Autore |
Messaggio |
Alessandro
Rank4

|
 per Rodofetto
Ma tu, Rodofetto, sei mafioso? :) Di che clan?
|
#1 01 Febbraio 2005, 13:30 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 57 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
ah ah ah  buona questa!!!!!!!
sì sì, faccio parte del clan degli ultimi moicani, molto romantici
in genere organizziamo attentati a dolci ragazze fatti con bombe di poesie e mitragliate di fiori; condiamo il tutto con catene di languidi sguardi e alla fine le uccidiamo con fortissimi abbracci, baci e qualche colpo basso!!!!!
Se vuoi iscriverti al clan sarò ben lieto, anche perchè siamo rimasti veramente in pochi
la prova di iniziazione è molto difficile però; consiste nel cercare di convincere luchetto ad abbandonare la ricerca dell'anima gemella ed Eyes ad abbandonare il centro-destra
Un abbraccio
Rodofetto
____________ "IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#2 01 Febbraio 2005, 13:48 |
|
 |
Alessandro
Rank4

|
Ah, ho capito. Che bel clan! :) hehehe  Ma cosa faremo nel caso se ragazze ci daranno grande mazzetta??
|
#3 01 Febbraio 2005, 13:53 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

Età: 57 Residenza:  Cosmopolita, amo neri gialli rossi e verdi, un pò meno alcuni bianchi; amo i terroni del pian
|
[quote:e2b87b9f4c="Alessandro"]Ah, ho capito. Che bel clan! :) hehehe  Ma cosa faremo nel caso se ragazze ci daranno grande mazzetta??[/quote:e2b87b9f4c]
cosa intendi con grande mazzetta? che pagano il racket? in quel caso godiamo soltanto, perchè il clan accetta solo pagamenti in natura!!!!!
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#4 01 Febbraio 2005, 13:55 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
[quote:26da94a2e1="Rodofetto"]ah ah ah  buona questa!!!!!!!
sì sì, faccio parte del clan degli ultimi moicani, molto romantici
in genere organizziamo attentati a dolci ragazze fatti con bombe di poesie e mitragliate di fiori; condiamo il tutto con catene di languidi sguardi e alla fine le uccidiamo con fortissimi abbracci, baci e qualche colpo basso!!!!!
Se vuoi iscriverti al clan sarò ben lieto, anche perchè siamo rimasti veramente in pochi
la prova di iniziazione è molto difficile però; consiste nel cercare di convincere luchetto ad abbandonare la ricerca dell'anima gemella ed Eyes ad abbandonare il centro-destra
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:26da94a2e1]
ti sei dimenticato la prova più importante.... convincere il rapi a pagare
l'hai sistemato il computer? è tanto che non ti vedo online su messenger...
|
#5 01 Febbraio 2005, 14:35 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

|
quella è MISSION IMPOSSIBLE anche per la mafia
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#6 01 Febbraio 2005, 14:40 |
|
 |
Mystero
Rank7

Età: 49 Residenza:  L'Aquila (Italia) - Ekaterinburg (Russia)
|
Rodo ti vuole vendere un pc, inizia sempre così eeheheheh
ultimo modello sul mercato, computer vivo e ecologico, va a criceti che girano la rotella, per amore della natura i criceti non sono inclusi, ma è incluso un sacchetto di popcorn per prenderli nel bosco.
____________ E' inutile discutere con un idiota...prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia
Andrea
|
#7 01 Febbraio 2005, 14:49 |
|
 |
ema
Rank7

[quote:1ffcf7349f="Rodofetto"]consiste nel cercare di convincere luchetto ad abbandonare la ricerca dell'anima gemella [/quote:1ffcf7349f]
Missione impossibile.......ce ne sono troppe..... e una meglio dell'altra...  ....e la mia anima è figlia unica!!!
|
#8 01 Febbraio 2005, 15:24 |
|
 |
Rodofetto
Rank5

|
[quote:6575482939="luca"][quote:6575482939="Rodofetto"]consiste nel cercare di convincere luchetto ad abbandonare la ricerca dell'anima gemella [/quote:6575482939]
Missione impossibile.......ce ne sono troppe..... e una meglio dell'altra...  ....e la mia anima è figlia unica!!![/quote:6575482939]
eh eh eh  lo sapevo luchetto, ma infatti mi sa che con tutte queste missioni impossibili il mio clan resta a numero chiuso: UNO  ;-)
Un abbraccio
Rodofetto
(Giorgio Gaber)
Forum Russia
|
#9 01 Febbraio 2005, 15:33 |
|
 |
|