Occhi Quadrati

Titolo: Occhi Quadrati
non mi stanco mai di sorprendermi della vita in generale e della pubblicita' in particolare. ieri sera in un negozio di alimentari ho trovato un maionese con il gusto di panna acida (era scritto cosi'). questo mi ha fatto pensare:
che altre schiocchezze e stupidaggini esistono nel mondo di pubblicita'? ne avete qualche idea?

Profilo PM  
Titolo: Re: Occhi Quadrati
cunningme ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non mi stanco mai di sorprendermi della vita in generale e della pubblicita' in particolare. ieri sera in un negozio di alimentari ho trovato un maionese con il gusto di panna acida (era scritto cosi'). questo mi ha fatto pensare:
che altre schiocchezze e stupidaggini esistono nel mondo di pubblicita'? ne avete qualche idea?

la maionese al gusto di panna acida sembra una cosa davvero orribile.

Altri prodotti che non devono essere particolarmente buoni secondo me sono le bottiglie di rum e coca e wishy e coca già confezionate :roll:

Profilo PM  
Finna
cunningme ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sì, anch'io ho fatto gli occhi "quadrati", quando mio marito ha comprato un prodotto in un supermercato, che si chiama "la salsa greca".
E' semplicemente la nostra panna acida, molto apprezzata in Russia...
Ci sono molte cose (e ce ne erano parecchie nel passato), quando uno straniero intraprendente scopriva qualcosa di interessante in Russia e poi modificandola un pò (ma anche senza) metteva nel mercato come la sua, fatta da lui....
I russi erano sempre pronti di aprire la sua anima e raccontavano molti segreti professionali senza pensare tanto, che dopo qualcuno poteva approfittare la loro franchezza.
Ultimamente non è così, ma non tanto, non so, se è una barzelletta o no, che è stato venduto alla CocaCola la ricetta della nostra bevanda nazionale "Kvas"?

Ultima modifica di Ospite il 07 Giugno 2008, 9:34, modificato 2 volte in totale
Kvas!! suggerisco allora uno slogan (gia' brevettato da me!!) per una campagna pubblicitaria di cola-kvas in Germania: was ist das? das it kvas! (sinceramente non parlo tedesco, se ho sbagliato chiedo correzione). in Italia:
coca-cola non c'e' dentro.
bevi kvas che e' per sempre! (anche brevettato)

Profilo PM  
sono uscita per prendermi un pacco di kefir e ho visto un cocktail alcolico che si chiama Topless :-D

Profilo PM  
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sono uscita per prendermi un pacco di kefir e ho visto un cocktail alcolico che si chiama Topless :-D

E' talmente forte che dopo averlo bevuto vedi tette ovunque??

Shrek ha scritto: [Visualizza Messaggio]

E' talmente forte che dopo averlo bevuto vedi tette ovunque??

io le vedo anche senza cocktail...icchellè una malattia?

Profilo PM  

non avvicinarti a tali peccaminose bevande. succo di frutta e kvas it's all you need 8-)

Profilo PM  

Pagina 1 di 1