Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
POCHI POST DOPO IL RADUNONE
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio POCHI POST DOPO IL RADUNONE 
 
COME MAI NON SCRIVE PIU' NESSUNO? SPARITI TUTTI? RODODENDRO PRIMA SCRIVEVA 3000 POST AL SECONDO E ADESSO SEMBRA CHE ABBIA LE MANI MOZZE. E GRINGOX DOVE E'? AFFOGATO NELLA VODKA?           
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: POCHI POST DOPO IL RADUNONE 
 
[quote:53a65d5892="luca"]COME MAI NON SCRIVE PIU' NESSUNO? SPARITI TUTTI? RODODENDRO PRIMA SCRIVEVA 3000 POST AL SECONDO E ADESSO SEMBRA CHE ABBIA LE MANI MOZZE. E GRINGOX DOVE E'? AFFOGATO NELLA VODKA?           :-D[/quote:53a65d5892]


Luchino ciao,

il gringox e' qua, ancora un po' rincoglionito, ma c'e'! Che dirti, ti sei letto i commentini sul radunone? Hai visto cosa ti sei perso?
Hehehe, come al solito speriamo nella prossima volta.

gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: POCHI POST DOPO IL RADUNONE 
 
[quote:46896bcdbd="luca"]COME MAI NON SCRIVE PIU' NESSUNO? SPARITI TUTTI? RODODENDRO PRIMA SCRIVEVA 3000 POST AL SECONDO E ADESSO SEMBRA CHE ABBIA LE MANI MOZZE. E GRINGOX DOVE E'? AFFOGATO NELLA VODKA?           :-D[/quote:46896bcdbd]

Luchetto, tu non leggi tutti i topic!!!!!!!! Il supremo CCCP (Comitato centrale di controllo dei post :-D) mi ha detto che scrivo troppo, quindi io mi sono autocensurato. Cerco di evitare di scrivere in ogni topic, perchè, poichè scrivo quasi soltanto in senso goliardico, rovino la coerenza interna del Forum, dove non scherza nessuno ma si trattano solo argomenti seri e nessuno va mai off topic

Scherzo, scherzo, ;-) ho solo un pò di cose da fare, siamo vicini al periodo delle lauree e ho un pò di tesi da seguire, oltre a qualche incombenza quotidiana. Ritornerò presto perchè ho promesso a Hit di tornare a Milano con tonnellate di cassate e cannoli e lui mi ha autorizzato a raggiungere presto i 30000 post

Ti sei perso un grande raduno luchetto!!!!!!!!!

Un abbraccio

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ma dai Rodofetto hai ancora il dente avvelenato?

Tutto il forum aspetta trepidante il raggiungimento dei tuoi primi 30.000 post. In quella data verrà  effettuato un mega raduno internazionale per celebrare l'evento. E, secondo le indiscrezioni, sembra addirittura che rapisetto voglia offrire da bere!
 



 
hitman Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:d41c800b4c="hitman"]Ma dai Rodofetto hai ancora il dente avvelenato?

Tutto il forum aspetta trepidante il raggiungimento dei tuoi primi 30.000 post. In quella data verrà  effettuato un mega raduno internazionale per celebrare l'evento. E, secondo le indiscrezioni, sembra addirittura che rapisetto voglia offrire da bere![/quote:d41c800b4c]

heheh, e per l'occasione verra' creato il nuovo gringhitgel-cannolplus, al profumo fragrante di ricotta, con serbatoio contenente del gustosissimo ripieno per boccucce dolci, che non si accontentano della solita merenda... heheh.

gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:38b60be762="hitman"]Ma dai Rodofetto hai ancora il dente avvelenato?

Tutto il forum aspetta trepidante il raggiungimento dei tuoi primi 30.000 post. In quella data verrà  effettuato un mega raduno internazionale per celebrare l'evento. E, secondo le indiscrezioni, sembra addirittura che rapisetto voglia offrire da bere![/quote:38b60be762]

ma no, quale dente avvelenato!!!!!!! ho detto che scherzavo, ma un pò di sana autoironia non guasta mai, o no?

Un abbraccio

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:443100c35d="gringox"][quote:443100c35d="hitman"]Ma dai Rodofetto hai ancora il dente avvelenato?

Tutto il forum aspetta trepidante il raggiungimento dei tuoi primi 30.000 post. In quella data verrà  effettuato un mega raduno internazionale per celebrare l'evento. E, secondo le indiscrezioni, sembra addirittura che rapisetto voglia offrire da bere![/quote:443100c35d]

heheh, e per l'occasione verra' creato il nuovo gringhitgel-cannolplus, al profumo fragrante di ricotta, con serbatoio contenente del gustosissimo ripieno per boccucce dolci, che non si accontentano della solita merenda... heheh.

gringox[/quote:443100c35d]

questa mi pare un'ottima idea!!!!!!!!!!!
se il rapetto poi per l'occasione offrirà  da bere, come dice Hitman, allora il gringhitgel-cannolplus sarà  donato a tutti quanti, così vedrete che le boccucce dolci correranno in massa ad iscriversi al forum

Un abbraccio

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ho capito Rodofetto  
Anzi, data la tua preparazione riguardo i dolci siculi, sarai il fornitore ufficiale di ricotta per il GHG-Cannol Plus che faremo provare in anteprima al buon Luca.
 



 
hitman Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:6fdff01c1d="hitman"]Ho capito Rodofetto  
Anzi, data la tua preparazione riguardo i dolci siculi, sarai il fornitore ufficiale di ricotta per il GHG-Cannol Plus che faremo provare in anteprima al buon Luca.[/quote:6fdff01c1d]

eh eh eh

luchetto, la prossima volta se non vieni ti porto Culattacchione con il GHG-Cannol Plus e così te lo fa assaggiare      

Un abbraccio

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:7324d65a25="hitman"]Ho capito Rodofetto  
Anzi, data la tua preparazione riguardo i dolci siculi, sarai il fornitore ufficiale di ricotta per il GHG-Cannol Plus che faremo provare in anteprima al buon Luca.[/quote:7324d65a25]


Non ci sono doppi sensi ..vero HIT ???

 
Mr.G
 




____________
"Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy
 
Mr.G Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
si si il rapi offrirà  d abere a tutti:

Cameriere una bottiglietta d'acqua grazie  
 



 
Davide Rap Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Ok.....allora tutto è sotto controllo! Siete tutti ancora vivi dopo i bagordi....bene...bene....
 



 
ema Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:2811506eea="Mr.G"][quote:2811506eea="hitman"]Ho capito Rodofetto  
Anzi, data la tua preparazione riguardo i dolci siculi, sarai il fornitore ufficiale di ricotta per il GHG-Cannol Plus che faremo provare in anteprima al buon Luca.[/quote:2811506eea]


Non ci sono doppi sensi ..vero HIT ???

 
Mr.G[/quote:2811506eea]

uhm uhm, non ci avevo pensato a questo MrG  

allora.....ehm....Hit c'erano dei doppi sensi?

Un abbraccio

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:224b4e397c="luca"]Ok.....allora tutto è sotto controllo! Siete tutti ancora vivi dopo i bagordi....bene...bene.... :lol:[/quote:224b4e397c]


sì sì tutto ok e tutto chiarito luchetto

te lo dico all'orecchio luca [in realtà  non mi sopportano perchè sono troppo a sinistra, ma hanno scoperto il mio lato serio e generoso e simpatico, per cui non fanno più troppe storie; vogliono di nuovo cassata e cannoli!!!!!!!! :-D]

Un abbraccio

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
Hehe Rodofetto, anche tu però sei un simpatico provocatore :sorry:
 



 
hitman Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  
 
[quote:1877bcc20a="hitman"]Hehe Rodofetto, anche tu però sei un simpatico provocatore :sorry:[/quote:1877bcc20a]

eh eh eh

la vita è una sola e bisogna saperla prendere con ironia e saggezza; per questo ci scherzo un pò su, ma non pensare male! sono convinto di essere un buon osservatore e quello che ho visto in te, sai già  cosa perchè l'ho scritto, è ampiamente positivo; quindi ti stuzzico solo perchè ti ritengo un possibile amico, ma è solo un babbio (come diciamo in Sicilia, tipo di scherzo fatto in maniera allegra e affettuosa), e perchè fra amici è bella la chiarezza.

Un caro abbraccio

Rodofetto
 




____________
"IO NON MI SENTO ITALIANO MA PER FORTUNA O PURTROPPO LO SONO"
(Giorgio Gaber)

Forum Russia
 
Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario