Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Occasioni Di Lavoro A San Pietroburgo
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Occasioni Di Lavoro A San Pietroburgo 

Ciao a tutti..... :-) Vorrei fare una domanda sopratutto a chi vive a San Pietroburgo o comunque a chi la conosce bene: mi sapreste elencare un pò di nomi di medie-grosse aziende a San Pietroburgo visto che tra pochi giorni sarò li per un paio di settimane e sarebbe mia intenzione farci un salto per un futuro impiego visto che è mia intenzione prima o poi trasferirmi li? Premetto che il mio campo è la meccanica, e me la cavo discretamente bene sia come addetto macchina che come aggiustatore meccanico...... Ultima precisazione: so benissimo il fatto che è un periodo di crisi globale certo, ma.... P.S. Conosco bene l'inglese, un pò meno il russo (meno meno :-))Grazie in anticipo per il vostro eventuale aiuto..... Ciao ciao amici :-P

Giorgic Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Occasioni Di Lavoro A San Pietroburgo 

Ciao Giorgic.

Avrai piu' efficacia se porrai le domande nei forum appropriati, dove spostero' questa.

stai chiedendo una ricerca di mercato?  

Prova a sentire l'ICE, anche perche' i dati che fornisci sono un vaghi: conoscenza della meccanica (addetto macchina/aggiustatore meccanico) e dell'inglese, immagino un profilo che vada bene per parecchie aziende medio/grosse.  

Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

Ciao a tutti, nik name  Heliosin ( oppure nomi Jean o Alfredo ) con la mia età non ho dimestichezza con computer, e non so scegliere l'argomento giusto. Ho una amica a San Pietrburgo che mi chiede spesso di trasferirmi nella sua città, lei preferisce la e non in Italia, io ho una attività artigianale che potrei svolgere benissimo la, va bene per mercato nazionale, ed esportazione. Ho cercato nel sito Consolato Russo Milano, ma non ho trovato soluzioni per aprire la mia attività a SPB, se qualcuno sa darmi delle risposte ne sarei molto grato. Ringrazio anticipatamente a chi mi potrà rispondere . Ciao da Heliosin

heliosin Invia Messaggio Privato

Ciao Heliosin e piacere di fare la tua conoscenza.

Aprire un'attivita' in Russia, in linea di massima non e' una cosa facile neppure in una citta' europea come da San Pietroburgo.
Le difficolta' variano a seconda del tipo di attivita' e dei connessi adempimenti burocratici, che anche un'eventuale conoscenza del russo non aiutera' a risolvere in toto.

Il consolato russo a Milano, di cui ti segnalo il nuovo sito molto ricco di informazioni http://www.rumilan.com/, non so se posso esserti di aiuto, piu' facile chiedere ad ICE e Camera di commercio della provincia di tua residenza, oppure ad un centro estero.

O, ancora meglio, venire qua e provare a capire cosa si puo', certo dipende tutto dall'investimento che si vuole fare.

paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi