Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Permesso (разреш&...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Permesso (разрешение на выезд) Per Entrare In Italia Da Parte Dell'ex-marito Per Figl 

Dopo aver contattato piu' volte l'avv.  Mendozza, purtroppo inutilmente, un appuntamento saltato e telefonate a vuoto senza risposta.... voglio chiedere a TUTTI gli utenti del forum un AIUTO. La mia situazione e' la seguente: dopo un matrimonio andato male con un cittadino russo con cui mi sono divorziata 3 anni fa e da cui ho avuto 2 figli, voglio ritrasferirmi in Italia dal mio futuro marito italiano. Come avevo gia' scritto in un altro post ho vissuto praticamente dalla nascita fino ai 19 anni a Milano (dato che mia madre si e' risposata con un cittadino italiano).Purtroppo nn ho fatto in tempo a prendere la cittadinanza italiana prima di partire per Mosca dove come ho gia' scritto ho messo su famiglia.Di documenti italiani ho il permesso di soggiorno a tempo determinato e la residenza presso la casa del mio patrigno italiano.La questione e' la seguente: per portare i miei figli in  Italia, dal mio compagno, ho bisogno del permesso scritto del mio ex-marito di portare i bambini fuori dalla Russia, che purtroppo lui mi nega. Da quest'ultimo ricevo ogni mese gli alimenti per i bambini, che pero' lui nn vuole vedere da 2 anni circa. Ci sono leggi o in generale possibilita' di avere questo permesso?E se qualcuno ha avuto un'esperienza simile, saremmo felici di sentire come ve la siete cavata!!!:)

inessa Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Permesso (разрешение на выезд) Per Entrare In Italia Da Parte Dell'ex-marito Per 

inessa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dopo aver contattato piu' volte l'avv.  Mendozza, purtroppo inutilmente, un appuntamento saltato e telefonate a vuoto senza risposta.... voglio chiedere a TUTTI gli utenti del forum un AIUTO. La mia situazione e' la seguente: dopo un matrimonio andato male con un cittadino russo con cui mi sono divorziata 3 anni fa e da cui ho avuto 2 figli, voglio ritrasferirmi in Italia dal mio futuro marito italiano. Come avevo gia' scritto in un altro post ho vissuto praticamente dalla nascita fino ai 19 anni a Milano (dato che mia madre si e' risposata con un cittadino italiano).Purtroppo nn ho fatto in tempo a prendere la cittadinanza italiana prima di partire per Mosca dove come ho gia' scritto ho messo su famiglia.Di documenti italiani ho il permesso di soggiorno a tempo determinato e la residenza presso la casa del mio patrigno italiano.La questione e' la seguente: per portare i miei figli in  Italia, dal mio compagno, ho bisogno del permesso scritto del mio ex-marito di portare i bambini fuori dalla Russia, che purtroppo lui mi nega. Da quest'ultimo ricevo ogni mese gli alimenti per i bambini, che pero' lui nn vuole vedere da 2 anni circa. Ci sono leggi o in generale possibilita' di avere questo permesso?E se qualcuno ha avuto un'esperienza simile, saremmo felici di sentire come ve la siete cavata!!!:)

Inessa ciao.

Azz! Situazione complessa...

Annoto con profondo dispiacere il fatto che l'avv. Mendozza non ti abbia potuto aiutare. Questa cosa vedrò di chiarirla personalmente.

Detto questo ahimè io non so proprio aiutarti. Magari qualcuno del Forum ha avuto esperienze simili e potrà darti una mano.

In bocca al lupo.

Ciao,

Gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Permesso (разрешение на выезд) Per Entrare In Italia Da Parte Dell'ex-marito Per 

Non sono avvocato, ma se lui nega il permesso non ci puoi fare nulla. Si dovrebbe fare il modo per ritirargli la potestà genitoriale, ma la vedo dura.

La foto del mio avatar (c) littlelombards

ABAK Invia Messaggio Privato HomePage Skype

inessa ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Inessa ty popala...fino a che paga gli alimenti non so che dirti, avevo una amica a cui l'ex marito negava l'uscita dal paese alla figlia, anche per vacanza, solo per cattiveria, siccome non pagava gli alimenti lo ha denunciato alla corte di mosca è riuscita ad ottenere un certificato di nascita senza il riconoscimento di paternità. Funzione se lui non paga alimenti per almeno sei mesi.
Non so cosa dirti.

orion Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi