Ciao a tutti!
sono davvero felice di aver trovato finalmente un simpatico e serio forum di italiani a Mosca! Ho sbirciato tra i vostri post e li ho trovati utili, semplici e interessanti! bello, mi dispiace solo di aver scoperto questo forum solo adesso (prima non appariva tra i risultati di google, non so perchè)
Io mi chiamo Omar, ho 25 anni ed è da quando ho 16 anni che viaggio per vari paesi (tranne una pausa di due anni a Roma tra i 20-22 anni).
Sono un musicista ma ho anche una quota di una trattoria a Roma, (Binario 4, via S.giovanni in lateano 32, praticamente attaccato al colosseo, se siete da quelle parti passateci!) quota che mi permette di continuare a svolgere la mia passione e viaggiare!
E' stato durante il mio soggiorno di lavoro al Mar Rosso (facevo il Dj) che ho cominciato ad incontrare molte persone di nazionalità russa... all' inizio facevo fatica a capire la mentalità, l' approccio e la visione di vita ma piano piano ho inziato a scoprirli e a trovar interessante. Dopo essermi trasfrerito in spagna dove ho lavorato quattro mesi, ho finalmente deciso di provare a trasferirmi a Mosca. Ora abit oqui da un mese e mezzo. Beh, dirò di più nei prossimi post...
Intanto piacere davvero di far parte di questa comunità, spero di scambiare idee, opinioni e consigli e magari fare amicizia con qualcuno di voi (finora non ho incontrato neanche
UN italiano che risiede a Mosca)
Un abbraccio a tutti!
ciao!
Piacere, Omar
Titolo: Re: Piacere, Omar
Adau ciau...
innanzitutto benvenuto tra noi e complimenti per la tua presentazione.
Qui sei capitato nel posto giusto.
A mosca abbiamo una buona "base" del forum e vedrai che pian piano potrai conoscere gli amici moscoviti e vederti con loro.
Un saluto da Kiev,
Buon forum,
Gringox
AdAu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Adau ciau...
innanzitutto benvenuto tra noi e complimenti per la tua presentazione.
Qui sei capitato nel posto giusto.