| Autore |
Messaggio |
Olga B
Rank3

|
 Re: Sogni Al Lavoro
Di solito penso sempre al presente, a quello che sto facendo. Mentre con la fantasia spero che qualcuna (impossibile desiderio) colori me.
WOW , mi e piaciuto
|
#21 07 Dicembre 2009, 19:40 |
|
 |
pretender
Rank4

|
A volte sogno di diventare multimilionario ( in euro ) .
____________ Lo so , non si dovrebbero mai seguire i propri bassi istinti ; ma non sono che un uomo .
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana , e non sono sicuro della prima"
( A.Einstein )
|
#22 07 Dicembre 2009, 19:58 |
|
 |
ingegnerpii
Rank3

|
se fossero 10milioni di rubli ti dispiacerebbe?
|
#23 07 Dicembre 2009, 20:19 |
|
 |
antoro83
Rank0

|
ma perchè Rimini?
sogna a torino...col freddo che fa è meglio stare nei musei come quello egizio e quello del cinema....
e poi dopo le Olimpiadi, il venerdì e il sabato sera è un vero delirio con i tantissimi locali che la città offre
|
#24 07 Dicembre 2009, 20:24 |
|
 |
Gavrik
|
Quando sono al lavoro io non sogno... la mia vita è già un sogno...
|
#25 07 Dicembre 2009, 21:11 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
io sono alle prese con la tesi... :( è una cosa piuttosto noiosa... sono alle prese con centinaia di dati su saggi enzimatici... non vi dico... la mente mi rimbalza spesso da molte parti ;)
il mio grande sogno e progetto al momento è quello di visitare kiev... per molti di voi sarà un sogno da poco!!! ;)mi ci vedo già in un bel ristorantino magari con il gringox!!! magari kiev mi deluderà... ma la voglio vedere!!!
la laurea mia è l'8 marzo... un caso??? :P
dopo di che... si parte!!
il gringox non delude mai!
|
#26 07 Dicembre 2009, 22:33 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
rimini non è solo spiaggione, acqua salmastra e locali pieni di adolescenti...concordo che ha una grande storia, sicuramente poco diffusa!
il costo della sardegna è impareggiabile, rimini offre divertimento sole e mare (?) a poco prezzo.
il turismo è il futuro, dobbiamo valorizzare le nostre risorse.
cmq tornando in tema, per distrarmi penso ai vestiti, a come abbinare quella camicia che ho visto lì, o che devo comprare un pantalone per quel gilet là, o sogno un paio di scarpe sul web 
te sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
#27 07 Dicembre 2009, 22:35 |
|
 |
tecnico
Rank4

|
io no sogno,eseguo.
per me non ci sono sogni solo cose eseguibili.
vuoi provare?
tec
|
#28 07 Dicembre 2009, 22:40 |
|
 |
mariano
Rank4

|
a me non dispiacerebbe di certo, magari averli, dato che vorrei comprare casa, con 10 milioni di rubli ci compri circa un appartamento di circa 70/80 metriquadri a Bologna un po' fuori dal centro, ma poi sono gia' finiti (10 milioni di rubli, al cambio attuale circa 225.500,00 euro)... poi il sogno del multimilionario ritorna
____________ Murmansk
Ultima modifica di mariano il 07 Dicembre 2009, 23:21, modificato 2 volte in totale |
#29 07 Dicembre 2009, 23:19 |
|
 |
pinolo78
Rank3

|
Finalemente c"e l'inverno a Mosca, nevica e...sento che oggi persino io sono un po' romantica. Guardo il Cremlino coperto di neve, e sogno di Rimini, mare, aria fresca e morbida, e felicita.
Allora, quali sono i vostri sogni al lavoro, che cosa fate per colorare i vostri ore di lavoro, che diciamo la verita, non e sempre interessante? (Che bello che esiste il nostro forum!)
Ma prego, vkontakte, facebook e altro - ragazzi, va da se che li usano quasi tutti !
io invece guardo firenze piena di nebbia,di cretini che si scannano per i regali e la gente che bestemmia per i parcheggi.....nel rattempo sogno il kremlino innevato
dimenticavo....sogno anche il mio stipendio in ritardo di 2 mesi
____________ Ogniuno è artefice del proprio destino,io il mio l'ho scelto....e tu?
Ultima modifica di pinolo78 il 07 Dicembre 2009, 23:40, modificato 1 volta in totale |
#30 07 Dicembre 2009, 23:38 |
|
 |
MarcoRimini
Rank0

