|
Pagina 1 di 1
|
OFFTOPICConsiderazioni a partire dall'uomo russo in generale
| Autore |
Messaggio |
rago
Rank7

|
 OFFTOPICConsiderazioni a partire dall'uomo russo in generale
welcome in questa gabbia di matti....non spaventarti troppo per quello che leggerai...
spero che la tua voglia di italiano non sia legata alla voglia di uomo italiano....altrimenti, su questo forum, ti passera 100%

OFFTOPIC.
Guarda(te) che ci sono anche i bei ragazzi russi, solo che i turisti italiani non li vedono perche' di solito viaggiano in macchina, quindi non solo carini, ma anche ricchi!
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#1 23 Febbraio 2009, 13:58 |
|
 |
alesasha
|
 Re: Se Permette, Mi Presento )
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio] alesasha ha scritto: [Visualizza Messaggio] welcome in questa gabbia di matti....non spaventarti troppo per quello che leggerai...
spero che la tua voglia di italiano non sia legata alla voglia di uomo italiano....altrimenti, su questo forum, ti passera 100%
OFFTOPIC.
Guarda(te) che ci sono anche i bei ragazzi russi, solo che i turisti italiani non li vedono perche' di solito viaggiano in macchina, quindi non solo carini, ma anche ricchi!
Paka Rago
sisi....ci sono....chi lo mette in dubbio!!!
statistiche alla mano so che la percentuale di donne è del 60% contro il 40% degli uomini, di questo 40% il 35% ha problemi con l'alcool, non vuole lavorare, sono puttanieri, sono mosci, sono brutti, non sanno divertirsi, sono noiosi..poi ovvio, c'è quel ragazzo bello, ricco, di buona famiglia, con un enorme bagaglio culturale, serio, dedito alal sua compagna, amante perfetto, amico saggio, sincero consigliere...***.chilhavisto.it
|
#2 23 Febbraio 2009, 14:11 |
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
welcome in questa gabbia di matti....non spaventarti troppo per quello che leggerai...

OFFTOPIC.
Paka Rago
statistiche alla mano so che la percentuale di donne è del 60% contro il 40% degli uomini, di questo 40% il 35% ha problemi con l'alcool, non vuole lavorare, sono puttanieri, sono mosci, sono brutti, non sanno divertirsi, sono noiosi..poi ovvio, c'è quel ragazzo bello, ricco, di buona famiglia, con un enorme bagaglio culturale, serio, dedito alal sua compagna, amante perfetto, amico saggio, sincero consigliere...www.chilhavisto.it
Non voglio dire la nazionalità, prova a indovinare:
l'80 % fa il figo in discoteca con la macchina del papi
Il 60 % riesce a parlare con una donna solo dopo qualche dose di coca, o altro,
il 70 % crede di essere il più figo del mondo perche la mamma gli lo ripete di continuo
il 65 % non vuole fare i lavori sporchi perche tanto può stare dai suoi fino a 90 anni
i 75 % Si crede colto e guarda solo amici alla tivu
|
#3 23 Febbraio 2009, 14:19 |
|
 |
alesasha
|
pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio] alesasha ha scritto: [Visualizza Messaggio] rago ha scritto: [Visualizza Messaggio] alesasha ha scritto: [Visualizza Messaggio] welcome in questa gabbia di matti....non spaventarti troppo per quello che leggerai...
OFFTOPIC.
Paka Rago
statistiche alla mano so che la percentuale di donne è del 60% contro il 40% degli uomini, di questo 40% il 35% ha problemi con l'alcool, non vuole lavorare, sono puttanieri, sono mosci, sono brutti, non sanno divertirsi, sono noiosi..poi ovvio, c'è quel ragazzo bello, ricco, di buona famiglia, con un enorme bagaglio culturale, serio, dedito alal sua compagna, amante perfetto, amico saggio, sincero consigliere...***.chilhavisto.it
Non voglio dire la nazionalità, prova a indovinare:
l'80 % fa il figo in discoteca con la macchina del papi
Il 60 % riesce a parlare con una donna solo dopo qualche dose di coca, o altro,
il 70 % crede di essere il più figo del mondo perche la mamma gli lo ripete di continuo
il 65 % non vuole fare i lavori sporchi perche tanto può stare dai suoi fino a 90 anni
i 75 % Si crede colto e guarda solo amici alla tivu
uhm....congo?
|
#4 23 Febbraio 2009, 14:26 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 23 Febbraio 2009, 18:12, modificato 2 volte in totale |
#5 23 Febbraio 2009, 18:11 |
|
 |
alesasha
|
speck cmq permettimi di correggerti....
sei rimasto 1pò indietro, nn si fa + il figo con la macchina del papi, papi compra la macchina nuova al pargolo, full optional da 35mila euro....
|
#6 23 Febbraio 2009, 19:15 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
Alesasha stavolta hai toppato alla grande!!! La società russa obbliga a crescere prima sia uomini che donne e sebbene molti maschi siano da gettare, quelli che non hanno scelto di rovinarsi sono molto più uomini dei propri coetanei italiani. Basti vedere all'età in cui raggiungono un'autonomia economica, l'impegno con cui svolgono i propri studi, etc...
Non hanno ahimè grande stile nel vestire, ma questo ci può stare...
Non siamo off-topic? Forse sarebbe meglio stare attenti qui rispetto a chiudere altri interessanti thread?
|
#7 23 Febbraio 2009, 20:46 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
Non siamo off-topic? Forse sarebbe meglio stare attenti qui rispetto a chiudere altri interessanti thread?
sono discussioni così interessanti che hanno portato a distanza di settimane alcuni (dei pochi) utenti/esse russe/i a non scrivere più ed altri proprio a chiedere la cancellazione.
Cerchiamo di darci un taglio. Certe discussioni non verrano tollerate ancora a lungo!
|
#8 23 Febbraio 2009, 21:11 |
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
Alesasha stavolta hai toppato alla grande!!! La società russa obbliga a crescere prima sia uomini che donne e sebbene molti maschi siano da gettare, quelli che non hanno scelto di rovinarsi sono molto più uomini dei propri coetanei italiani. Basti vedere all'età in cui raggiungono un'autonomia economica, l'impegno con cui svolgono i propri studi, etc...
Non hanno ahimè grande stile nel vestire, ma questo ci può stare...
Ma non e` il topic di benvenuto? Cosa c'entrano quelle osservazioni sul genere umano?
|
#9 23 Febbraio 2009, 21:15 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
sono discussioni così interessanti che hanno portato a distanza di settimane alcuni (dei pochi) utenti/esse russe/i a non scrivere più ed altri proprio a chiedere la cancellazione.
Cerchiamo di darci un taglio. Certe discussioni non verrano tollerate ancora a lungo!
Allora suggerisco anche di chiudere i thread sulle scam.
A me sembrava una discussione interessante dove tanti utenti hanno partecipato.
Cmq il potere di Alesasha di generare traffico su questo sito non è indifferente!!!
PS. siamo un gruppo di amici, alcuni virtuali altri no, credo che se non ci dimentichiamo questo si può parlare di qualunque tema. Sarei curioso di sapere perchè hanno chiesto la chiusura del thread.
|
#10 23 Febbraio 2009, 23:12 |
|
 |
FIGHTERS
|
ma falla finita... se tanto ti va di discuterne.. invece di farlo via web.. fallo x via diretta... ma sempre a far polemiche.. a sputare sentenze.. a crederti di essere il migliore.. il + figo... fammelo vedere.. troviamoci che ne parliamo a voce.. senza nessuna minaccia.. ci troviamo dove ti ho gia detto in precedenza.... cosi prendiamo un bel caffe insieme......
|
#11 24 Febbraio 2009, 12:50 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
ma falla finita... se tanto ti va di discuterne.. invece di farlo via web.. fallo x via diretta... ma sempre a far polemiche.. a sputare sentenze.. a crederti di essere il migliore.. il + figo... fammelo vedere.. troviamoci che ne parliamo a voce.. senza nessuna minaccia.. ci troviamo dove ti ho gia detto in precedenza.... cosi prendiamo un bel caffe insieme......
certo se io sono pesante anche tu non scherzi...
fra l'altro non stavo affatto polemizzando, stavo esprimendo un'opinione.
|
#12 24 Febbraio 2009, 14:16 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|