| Autore |
Messaggio |
bellavista
Rank0

|
 Numeri Di Telefono Russi
In russia conviene comprarsi una scheda prepagata anche per brevi periodi? Oppure è meglio utilizzare il telefono italiano (mandando solo SMS)
Un'altra domanda, che differenza c'è tra i numeri: 007 9500084*** e quelli 89213260*** (i primi hanno il prefisso internazionale ma non mi è chiaro cosa siano i secondi. Ne se si riesca a capire come in italia se sono fissi o cellulari dal prefisso.
Grazie
|
|
|
 |
Severa
Rank1

|
 Re: Numeri Di Telefono Russi
in secondo caso e' il numero di cellulare
8 = +7
e meglio comprare una scheda, secondo me..
|
|
|
 |
bellavista
Rank0

|
8 = +7
Ciao Severa, scusa non che non ti credo, è solo curiosità: per quale ragione 8 è uguale a +7? Si sono inventati 2 prefissi internazionali?
Io temevo che fossero un numero 892 che ho trovato sui siti russi sono numeri a pagamento: mi confermi che non è così?
|
|
|
 |
Degen
Rank3

|
8 = +7
Ciao Severa, scusa non che non ti credo, è solo curiosità: per quale ragione 8 è uguale a +7? Si sono inventati 2 prefissi internazionali?
Io temevo che fossero un numero 892 che ho trovato sui siti russi sono numeri a pagamento: mi confermi che non è così?
Non si sono inventati un bel niente, 007 è il prefisso internazionale della Russia, 8 è il prefisso per uscire dal distretto telefonico urbano.
In pratica se da Mosca si vuol chiamare un numero di Mosca non si digita nessun prefisso ma se ad esempio da Mosca si telefona a San Pietroburgo si comporrà 8 812 XXX XX XX.
Se si vuol fare la cosa più difficile da telefono cellulare si può comporre tutto il numero compreso il prefisso internazionale ovvero +7 812 XXX XX XX, non da telefono fisso che non permette la digitazione del simbolo"+".
Ricordo che non è permessa la digitazione di "00" al posto del "+".
D.G.
____________ Gli intellettuali sono come la mafia. Si uccidono tra di loro.
Woody Allen
Ultima modifica di Degen il 13 Aprile 2011, 6:07, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
bellavista
Rank0

|
8 = +7
Non si sono inventati un bel niente, 007 è il prefisso internazionale della Russia, 8 è il prefisso per uscire dal distretto telefonico urbano.
In pratica se da Mosca si vuol chiamare un numero di Mosca non si digita nessun prefisso ma se ad esempio da Mosca si telefona a San Pietroburgo si comporrà 8 812 XXX XX XX.
Se si vuol fare la cosa più difficile da telefono cellulare si può comporre tutto il numero compreso il prefisso internazionale ovvero +7 812 XXX XX XX, non da telefono fisso che non permette la digitazione del simbolo"+".
Ricordo che non è permessa la digitazione di "00" al posto del "+".
D.G.
Ok, quindi per chiamare quel numero dall'estero è semplicemente +7 89213260***
|
|
|
 |
Volpina
Rank2

|
no, 8 non c'e: +7 8921 3260***
|
|
|
 |
bellavista
Rank0

|
no, 8 non c'e: +7 8921 3260***
Ok, grazie. Quindi se lo chiamo dal'estero senza 8. Mentre se lo chiamo dalla russia posso usare indifferentemente il +7 o l'8?
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
B R A V O !!!!!!!!!
|
|
|
 |
bellavista
Rank0

|
B R A V O !!!!!!!!! 
Sei così entusista perchè tu ci avevi messo una settimana a capirlo?
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
Io ci ho impiegato 7 anni a capirlo, ma e' una mia qualita' personale essere completamente scemo e rincoglionito, non per altro vivo in Russia, neanche a Mosca ma in provincia nel cuore del Tatarstan.
E per fare una scelta del genere bisogna essere come me.
|
#10 14 Aprile 2011, 12:17 |
|
 |
bellavista
Rank0

|
Io ci ho impiegato 7 anni a capirlo, ma e' una mia qualita' personale essere completamente scemo e rincoglionito, non per altro vivo in Russia, neanche a Mosca ma in provincia nel cuore del Tatarstan.
E per fare una scelta del genere bisogna essere come me. 
Non ti preoccupare. Anzi se torni in italia con queste caratteristiche potresti diventare ministro alla giustizia
Tornando ai telefoni. Ci sono difficoltà ad attivare un nuovo numero per uno straniero?
|
#11 14 Aprile 2011, 12:56 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Devi aver servito nell'armata rossa per avere l'onore di comprare una scheda sim russa!
a parte gli scherzi vai e la compri dai il passaporto compilano i tuoi dati e te la danno subito le commesse
|
#12 14 Aprile 2011, 13:05 |
|
 |
bellavista
Rank0

|
a parte gli scherzi vai e la compri dai il passaporto compilano i tuoi dati e te la danno subito le commesse
Questi sono i casi in cui la punteggiatura è fondamentale
Ultima modifica di bellavista il 14 Aprile 2011, 15:32, modificato 2 volte in totale |
#13 14 Aprile 2011, 15:28 |
|
 |
Batir
Rank7

|
in russia non si muore di astinenza...
|
#14 14 Aprile 2011, 15:33 |
|
 |