| Articolo |
 Re: DOVE UN'ALTRA LISICHKA?
|
[quote user="Losagen" post="6668678"
Una donna, di corporatura botticelliana, vestita alla garibaldina, con camicione, manice arrotolate al gomito, i capelli arruffati, un paio di ciabatte alla carlona, una gonna legata con spago, niente trucco, unghie attaccate alle dita, ma non importa se lunghe o tagliate, una donna normale insomma, poi da qualsiasi angolo dell'universo.
non è una donna... :lol:[/quote]
LOL SUPERLOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!
|
|
SaPa [ 18 Novembre 2009, 17:59 ]
|
 |
| Commenti |
|
ed è prp quello che voglio dire!!!
taglia spb e mosca che sono casi a se...prendi una di piccola città, è cmq una bella donna...se la prendi nuda!!
poi si mette un jeans largo brutto, una maglia scambiata, le scarpe ortopediche, non la guardi nemmeno!!!
ma perchè la devi guardare nuda una donna? di regola vedo sempre camminare per le città persone vestite, e poi perchè devi guardare i vestiti, sono solo dei modi per tenere lontano il freddo, mica per abbellimento, guarda dentro una persona, non fuori, un bel pilastro mosaicato, con magrone dentro crolla al primo vento
sicuramente è vero...molto spesso la bellezza estetica finisce là e dentro si è vuoti...concordo.
poi pr quel che riguarda le donne nude, premesso che nn mi dispiacerebbe se camminassero nude per strada , ma poi, io volevo dire: nuda in quanto, la bellezza di una persona, non si valuta da come è vestita, ma dal suo essere esteticamente ( nuda)
quindi: molte ragazze di piccoli centri, che nn hanno la disponibilità a vestirsi con abiti che coprono i difetti, sembrano meno belle di italiane che invece si vestono sempre bene e stanno tutte preparate. poi magari se togli da dosso i vestiti alla italiana e alla ekaterimbburghiana e vedi che è vero che l'italiana ha il capello sempre sistemato, le unghia sempre perfette, veste semrpe le ultime collezioni, è alla moda e fashion, ma ha la pancia, le smagliature, la cellulite, le zizze piccole ammacchiate da reggiseno imbottito, senza culo...flaccida e con le gambe molli, magari non depilata....
poi prendi la ekaterimburghiana, che magari sembrava una contadina per come era vestita male, la spogli e vedi, che ha un ventre piatto e duro, non un filo di grasso, una zizza soda e alta, gambe toniche, non un pelo, senza smagliature....
spero di essere stato più chiaro adesso
ad ogni modo, basta, almeno per me, parlare di qst'argomento, king71, se vuoi una russa, vai a cercartela in russia

|
|
ingegnerpii [ 18 Novembre 2009, 18:01 ]
|
 |
|
|
GRINGOX PENSA A ANGEL CHE SI TRADUCE TUTTO!!! Almeno KIng è madrelingua italiana
|
|
SaPa [ 18 Novembre 2009, 18:02 ]
|
 |
|
ed è prp quello che voglio dire!!!
taglia spb e mosca che sono casi a se...prendi una di piccola città, è cmq una bella donna...se la prendi nuda!!
poi si mette un jeans largo brutto, una maglia scambiata, le scarpe ortopediche, non la guardi nemmeno!!!
ma perchè la devi guardare nuda una donna? di regola vedo sempre camminare per le città persone vestite, e poi perchè devi guardare i vestiti, sono solo dei modi per tenere lontano il freddo, mica per abbellimento, guarda dentro una persona, non fuori, un bel pilastro mosaicato, con magrone dentro crolla al primo vento
sicuramente è vero...molto spesso la bellezza estetica finisce là e dentro si è vuoti...concordo.
poi pr quel che riguarda le donne nude, premesso che nn mi dispiacerebbe se camminassero nude per strada , ma poi, io volevo dire: nuda in quanto, la bellezza di una persona, non si valuta da come è vestita, ma dal suo essere esteticamente ( nuda)
quindi: molte ragazze di piccoli centri, che nn hanno la disponibilità a vestirsi con abiti che coprono i difetti, sembrano meno belle di italiane che invece si vestono sempre bene e stanno tutte preparate. poi magari se togli da dosso i vestiti alla italiana e alla ekaterimbburghiana e vedi che è vero che l'italiana ha il capello sempre sistemato, le unghia sempre perfette, veste semrpe le ultime collezioni, è alla moda e fashion, ma ha la pancia, le smagliature, la cellulite, le zizze piccole ammacchiate da reggiseno imbottito, senza culo...flaccida e con le gambe molli, magari non depilata....
poi prendi la ekaterimburghiana, che magari sembrava una contadina per come era vestita male, la spogli e vedi, che ha un ventre piatto e duro, non un filo di grasso, una zizza soda e alta, gambe toniche, non un pelo, senza smagliature....
spero di essere stato più chiaro adesso
ad ogni modo, basta, almeno per me, parlare di qst'argomento, king71, se vuoi una russa, vai a cercartela in russia

Not understand. Are you saying that only Italian women watch and take care of themselves?
|
|
ANGEL [ 18 Novembre 2009, 18:11 ]
|
 |
|
GRINGOX PENSA A ANGEL CHE SI TRADUCE TUTTO!!! Almeno KIng è madrelingua italiana
не все...основное....
|
|
ANGEL [ 18 Novembre 2009, 18:12 ]
|
 |
|
|
no svetlana....russian girls too...from moscow an spb more than little city...
|
|
ingegnerpii [ 18 Novembre 2009, 18:15 ]
|
 |
|
no svetlana....russian girls too...from moscow an spb more than little city...
ok, Alessandro
пока
|
|
ANGEL [ 18 Novembre 2009, 18:25 ]
|
 |
|
Sto morendo dal ridere.....
Ragazzi.....siete troppo forti! Che figura di cacca che facciamo con i poveri russi che leggono questo forum!....
Ah... dimenticavo....sono moderatore...  ...Rapisarda dammi una tanica di benzina!
Ultima modifica di ema il 18 Novembre 2009, 18:52, modificato 1 volta in totale |
|
ema [ 18 Novembre 2009, 18:52 ]
|
 |
|
Ciao a tutti,mi sono appena lasciato con la fidanzata "naturalmente" russa ma che vive qui a Milano...per capirci...GOD save the russian girls!!!!!!!!!ma dove incontrarle? lei l'ho conosciuta per caso in un locale...sono stato a Cascina Gobba...ma che tristezza!!!!vi prego aiutatemi!!!!!
Ragazzi vi ringrazio tutti!!!!fantastici!!!!ma che ho aperto un caso? non metto in dubbio che questo sito non sia un'agenzia matrimoniale...sono semplicemente affascinato dalle donne dell'est. un grazie pasrticolare ad Icipo...grande!!!!
ma io che ho detto ?
a parte mettere la foto di la russa non ho detto una fava
sto post e' un minestrone di tutto e niente 
|
|
icipo76 [ 18 Novembre 2009, 19:29 ]
|
 |
|
Di solito cerco di seguire le discussioni con mente aperta e un po di ironia, ma questo thread mi fa un po arrabbiare per la superficialità con qui si tratta il tema.
Capisco che alcuni sono giovani e belli e si sentono di giudicare il mondo, probabilmente anche perche non hanno specchi in casa propria.
Dire che le donne “per bene” sono le moscovite e le pietroburghesi, che spendono 5000 euro in fesserie (il termine è mio in questo caso) tipo abiti firmati e altre stupidaggini offende la stragrande maggioranza delle donne russe, in questo caso, ma anche italiane che non possono spendere certe cifre. Poi fare l'elenco di città di serie “B” (Kazan, ecc..) per dire che quelle non vanno nemmeno presse in considerazione.
Ma stiamo scherzando? Uno che deve fare il mutuo per comprare abiti firmati è meglio che una persona onesta, che lavora e si cura (e giusto farlo) con i mezzi che ha a disposizione? Poi non ha le unghie lunghe e dipinte come certe “modelle” perche deve lavorare, che schifo!!
A me a volte viene voglia di lasciare il forum, ma per fortuna ci sono molti che sanno capire le altre culture e hanno rispetto delle persone.
Comunque, benvenuto!
Ma nooo, Pochi_rubli, non pensare di lasciare il Forum solo perche` ci vengono fuori alcune stupidaggini, per carita`! Io personalmente apprezzo molto i tuoi interventi, moderati e basati sull'esperienza personale.  Quindi mi dispiacerebbe non leggerti piu`
Quanto al tema del topic.. ma quel King non si fa piu` vedere, voi invece continuate gli stessi discorsi tritati e ritritati. Che noia!  Ma e` possibile che qualcuno creda sul serio di poter aiutare il povero King a risolvere il suo GRANDE problema? 
Ultima modifica di Luda Mila il 19 Novembre 2009, 10:05, modificato 1 volta in totale |
|
Luda Mila [ 19 Novembre 2009, 10:01 ]
|
 |
|
Ma e` possibile che qualcuno creda sul serio di poter aiutare il povero King a risolvere il suo GRANDE problema? 
No, qualcuno spera che il povero King risolva i loro problemi
Andrea
|
|
ABAK [ 19 Novembre 2009, 14:28 ]
|
 |
|
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio] Luda Mila ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma e` possibile che qualcuno creda sul serio di poter aiutare il povero King a risolvere il suo GRANDE problema?
Andrea
Ciao a tutti!!! Dopo tanto tempo torno sul Forum e per curiosita' vado su un dibattito da me aperto....ammazza quanti post!!!!P.S.Ho litigato ancora con la "LISICHKA"
|
|
king71 [ 27 Aprile 2011, 22:57 ]
|
 |
|
P.S.Ho litigato ancora con la "LISICHKA" 
E di ciò ne siamo tutti costernati
Andrea
|
|
ABAK [ 27 Aprile 2011, 23:12 ]
|
 |
|
io ieri invece ho litigato con il gatto perche si fa le unghie sul divano 
|
|
icipo76 [ 28 Aprile 2011, 9:17 ]
|
 |
|
Andrea
Ciao a tutti!!! Dopo tanto tempo torno sul Forum e per curiosita' vado su un dibattito da me aperto....ammazza quanti post!!!!P.S.Ho litigato ancora con la "LISICHKA" 
Si ma lavora sempre alla Coin??
Quindi torni qua' ogni volta che litighi con la tua ragazza?? :-P
|
|
invernorosso [ 28 Aprile 2011, 10:47 ]
|
 |
|
Compragli un tiragraffi e quando fa' qualcosa che non deve, come salire sul divano o sul tavolo, schizzalo con uno spruzzino con dell'acqua dentro. Io cosi' ho risolto... ora devo trovare una soluzione per i peli, ma credo che soccombero'. 
|
|
invernorosso [ 28 Aprile 2011, 10:57 ]
|
 |
|
Compragli un tiragraffi e quando fa' qualcosa che non deve, come salire sul divano o sul tavolo, schizzalo con uno spruzzino con dell'acqua dentro. Io cosi' ho risolto... ora devo trovare una soluzione per i peli, ma credo che soccombero'. 
grazie provero'
il mio ha il pelo corto e non ne perde molti
poi ogni tanto lo spazzolo
eccolo

