Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Piatti Tra Italia & Russia: Curiosità E Storie...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Piatti Tra Italia & Russia: Curiosità E Storie... 
 
Ciao a tutti,

Volevo proporre allo staff una nuova mia idea dato che la mia testa è un vulcano in continuo strabordare di idee, se non fosse approvato non me ne offendo rimarrà così come è venuta.

Alla luce della rubrica degli oggetti vorrei fare un confronto tra piatti italiani e russi ad esempio Spaghetti al pomodoro/Pelmeni e/o Varieniky ed impostarla in quella maniera lì insomma, l'idea vi piace o no?

Ieri sera ero in chat via FB con il caro N4 e l'idea è piaciuta moltissimo, ma comunque farei solo 3 uscite di prova una al mese tipo una ad aprile, una a maggio ed una a giugno poi mi fermo, ed anche il mio vulcano va in ferie....anche se ho già un'altra idea ma la proporrò a stagione nuova ovvero a Settembre...

Attendo le vostre impressioni su questa rubrica che potremmo analizzare insieme altrimenti va bene lo stesso ed auguro a tutti buon lavoro.

Butterfly77.
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Piatti Tra Italia & Russia: Curiosità E Storie... 
 
Secondo me potresti pubblicare queste tre uscite successivamente a quelle degli oggetti russo-italiani.

Probabilmente anche le contrapposizioni e le similitudini della cucina russo-italiana potranno dare buoni spunti di discussione.
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Piatti Tra Italia & Russia: Curiosità E Storie... 
 
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Secondo me potresti pubblicare queste tre uscite successivamente a quelle degli oggetti russo-italiani.

Probabilmente anche le contrapposizioni e le similitudini della cucina russo-italiana potranno dare buoni spunti di discussione.


Grazie N4 mi riservo di vedere cosa dicono Direttore e Gringox prima di agire intanto lanciamo, se la facciamo come rubrica, delle idee di contrapposizione e chi se ne dovrà occupare, ok?
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Piatti Tra Italia & Russia: Curiosità E Storie... 
 
Fermi tutti!!!!! Carissima Butterfly77 sai bene che ti apprezziamo per le idee e l'entusiasmo che mostri verso il nostro Forum   Mi congratulo per come stai gestendo la rubrica sugli oggetti, continua così   Ti invito a portare a compimento questa iniziativa secondo la tabella di marcia da te indicata. Pur rispettando il tuo vulcano di idee ricordati che sei in una comunità e che bisogna lasciare spazio anche agli altri. Forse non hai letto il nuovo topic su "Rubriche a rotazione". Ti invito a farlo e ti chiedo di attenerti alle nuove regole. Sei libera di scrivere anche cento messaggi al giorno sugli argomenti che preferisci ma gestire una rubrica è cosa ben diversa e in questo ci vuole ordine e organizzazione.  Grazie infinite per la collaborazione e in bocca al lupo   Direttore
 



 
direttore Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Piatti Tra Italia & Russia: Curiosità E Storie... 
 
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fermi tutti!!!!! Carissima Butterfly77 sai bene che ti apprezziamo per le idee e l'entusiasmo che mostri verso il nostro Forum   Mi congratulo per come stai gestendo la rubrica sugli oggetti, continua così   Ti invito a portare a compimento questa iniziativa secondo la tabella di marcia da te indicata. Pur rispettando il tuo vulcano di idee ricordati che sei in una comunità e che bisogna lasciare spazio anche agli altri. Forse non hai letto il nuovo topic su "Rubriche a rotazione". Ti invito a farlo e ti chiedo di attenerti alle nuove regole. Sei libera di scrivere anche cento messaggi al giorno sugli argomenti che preferisci ma gestire una rubrica è cosa ben diversa e in questo ci vuole ordine e organizzazione.  Grazie infinite per la collaborazione e in bocca al lupo   Direttore


Grazie Direttore dei tuoi complimenti per quanto concerne le rubriche a rotazione mi era sfuggito....      chiedo scusa a tutti membri dello staff e dei membri utenti come me.... lo leggerò appena ho finito di scrivere questo messaggio sei stato molto gentile di darmi questi feedback io comunque sono disposta altresì  a farmi indietro e portare avanti questa mia idea anche ad altri io non me ne offendo anzi è ben lieto a chi se ne vorrà occupare e se vorrà dei consigli sono qui pronta a darli....grazie Direttore e buona serata...
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Piatti Tra Italia & Russia: Curiosità E Storie... 
 
Butterfly77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
direttore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fermi tutti!!!!! Carissima Butterfly77 sai bene che ti apprezziamo per le idee e l'entusiasmo che mostri verso il nostro Forum   Mi congratulo per come stai gestendo la rubrica sugli oggetti, continua così   Ti invito a portare a compimento questa iniziativa secondo la tabella di marcia da te indicata. Pur rispettando il tuo vulcano di idee ricordati che sei in una comunità e che bisogna lasciare spazio anche agli altri. Forse non hai letto il nuovo topic su "Rubriche a rotazione". Ti invito a farlo e ti chiedo di attenerti alle nuove regole. Sei libera di scrivere anche cento messaggi al giorno sugli argomenti che preferisci ma gestire una rubrica è cosa ben diversa e in questo ci vuole ordine e organizzazione.  Grazie infinite per la collaborazione e in bocca al lupo   Direttore


Grazie Direttore dei tuoi complimenti per quanto concerne le rubriche a rotazione mi era sfuggito....      chiedo scusa a tutti membri dello staff e dei membri utenti come me.... lo leggerò appena ho finito di scrivere questo messaggio sei stato molto gentile di darmi questi feedback io comunque sono disposta altresì  a farmi indietro e portare avanti questa mia idea anche ad altri io non me ne offendo anzi è ben lieto a chi se ne vorrà occupare e se vorrà dei consigli sono qui pronta a darli....grazie Direttore e buona serata...


Letto il topic caro Direttore e ne ho preso atto...ancora di nuovo cogliete le mie scuse...sono assai contenta che arrivino le prime adesioni per dare spazio ad altri forumisti come me...a chi gestirà le nuove rubriche auguro un buon lavoro....
 




____________
Amo viaggiare fino a conoscere la cultura di un popolo

***ISTANBUL NEL CUORE***


"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Butterfly77 Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario