Ciao a tutti!
sono davvero felice di aver trovato finalmente un simpatico e serio forum di italiani a Mosca! Ho sbirciato tra i vostri post e li ho trovati utili, semplici e interessanti! bello, mi dispiace solo di aver scoperto questo forum solo adesso (prima non appariva tra i risultati di google, non so perchè)
Io mi chiamo Omar, ho 25 anni ed è da quando ho 16 anni che viaggio per vari paesi (tranne una pausa di due anni a Roma tra i 20-22 anni).
Sono un musicista ma ho anche una quota di una trattoria a Roma, (Binario 4, via S.giovanni in lateano 32, praticamente attaccato al colosseo, se siete da quelle parti passateci!) quota che mi permette di continuare a svolgere la mia passione e viaggiare!
E' stato durante il mio soggiorno di lavoro al Mar Rosso (facevo il Dj) che ho cominciato ad incontrare molte persone di nazionalità russa... all' inizio facevo fatica a capire la mentalità, l' approccio e la visione di vita ma piano piano ho inziato a scoprirli e a trovar interessante. Dopo essermi trasfrerito in spagna dove ho lavorato quattro mesi, ho finalmente deciso di provare a trasferirmi a Mosca. Ora abit oqui da un mese e mezzo. Beh, dirò di più nei prossimi post...
Intanto piacere davvero di far parte di questa comunità, spero di scambiare idee, opinioni e consigli e magari fare amicizia con qualcuno di voi (finora non ho incontrato neanche
UN italiano che risiede a Mosca)
Un abbraccio a tutti!
ciao!
Piacere, Omar
Titolo: Re: Piacere, Omar
Adau ciau...
innanzitutto benvenuto tra noi e complimenti per la tua presentazione.
Qui sei capitato nel posto giusto.
A mosca abbiamo una buona "base" del forum e vedrai che pian piano potrai conoscere gli amici moscoviti e vederti con loro.
Un saluto da Kiev,
Buon forum,
Gringox
AdAu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Adau ciau...
innanzitutto benvenuto tra noi e complimenti per la tua presentazione.
Qui sei capitato nel posto giusto.
A mosca abbiamo una buona "base" del forum e vedrai che pian piano potrai conoscere gli amici moscoviti e vederti con loro.
Un saluto da Kiev,
Buon forum,
Gringox
Ciao Omar, piacere di conoscerti. In questo momento sono a Mosca anch'io per un corso di lingua. Magari ci si può beccare :wink:
Nel caso mi puoi mandare un MP.
A presto
Andrea
Nel caso mi puoi mandare un MP.
A presto
Andrea
Ragazzi, a Mosca potreste vedervi e fare un bell'estemporaneo. Siete ormai numerosi:
- abak,
- nox,
- adau,
- furba,
- kilan,
- maso,
- alessandro,
- gioia,
- shrek,
- tasha,
- russo26
...
Contattatevi via mp.
Presto cmq anche io avrò il visto e allora prepareremo un grande raduno trans-russofono come l'anno scorso...
Ciao,
Gringox
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi, a Mosca potreste vedervi e fare un bell'estemporaneo. Siete ormai numerosi:
- abak,
- nox,
- adau,
- furba,
- kilan,
- maso,
- alessandro,
- gioia,
- shrek,
- tasha,
- russo26
...
Contattatevi via mp.
Presto cmq anche io avrò il visto e allora prepareremo un grande raduno trans-russofono come l'anno scorso...
Ciao,
Gringox
Ciao Omar.
Benvenuto nel forum.
Un saluto da San Pietroburgo.
Paka Rago
AdAu ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Omar.
Benvenuto nel forum.
Un saluto da San Pietroburgo.
Paka Rago
Ultima modifica di pochi_rubli il 16 Febbraio 2009, 17:24, modificato 1 volta in totale
Ciao Omar, benvenuto!
Ultima modifica di pochi_rubli il 16 Febbraio 2009, 17:24, modificato 1 volta in totale
Ciao Omar - Un salutone da Napoli-Kiev.
Ciaoooooooooooo
Spero che anche io presto riceva il visto per la Russia, cosa potrò far parte anche io del raduno moscovita!!!
Ciaoooooooooooo
Spero che anche io presto riceva il visto per la Russia, cosa potrò far parte anche io del raduno moscovita!!!
Ciao Omar,
grazie per il messaggio, dovresti entrare nel tuo profilo ed abilitare la ricezione degli MP perché adesso non ti posso rispondere.
Comunque mi farebbe molto piacere incontrarci (e con l'occasione rinnovo l'invito agli altri moscoviti e moscovite del forum e non :smile: )
A presto!
Andrea
grazie per il messaggio, dovresti entrare nel tuo profilo ed abilitare la ricezione degli MP perché adesso non ti posso rispondere.
Comunque mi farebbe molto piacere incontrarci (e con l'occasione rinnovo l'invito agli altri moscoviti e moscovite del forum e non :smile: )
A presto!
Andrea
BENVENUTO...
mi perdoni se ti chiedo: con che visto sei in russia da 1mese e mezzo?
mi perdoni se ti chiedo: con che visto sei in russia da 1mese e mezzo?
Tutti i visti tranne quello turistico:
privato, studio, business, lavoro, ecc.
Paka Rago
alesasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tutti i visti tranne quello turistico:
privato, studio, business, lavoro, ecc.
Paka Rago
Ciao Rago,
dovrei venire a visitare peter con la mia ragazza tra due settimane, se hai tempo magari ci beviamo una birra, buona giornata!
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Rago,
dovrei venire a visitare peter con la mia ragazza tra due settimane, se hai tempo magari ci beviamo una birra, buona giornata!
Ciao Rago,
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Rago,
Pagina 1 di 1