| Autore |
Messaggio |
Rodofetto
Rank5

Età: 57 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
 Nuove foto!!!!!!
In attesa dei cambiamenti promessi da Mystero in tema di Album e anche di finire di scrivere il resoconto di viaggio, ho cominciato ad inserire un pò di nuove foto di viaggio nell'album.
Chi è interessato può qui postarmi domande, curiosità , note, richieste di approfondimento ed io vedrò di accontentare tutti.
Un abbraccio
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#1 29 Gennaio 2005, 17:15 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 57 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
[quote:8be2d44be0="webmaster"]Bravo! I miei complimenti. belle foto. (non prenderlo come complimento, sono fotografo professionista).
Una curiosa "leggerezza": i russi raramente metteranno in un foto album solo paesaggi. sempre persone....e magari nello sfondo paesaggi. mah... non l'ho mai capito[/quote:8be2d44be0]
beh se sei un fotografo professionista (pure io amo moltissimo la fotografia, anche se oggi non ho più il tempo di una volta; prima sviluppavo e stampavo da me anche il bianco e nero) allora è più che un semplice complimento  e di questo non posso che essere lieto. Più tardi vedrò di postare altre foto, mi farebbe piacere se oltre a commenti dessi giudizi anche più particolari, là dove ritieni necessario farlo. Anche scrivendomi in privato se vuoi. Ho sempre desiderato avere un confronto critico con qualcuno sulle fotografie, ma non ho mai avuto a che fare con professionisti.
Anche io non capisco perchè bisogna mettere per forza le persone nelle foto; a meno che tu non voglia fare foto di inchiesta. Parliamone.
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|