[quote:23f6b697f9="icesissi"]ciao da moscaaaaa.....finalmente ho trovato una postazione internet libera in sala stampa.....beh che dire....prima di tutto AIUTO stasera c'e' il free delle coppie

masha&lesha sono secondi sono gia' agitata pregate, incrociate le dita fate qualcosa ho pauraaaaa!!!
questi mondiali direi che sono inziati bene x i colori italiani e pure x i russi anche se la loro punta di diamante Evgeny Plushenko non e' x niente in forma!!!
Lato italia grande Karel Zelenka

che e' riuscito a qualificarsi x il free era da 7 anni che non succedeva ad un mondiale!! bravissimi fede&massi un nono posto che potra' essere recuperato con original e libero, e alessia&andrea hanno centrato il loro risultato riuscendo ad entrare nell'original sara' dura fare il libero ma io ci spero ancora!!! Oggi e' stato il giorno di Carolina Kostner la nostra grande speranza...ha pattinato molto bene, il suo gruppo di qualificazione era il piu' difficile ma e' riuscita a lasciarsi dietro pure la pluricampionessa del mondo michelle kwan!!!
E poi cosa vi posso dire i miei masha&lesha, come gia' detto, sono secondi nelle coppie stasera c'e' il free speriamo bene, i russi hanno rispettato tutti i pronostici x il momento sono primi in tutte le competizioni ad eccezione degli uomini ma plushenko soffre di una brutta pubalgia che ha condizionato la sua prestazione!Proprio negli uomini primo e' un outsider lo svizzero lambiel, outsider x modo di dire xche' negli ultimi anni si e' sempre piazzato a ridosso del podio senza mai centrare una medaglia importante che sia questo il suo anno?!?!?
ecco le classifiche a oggi
coppie artistico dopo short:
1 totmianina/marinin rus
2 petrova/tikhonov rus
3 shen/zhao chn
uomini dopo short:
1 lambiel sui
2 joubert fra
3 plushenko rus
21 zelenka ita
danza dopo obbligatori:
1 navka/kostomarov rus
2 belbin /agosto usa
3 grushina/goncharov ukr
4 denkova/staviski bul
9 faiella/scali ita
26 aureli/vaturi ita
donne dopo qual:
1 slutskaya rus
2 cohen usa
3ando jpn
5 kostner ita[/quote:23f6b697f9]
Ottimo resoconto, tesoro.
Mantieni il contatto... ti seguiamo sempre volentieri.
gringox