Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Ospitalita' Russa
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ospitalita' Russa 

Questa sera alla trasmissione " chi vuol essere milionario "  c'era un concorrente reduce da una love story con una ragazza di S. Pietroburgo , quest'ultima lo ha lasciato per sposare un uomo russo ed ora vive a New York . Nonostante tutto pare che i due siano rimasti amici , tanto e' che il ragazzo ad in certo punto ha pensato di farle una sorpresa e di andarla a trovare a NY . Una volta giunto nella grande mela si e' recato a casa della sua ex , ma lei non c'era in quanto si era dovuta recare in Russia per fare dei documenti ; c'era pero' il marito , il quale lo ha invitato a trascorrere la notte nel loro appartamento .
Quando si parla della proverbiale ospitalita' russsa .  

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )

pretender Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Ospitalita' Russa 

Visto anche io... si sentono ancora da amici... io sono come la famosa canzone: "amici mai"... che significa amici tra chi si amava? (o meglio se uno/a amava e l'altra/o no il verbo al singolare).

Il marito è stato fin troppo buono, ma magari non sapeva nulla. Il tipo italiano invece di pensare a queste sorprese che possono anche creare momenti difficili per la coppia, pensasse a trovarsi una nuova compagna/fidanzata/moglie...

Ste cose davvero non le capisco... le sorprese al buio...

Devo però dire che il ragazzo mi sembrava più giovanotto che maturo, magari lo ha fatto con un pò di superficialità senza pensare alle conseguenze...

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live

Io aggiungerei che il ragazzo è un pò stordito.  L'ho visto anche io questa sera

nightwatch76 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

PIU CHE OSPITALITA' RUSSA ( della quale non ho niente da obiettare anzi) direi che questo tipo l'ha fatta grossa di andare a trovare lei senza dirglielo... ste cose non si fanno

andrea123 Invia Messaggio Privato Skype

Mai fare sorprese...!!!  

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditа umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Cheburashka Invia Messaggio Privato

nightwatch76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io aggiungerei che il ragazzo è un pò stordito.  L'ho visto anche io questa sera

Stordito e... anche in cerca di un buon destro!!!
Non si sà mai che reazioni si rischiano dalla controparte...

gladium Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi