Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Partenza Per Chelyabinsk
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Partenza Per Chelyabinsk 

Beh il 28 aprile parto destinazione Chelyabinsk, fino al 15 maggio, qualche connazionale si trova da quelle parti???

A presto ;)

alessandroc78 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Partenza Per Chelyabinsk 

Privet.
Lavoro o divertimento?

Fear can hold you prisoner. Hope can set you free

Alred Invia Messaggio Privato

madonna l'ultima volta che ho sentito nominare sto posto era nel film "the peacemaker"  

pinolo78 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

A trovare la mia futura moglie, è già la terza volta che vado...faccio una cura a radiazioni  

Non ricordo questo nel film, ne parlano per via delle testate nucleari rubate?

Ultima modifica di Ospite il 08 Marzo 2010, 14:00, modificato 2 volte in totale 
alessandroc78 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

28 aprile - 15 maggio quindi sicuro la neve ormai dovrebbe (usiamo il condizionale) essere solo un ricordo!!!!!

io sono stato per capodanno (cittadina in prossimità di Chelyabinsk)...

Una curiosità, per i biglietti quanto hai pagato??? quando sono andato a dicembre io (così come un altro utente del forum) ho ripiegato su Ekaterimburg e poi taxi/pulmann.....

Marco1973 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Se è come l'anno scorso, con alternanza di giornate a 25 gradi e altre a 0 la neve dovrebbe essere sparita...

la mia prima volta anche io ho ripiegato su Ekaterimburg, tramite Air Czech, non il massimo visto l'apocalittico viaggio tra le due città, anche se in auto...

Che cittadina vai? Miass?

Ho speso 550, ma si poteva spendere meno, 520 se rientravo tre giorni prima, e 510 in un altra data, viaggio con Aeroflot, l'unica menata e rifare il Check-in (ritiro valigia ecc) al terminal D di Mosca-Sheremetievo

L'anno scorso con KD Avia spesi 480...ma ora è sparita...

Si, io vado a Miass, ma ora perchè andiamo a trovare i genitori di mia moglie che vivono la, altriementi lei viveva a chelyabinsk.....

Effettivamente io una volta ho provato a mandare i bagagli diretti....me li hanno persi, quindi da allora ho sempre fatto con il doppio check-in, anche se poi a Mosca sono abbastanza veloci nel riconsegnare le valigie. Il nuovo Terminal non è male, sicuramente molto + funzionale di quello vecchio, e con molto + spazio....nel vecchio se non arrivavi per tempo rischiavi di farti 2 ore in piedi ad aspettare.

Kd Avia....era una manna dal cielo...non si cambiava aeroporto, non si dovevano prendere i bagagli, l'unica fregatura (se possiamo chiamarla così) mi sembra fosse che non volava proprio tutti i giorni per Chelyabinsk....ma sicuramente era il collegamento migliore per arrivare fino la...

Interessante Miass, cin un abisso tra la parte vecchia e quella nuova, e anche carino il museo, dove quando mi hanno visto mi haoo regalato un souvenir di giada...eheheheh...era una città importante per l'oro....

A me mi hanno detto che a Mosca è obbligatorio il doppio check-in con ritiro bagaglio...che stress...ma con 4,5 ore di tempo si fa tutto con calma...anche se c'è da ritirare la valigia e fare il controllo passaporti ...

Comunque Chelyabinsk la trovo veramente vivibile e simpatica...mi piace come città!!!
Te l'hai visitata?

Si certo che l'ho visitata!!! La mia ex ragazza (ora moglie) lavorara a Chelyabinsk, quindi quando andavo la stavo cmq in città! nel fine settimana tornava a Miass dai genitori.

Se non erro ci sono stato 5 volte in tutto! Con meno trenta e con più trenta, quindi estate o inverno che sia....e devo dire che mi sono sempre trovato bene! Certo a livello di monumenti non c'è niente da vedere, la città ha un impronta prettamente industriale....ma al cuor non si comanda e queste cose non si notano!!!!

Si, Miass ha questa conformazione 'strana' di due città divise da quel bosco gigante unite da una strada che sarà lunga 5 km.....i miei suoceri vivono nella parte nuova (quindi la parte non vicino la stazione dei treni). Il museo l'ho visitato pure io...ma a me non hanno regalato niente!!!!!!! ma l'ho trovato veramente interessante, sarà anche perchè io ho proprio una passione per questo genere di cose!!!

Si ne parlano nel film per le testate atomiche rubate ;)....comunque kd avia non è sparita ma semplicemente diventata www.авианова.ru

pinolo78 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

pinolo78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si ne parlano nel film per le testate atomiche rubate ;)....comunque kd avia non è sparita ma semplicemente diventata www.авианова.ru

credo che il buon marco intendeva che adesso non vola piu' su milano
mentre fino a due anni fa si

icipo76 Invia Messaggio Privato

Esatto, fino all'anno scorso (almeno io l'ho usata a gennaio 2009) volava da Roma e da Milano verso Chelyabinsk con scalo a Kaliningrad e tempi d'attesa tra i due aerei molto ridotti (due ore al massimo) con prezzi molto abbordabili!
Poi ha cominciato abbandonando Roma e dopo anche Milano!

aveva ottimi prezzi
io ho volato con 200 euro su mosca via kaliningrad
era un po' caotico l' aeroporto di kal
in quanto tutti voli arrivavano nello stesso momento pero'
funzionava
per chi ha bisogno di raggiungere destinazioni
al di fuori di mosca era una manna

ricordo che l' aereo era pieno ..perche lo hanno tolto ?

Si quello che sapevo io, l'Italia l'hanno tagliata...e comunque pieno non direi, nell'estate 2009, quando l'ho preso su Milano-Kaliningrad c'erano 8 persone più l'equipaggio...

Su Chelyabinsk che dire concordo sulla scarsezza dei luoghi storico-culturali, ma ha molto da offrire, tra teatro, concerti musicali (splendido quello di canzoni popolari militari composto da 30 volci e solista accompagnato dal pianoforte), parchi per passeggiate, laghi, perchè no pista da go-kart al coperto a prezzi sublimi di 4 euro, ecc ecc...

Quest'anno poi al contrario dell'anno scorso che comunque ne avevo visto le prove, quindi facendo le foto accanto ai militari ed ai mezzi della II Guerra mondiale (JS3-T-34, Su 152 ecc) il 9 maggio sarò presente ed è il 65 anniversario della festa della vittoria!!!

In più spero di visitare una collezione di armi (e di provarle) e divise della II Guerra Mondiale grazie a mio cognato che è ufficiale di polizia.

alessandroc78 Invia Messaggio Privato

alessandroc78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si quello che sapevo io, l'Italia l'hanno tagliata...e comunque pieno non direi, nell'estate 2009, quando l'ho preso su Milano-Kaliningrad c'erano 8 persone più l'equipaggio...

peccato!!
quando l'ho preso io era pieno pero'  va a sapere magari aumento di prezzi +
l' aggiunta di altre tratte per mosca ha fatto si che la gente scegliesse altro

Leggendo Wikipedia sembra che Kd Avia abbia accumulato solo nel 2009 un debito fortissimo e che in seguito a questo le è stata ritirata la licenza dall'ente dell'aviazione civile russo

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi