Eccomi qua! Siamo tornati, la pacchia è finita. :D
Ciao Sasha, che peccato che non siamo riusciti a vederci stavolta.
Abbiamo avuto qualche problemino per comunicare ultimamente, mi sembra. Qualche messaggio privato che ti ho mandato dal forum prima di partire è rimasto senza risposta, quindi immagino che tu non li abbia ricevuti.
I tuoi sms mi arrivavano con un inspiegabile ritardo e non so neanche se hai ricevuto il mio da Sheremetevo, visto che abbiamo avuto problemi per gli sms con tutti i cellulari in Russia.
Comunque, è andata così. I genitori di Natasha si sono preoccupati di non farci attraversare la città con i pesi delle borse, e il giorno prima di partire ci hanno detto che all'aeroporto ci avrebbe incontrati un amico di famiglia.
Devo dire che ci ha fatto molto comodo, perchè eravamo molto carichi e non sarebbe stato piacevole altrimenti. Peccato solo che non ci siamo potuti bere insieme i due litri di vodka paventati da Rapisarda... ma per quello non ho dovuto attendere molto
A proposito del treno e dello scompartimento per invalidi... eheheh , è stato sufficiente procurarci un paio di crucce (stampelle) a Mosca, e presentarsi alla provodinka così per rimediare il posto
Scherzi a parte, è stato un vero colpo di fortuna. Abbiamo comprato due biglietti per un coupè, ma al momento di salire in treno la provodinka ci ha informati che all'ultimo momento avevano dato quei posti alle guardie che stavano facendo la scorta a qualche politico.
Così, per rimediare al problema, la provodinka ci ha offerto lo scompartimento per gli invalidi, che è risultato essere come un СВ.
Per quanto riguarda la vacanza, è andato tutto benissimo. A parte andare на рыбалку, perchè non siamo risuciti a fare in tempo, e a parte il troppo caldo a casa, il resto è stato perfetto.
Ormai quando sono lì mi sento davvero a casa :)