| Autore |
Messaggio |
invernorosso
Rank7

|
 Pensavo Fosse Una Leggenda Metropolitana....
..invece ho ripescato questa vecchia notizia...
Ragazzo violento spedito in Siberia
Il 16enne troppo aggressivo condannato a nove mesi in un campo di rieducazione in situazioni estreme
MILANO – Il gabinetto in giardino, se l'è dovuto costruire; la legna per riscaldare, la deve tagliare giorno per giorno; all'acqua calda, dovrà rinunciare: l'ufficio di assistenza per i minorenni dell'Assia in Germania ha spedito un giovane di 16 anni, ritenuto violento, in un campo per la rieducazione in Siberia – per nove mesi. La notizia, rilanciata dalla "Süddeutsche Zeitung", arriva nel mezzo di un acceso dibattito sulla criminalità giovanile in Germania, avviato dal governatore dell'Assia, Roland Koch dei cristiano-democratici della Cdu.
Continua qui:
http://www.corriere.it/cronache/08_...3ba99c667.shtml
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#1 19 Dicembre 2011, 20:53 |
|
 |
alexdaroma
Rank4

|
 Re: Pensavo Fosse Una Leggenda Metropolitana....
ma dai,
ancora si manda la gente in Siberia per rieducarla ......
come si fà ? mica posso dire : ma và in Siberia......
devo proprio mandarcela, c'ho una lista lunga , lunga , lunga ,.....
____________ non sanno quello che fanno, sanno di non saperlo , e nemmeno lo nascondono.
di conseguenza non conoscono lo scopo della loro esistenza (Petrarca)
|
#2 19 Dicembre 2011, 21:08 |
|
 |
Speck
Rank7

Età: 124 Residenza:  fuerteventura --- bye bye italy for ever
|
E' da anni che i crucchi mandano i loro discoli in campi di rieducazione siberiani, e fanno bene.  anche perché loro, a differenza nostra, certe cose se le possono permettere,  mentre qua tra un pò svuoteranno ancora le galere
detto questo ritorno a battagliare con il mio tigerone e il mio nuovo e-75 che spara un colpo ogni morte di papa  (manco se fosse la grande Berta  ) ma nonostante ciò carri russi me li babbono
____________ È appurato che: "L'imbecillità di certe persone non conosce confini ed è inevitabile come il sole, la pioggia, il buio e la luna."
Ultima modifica di Speck il 19 Dicembre 2011, 21:34, modificato 5 volte in totale |
#3 19 Dicembre 2011, 21:29 |
|
 |
orion
Rank3

|
Il 16enne troppo aggressivo condannato a nove mesi in un campo di rieducazione in situazioni estreme
MILANO – Il gabinetto in giardino, se l'è dovuto costruire; la legna per riscaldare, la deve tagliare giorno per giorno; all'acqua calda, dovrà rinunciare: l'ufficio di assistenza per i minorenni dell'Assia in Germania ha spedito un giovane di 16 anni, ritenuto violento, in un campo per la rieducazione in Siberia – per nove mesi. La notizia, rilanciata dalla "Süddeutsche Zeitung", arriva nel mezzo di un acceso dibattito sulla criminalità giovanile in Germania, avviato dal governatore dell'Assia, Roland Koch dei cristiano-democratici della Cdu.
Continua qui:
Non solo anche in Finlandia li mandano....ho conosciuto un rieducatore finlandese....non ti dico le dimensioni e la faccia
|
#4 20 Dicembre 2011, 8:03 |
|
 |
Batir
Rank7

|
mizzega se per te orion quel rieducatore finlandese e' grosso... immgino per me
|
#5 20 Dicembre 2011, 8:09 |
|
 |
tonino86
Rank5

|
caspita
|
#6 20 Dicembre 2011, 8:14 |
|
 |
orion
Rank3

|
mizzega se per te orion quel rieducatore finlandese e' grosso... immgino per me
Una bestia Batir....ho visto solo siberiani cosi grossi nella mia vita.
|
#7 20 Dicembre 2011, 9:41 |
|
 |
sovietboy
Rank5

|
beh batir è stato spedito in tatarstan perchè ha fatto il monellaccio
|
#8 20 Dicembre 2011, 11:11 |
|
 |
invernorosso
Rank7

|
E' da anni che i crucchi mandano i loro discoli in campi di rieducazione siberiani, e fanno bene.  anche perché loro, a differenza nostra, certe cose se le possono permettere,  mentre qua tra un pò svuoteranno ancora le galere
detto questo ritorno a battagliare con il mio tigerone e il mio nuovo e-75 che spara un colpo ogni morte di papa  (manco se fosse la grande Berta  ) ma nonostante ciò carri russi me li babbono 
Insomma hai preso la sola!!!
____________ invernorosso
L'essenziale è invisibile agli occhi.
|
#9 20 Dicembre 2011, 11:33 |
|
 |
simonngali
Rank4

|
...i politici in Siberia? No eh?
#10 20 Dicembre 2011, 12:11 |
|
 |
the_wolf
Rank5

|
Continua qui:
Magari potessimo pure noi spedire pure certi ragazzini in Siberia... un esempio a caso ci avrei mandato Erica e Omar: invece che con Don Mazzi e gli assistenti sociali gli avrei fatto fare 20 anni di campo da lavoro a spaccar legna... per non parlare dei vari Tanzi e politici vari... sarebbe troppo bello per essere vero
|
#11 20 Dicembre 2011, 14:25 |
|
 |
alexdaroma
Rank4

|
Magari potessimo pure noi spedire pure certi ragazzini in Siberia... un esempio a caso ci avrei mandato Erica e Omar: invece che con Don Mazzi e gli assistenti sociali gli avrei fatto fare 20 anni di campo da lavoro a spaccar legna... per non parlare dei vari Tanzi e politici vari... sarebbe troppo bello per essere vero
seeee , ci mandi Tanzi e politici vari .
quelli si fregano pure la neve della Siberia , il freddo lo imbottigliano per venderlo agli africani , e gli educatori finiscono a vagabondare con le pezze al c--o
____________ non sanno quello che fanno, sanno di non saperlo , e nemmeno lo nascondono.
di conseguenza non conoscono lo scopo della loro esistenza (Petrarca)
|
#12 20 Dicembre 2011, 17:53 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Ci vuole il metodo Zhukov per i criminali altro che!
|
#13 20 Dicembre 2011, 17:55 |
|
 |
the_wolf
Rank5

|
Ci vuole il metodo Zhukov per i criminali altro che!
Che è il metodo Zhukov?
|
#14 21 Dicembre 2011, 10:33 |
|
 |
Batir
Rank7

|
Il generale Zhukov eroe della 2 guerra mondiale era stato spedito da Stalin a Odessa (per fargli cambiare aria tenerlo lontano da Mosca visto che venne accusato di essersi preso dei meriti non suoi) ando ad Odessa a sistemare la bruttissima situazione in cui viveva era il 1946 e Odessa era in preda ai ladrunculi notturni, delinquenti che per pochi rubli uccidevano le loro vittime... Zhukov fu crudele ma giusto. Diede inizio all'operazione segreta "Maskerad" dove i militari esperti soldati in borghese giravano per la citta' di notte pieni di soldi e vestiti eleganti recitando la parte dei turisti, quando i delinquenti comettevano lo scippo loro tiravano fuori il cannone e li seccavano sul posto, poi arrivava la polizia e arrestavano i militari che una volta nel posto di polizia facevano scena muta e poi venivano rimessi in liberta' da delle telefonate... ma la polizia poi capi' il gioco e comunque in qualche settimana centinaia di delinquenti furono allegramente messi sotto terra e la citta' visse finalmente un periodo di pace.
c'e' un film a 14 puntate a proposito di 14 puntate del 2007, e' romanzato ma poi ho visto anche il documentario a proprosito che cerca di capire quanta' verita' ci sia in questa leggenda. Se volete vi passo i torrent. (ovviamente lo hanno girato in lingua italiana  )
|
#15 21 Dicembre 2011, 14:09 |
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
In Brasile c'erano gli squadroni della morte, erano dei polizioti e altri volontari che lavoravano in clandestinità (erano gli anni 70, dittatura militare). La scusa era quella di combattere la delinquenza comune, ma ogni tanto uccidevano qualche opositore politico.
|
#16 21 Dicembre 2011, 14:22 |
|
 |
icipo76
Rank7

|
c'e' un film a 14 puntate a proposito di 14 puntate del 2007, e' romanzato ma poi ho visto anche il documentario a proprosito che cerca di capire quanta' verita' ci sia in questa leggenda. Se volete vi passo i torrent. (ovviamente lo hanno girato in lingua italiana  )
batir scusa non ho capito se hai il film o il documentario ?
____________ ********************************************************
|
#17 21 Dicembre 2011, 14:31 |
|
 |
Batir
Rank7

|
si si ho tutti e due, il film si chiama "Liquidazia" che significa liquidare nel senso di uccidere sbarazzarsene, siccome il film e' romanzato perche' e un po infarcito di leggenda il documentario cerca di far luce e spiegare i fatti avvenuti in quell'anno 1946 a Odessa... il problema e' che e' interessantissimo ma e' solo e esclusivamente in russo e a tratti ucraino...
|
#18 21 Dicembre 2011, 14:41 |
|
 |
the_wolf
Rank5

|
passali tutti e due, è materiale istruttivo
|
#19 21 Dicembre 2011, 15:00 |
|
 |
Batir
Rank7

|
il film (serial 14 pezzi da 40 minuti l'uno divisi in 4 avi) 8,5 Giga (c'e anche da 27 Giga ma vi do quello da 8 che tanto la qualita' e' buona)
http://www.fast-torrent.ru/download...%D0%B8%D1%8F%20[14%20%D1%81%D0%B5%D1%80%D0%B8%D0%B9%20%D0%B8%D0%B7%2014]%20(2007)%20DVDRip.torrent
il documentario 40 minuti avi 380 Mb
http://www.fast-torrent.ru/download...%D0%BE%D0%B2%20(2007)%20SATRip.torrent
|
#20 21 Dicembre 2011, 15:09 |
|
 |
|
|