembre 2011, 9:50 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|