| Autore |
Messaggio |
Mr.G
Rank7

|
 PER FABIETTO
Ciao caro ,
ti chiedo il potere di esaudire al MagoG due desideri :
1 vodka Belaia Beriosa
2 DVD film Staroukhi
Grazie ...
MagoG
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#1 15 Febbraio 2005, 17:58 |
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Porca pupazza Maghetto solo ora che ho visto questo post mi sono ricordato dei balli lisci e delle zingarete che cercavi e ti avevo trovato tutto...  che stupido sono stato a non portarteli al raduno
Scusami tanto
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#2 15 Febbraio 2005, 18:49 |
|
 |
skyluke
Rank1

|
Mystero vedo che i Raduni sono la tua passione sei stato anche a Milano??
____________ Procurate di lasciare il mondo un po' migliore di come lo avete trovato...
|
#3 15 Febbraio 2005, 18:51 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
[quote:83540bf182="Mystero"]Porca pupazza Maghetto solo ora che ho visto questo post mi sono ricordato dei balli lisci e delle zingarete che cercavi e ti avevo trovato tutto...  che stupido sono stato a non portarteli al raduno
Scusami tanto[/quote:83540bf182]
Ave Mysterio
azzolina ....peccato .... ma comunque non ti preoccupare ... mi sa che ci rivedremo presto .... e poi al massimo ti spedisco 4 francobolli e mi mandi il pacco a casa  che dici ?
Mr.G ringrazia
www.soyombo.it
Forum Russia Italy
|
#4 15 Febbraio 2005, 18:53 |
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 50 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Ciao Sky caro
quello di Roma serviva un pò a rompere il ghiaccio e spero di rivedervi presto tutti, l'ultimo raduno di Milano era dovuto e soprattutto volevo incontrare dal vivo tanti amici che conoscevo solo nel forum e al telefono.
I raduni servono a saldare le conoscenze e a conoscere tante cose nuove, in poche parole li consiglio a tutti...
Ed infine ho trovato una ospitalità veramente fantastica, sono stato davvero bene e presto scriverò tutto nel forum.
Mi dispiace solo non aver discusso con tutti e tanto, ma mi rifarò presto
poka
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#5 15 Febbraio 2005, 18:57 |
|
 |
skyluke
Rank1

|
al prossimo raduno in quel di Milano se ci riesco vorrei venire ... se mi fanno entrare
____________ Procurate di lasciare il mondo un po' migliore di come lo avete trovato...
|
#6 15 Febbraio 2005, 19:04 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
Heila blue in the sky .... ma certo sarai il benvenuto nella mia città !
Mr.G
www.soyombo.it
Forum Russia Italy
|
#7 15 Febbraio 2005, 19:10 |
|
 |
skyluke
Rank1

|
grazie MrG
|
#8 15 Febbraio 2005, 19:23 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:08271aea43="skyluke"]al prossimo raduno in quel di Milano se ci riesco vorrei venire ... se mi fanno entrare  :lol:[/quote:08271aea43]
Ehi sky, ma porcaccia la miseria, ma perche' non guardi nella sezione raduni, che cosa non abbiamo tirato su sabato scorso!!
E non solo myster, ma anche rodofetto da Palermo, oltre ai veneti boiacan e lenin... sono venuti!!
Io avevo anche insistito sul fatto che qualcuno di voi romanacci venisse come rappresentante dela cellula capitolina...ma il mio appello e' sembrato cadere nel vuoto! Mah, speriamo la prossima volta...
gringox
|
#9 16 Febbraio 2005, 8:53 |
|
 |
skyluke
Rank1

|
[quote:dca3d27150="gringox"][quote:dca3d27150="skyluke"]al prossimo raduno in quel di Milano se ci riesco vorrei venire ... se mi fanno entrare  :lol:[/quote:dca3d27150]
Ehi sky, ma porcaccia la miseria, ma perche' non guardi nella sezione raduni, che cosa non abbiamo tirato su sabato scorso!!
E non solo myster, ma anche rodofetto da Palermo, oltre ai veneti boiacan e lenin... sono venuti!!
Io avevo anche insistito sul fatto che qualcuno di voi romanacci venisse come rappresentante dela cellula capitolina...ma il mio appello e' sembrato cadere nel vuoto! Mah, speriamo la prossima volta...
gringox[/quote:dca3d27150]
purttroppo non ero lbero ma al prossimo spero di si
|
#10 16 Febbraio 2005, 16:57 |
|
 |
|
|