|
|
icipo76 [ 28 Aprile 2011, 11:18 ]
|
 |
|
grazie provero'
eccolo

che bel gatto! anche noi abbiamo un gatto, eccolo qua, si chiama Чайковский  è con noi da quasi 2 mesi ormai, un bel tiragraffi fatto a castello e abbiamo risolto

|
|
jackkkkkk79 [ 28 Aprile 2011, 12:09 ]
|
 |
|
grazie provero'
eccolo

che bel gatto! anche noi abbiamo un gatto, eccolo qua, si chiama Чайковский  è con noi da quasi 2 mesi ormai, un bel tiragraffi fatto a castello e abbiamo risolto

che portamento!! da vero padrone di casa 
|
|
icipo76 [ 28 Aprile 2011, 12:19 ]
|
 |
|
[quote user="icipo76" post="6717994"]io ieri invece ho litigato con il gatto perche si fa le unghie sul divano :evil:[/quote]
grazie provero'
eccolo

che portamento!! da vero padrone di casa 
infatti a casa comanda lui  ma i gatti sono così... una volta ho letto questo da qualche parte: che bel gatto, è tuo? no no, non è mio, si limita ad alloggiare da me 
|
|
jackkkkkk79 [ 28 Aprile 2011, 12:29 ]
|
 |
|
|
|
Pagina 5 di 7
|
|
|