|
Pagina 1 di 1
|
Per I Viaggiatori Febbre Suina
| Autore |
Messaggio |
mauri_f
Rank4

|
 Per I Viaggiatori Febbre Suina
Non é una notizia pertinente alla Russia ma sicuramente interessa tutti noi che frequentiamo gli aeroporti:
Febbre Suina Link
Speriamo sia solo troppo allarmismo.
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
Ultima modifica di mauri_f il 25 Aprile 2009, 19:07, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
sorrento76
Rank7

|
 Re: Per I Viaggiatori Febbre Suina
Mi unisco alla tua speranza caro Mauri,sono in partenza lunedì prossimo e non vorrei essere coinvolto in tali pandemie
poka
|
|
|
 |
piggi
Rank3

|
Io partirò, finalmente, martedì 5 e penso che non mi fermerà nemmeno la febbre suina se arriva a Fiumicino..
Da lunedì 4 sarò in ferie perciò, Sorrento, se ti serve un supportologistico per l'aeroporto chiedi pure!
|
|
|
 |
ema
Rank7

Non é una notizia pertinente alla Russia ma sicuramente interessa tutti noi che frequentiamo gli aeroporti:
Febbre Suina Link
Speriamo sia solo troppo allarmismo.
....è quello che sto pensando da alcuni giorni....
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
prima la mucca ...poi la gallina ...adesso il maiale !!!
2011 il cavallo
2013 il tacchino
2015 l'orata
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
ema
Rank7

prima la mucca ...poi la gallina ...adesso il maiale !!!
2011 il cavallo
2013 il tacchino
2015 l'orata

...di sei dimenticato il VINO (scandalo del metanolo, non ricordo l'anno...)  Se ci sarà quello della birra sei finito Mr.G!!!
|
|
|
 |
Mr.G
Rank7

|
azz ! Non mi ci fare pensare !!!!
Sarà un bruttissimo scherzo !
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
|
|
 |
pochi_rubli
Rank5

|
Giusto per esoricizzare la cosa, oggi mi sono fatto una bella carbonara! Tanto fra 3 giorni vado in Russia. Il problema viene dopo, che devo andare in Sudamerica.
|
|
|
 |
Losagen
Rank5

|
Soliti allarmismi psicotici che i nostri governanti mondiali emettono quando devono coprire qualcosa che il popolo bue non deve sapere, nei secoli passati li chiamavano untori e venivano impiccati, oggi dovremmo impiccare tutti i politici ed i giornalisti per eliminare la piaga
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
|
|
|
 |
mauri_f
Rank4

|
Soliti allarmismi psicotici che i nostri governanti mondiali emettono quando devono coprire qualcosa che il popolo bue non deve sapere, nei secoli passati li chiamavano untori e venivano impiccati, oggi dovremmo impiccare tutti i politici ed i giornalisti per eliminare la piaga
Sicuramente alla base ci sarà qualche manipolazione umana, cmq si parla dei primi casi sospetti in europa.
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
Ultima modifica di mauri_f il 27 Aprile 2009, 21:01, modificato 1 volta in totale |
#10 27 Aprile 2009, 20:59 |
|
 |
ema
Rank7

"Mangiato troppo?... mangiato in fretta, eh?" Un'Alka Seltzer?
|
#11 27 Aprile 2009, 21:01 |
|
 |
piggi
Rank3

|
Ecco poi come i media ci mettono lo zampino (o meglio, lo zampone  ):
http://www.agi.it/ultime-notizie-pa...chiamatela_cosi
figurati se "febbre nordamericana" poteva essere il nome adatto.
|
#12 28 Aprile 2009, 12:30 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Io partirò, finalmente, martedì 5 e penso che non mi fermerà nemmeno la febbre suina se arriva a Fiumicino..
Da lunedì 4 sarò in ferie perciò, Sorrento, se ti serve un supportologistico per l'aeroporto chiedi pure!
Riguardo a quanto si dice nel topic,si confermo che i casi in Europa per ora sono 4.Ma già in Messico si diceva poco fa che il virus non sta uccidendo più!
Carissimo Piggi,sei gentilissimo!!Grazie,mi farebbe piacere incontrarti!Io domani ricevo il passaporto dal corriere,e poi lunedì si parte.Sarò a Fiumicino per le 8 di mattina,in arrivo da Napoli,e aspetterò il volo per Mosca per 2 ore e 40!Se sei li,ci beviamo un caffè
|
#13 28 Aprile 2009, 14:28 |
|
 |
drugospb
Rank5

|
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
#14 28 Aprile 2009, 14:45 |
|
 |
piggi
Rank3

|
Riguardo a quanto si dice nel topic,si confermo che i casi in Europa per ora sono 4.Ma già in Messico si diceva poco fa che il virus non sta uccidendo più!
Carissimo Piggi,sei gentilissimo!!Grazie,mi farebbe piacere incontrarti!Io domani ricevo il passaporto dal corriere,e poi lunedì si parte.Sarò a Fiumicino per le 8 di mattina,in arrivo da Napoli,e aspetterò il volo per Mosca per 2 ore e 40!Se sei li,ci beviamo un caffè 
Ciao sorrento, può darsi che lunedì mattina mi possa trovare a Fiumicino, ho avuto problemi con Alitalia.... ma lasciamo perdere questo discorso che mi si consuma il fegato... e quindi alla fine partirò lunedì sera con Aeroflot.
Non so se riuscirò a farmi rimborsare i soldi e non ci spero molto, ma è probabile che lunedì mattina sarò lì a litigare.
Ti mando il mio contatto per MP, nel caso dovessi trovarmi da quelle parti ti offro volentieri un caffé.
|
#15 29 Aprile 2009, 23:30 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
Ciao sorrento, può darsi che lunedì mattina mi possa trovare a Fiumicino, ho avuto problemi con Alitalia.... ma lasciamo perdere questo discorso che mi si consuma il fegato... e quindi alla fine partirò lunedì sera con Aeroflot.
Non so se riuscirò a farmi rimborsare i soldi e non ci spero molto, ma è probabile che lunedì mattina sarò lì a litigare.
Ti mando il mio contatto per MP, nel caso dovessi trovarmi da quelle parti ti offro volentieri un caffé.
Mi rincresce carissimo Piggi apprendere della tua incazzatura!!Ma se nell'acquisto del biglietto era inclusa una qualche polizza-annullamento o cancellazione qualcosa indietro dovresti ottenere.
Ti ringrazio,allora aspetto il tuo contatto e ti lascio il mio.Ieri mi è arrivato il passaporto vistato,tutto è pronto!
Spero di avere il piacere di conoscerti e prenderci quel caffè!
|
#16 30 Aprile 2009, 14:13 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|