|
a me non dispiacerebbe di certo, magari averli, dato che vorrei comprare casa, con 10 milioni di rubli ci compri circa un appartamento di circa 70/80 metriquadri a Bologna un po' fuori dal centro, ma poi sono gia' finiti (10 milioni di rubli, al cambio attuale circa 225.500,00 euro)... poi il sogno del multimilionario ritorna
A Rimini, zona marina centro un'abitazione costa 12.000 euro al mt2, con 10 milioni di rubli non ti fanno neanche vedere come e' fatto il contratto di vendita
|
#31 07 Dicembre 2009, 23:42 |
|
 |
pinolo78
Rank3

|
[
tuttavia terrei a precisare che Rimini ha 2.200 anni di storia
La capacita' di ricezione turistica alberghiera sulla riviera e' unica in italia (per numero di posti letto) il cibo romagnolo e' ottimo ed i nostri vini sublimi
Anche io a Rimini, ho notato le sue bellezze artistiche, e ho pensato che davvero in Italia il "bello" esiste in ogni luogo, perfino nei posti più insospettabili...
Ricordo anche dei ristorantini che con pochi danari si mangiava dignitosamente... ma quel che più ricordo è l'aria di festa e cordialità di tutto il popolo romagnolo...
Il popolo romagnolo sentitamente ringrazia
Большое спасибо товарищу 
io adoro i romagnoli,gente simpaticissima,cordiale e con la battuta pronta.terra di grandi motociclisti come il nostro vale rossi,marco melandri e simoncelli :wink:,ottimo il cibo e davvero simpatica l'aria che si respira pure d'inverno.
____________ Ogniuno è artefice del proprio destino,io il mio l'ho scelto....e tu?
|
#32 07 Dicembre 2009, 23:42 |
|
 |
ingegnerpii
Rank3

|
rimini non è solo spiaggione, acqua salmastra e locali pieni di adolescenti...concordo che ha una grande storia, sicuramente poco diffusa!
il costo della sardegna è impareggiabile, rimini offre divertimento sole e mare (?) a poco prezzo.
il turismo è il futuro, dobbiamo valorizzare le nostre risorse.
cmq tornando in tema, per distrarmi penso ai vestiti, a come abbinare quella camicia che ho visto lì, o che devo comprare un pantalone per quel gilet là, o sogno un paio di scarpe sul web 
|
#33 08 Dicembre 2009, 3:27 |
|
 |
ingegnerpii
Rank3

|
A Rimini, zona marina centro un'abitazione costa 12.000 euro al mt2, con 10 milioni di rubli non ti fanno neanche vedere come e' fatto il contratto di vendita 
ma che dici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
12mila euro al m2????????????????????????
cioè una casa di 100m2 la paghi 1milione e 200mila euro?????
ma stiamo scherzando????
a rimini????
ahahahahhahaahaha.....vabbè la fontana, il ponte romano e tt il resto appresso...ma con 12mila euro a m2 me la compro a roma centro una casa, che affaccia su piazza di spagna, con l'ascensore privato che mi scende da gucci!!!!
mi sa che hai fatto un pò di confusione...anche perchè, in questo periodo ( ci sono dentro ) il mercato immobiliare è in calo: questo è il momento di comprare, c'è tanta offerta e poca domanda...percui i prezzi scendono.
|
#34 08 Dicembre 2009, 3:34 |
|
 |
Olga B
Rank3

|
|
#35 08 Dicembre 2009, 8:00 |
|
 |
Mirada
Rank4

|
ma perchè Rimini?
sogna a torino...col freddo che fa è meglio stare nei musei come quello egizio e quello del cinema....
e poi dopo le Olimpiadi, il venerdì e il sabato sera è un vero delirio con i tantissimi locali che la città offre
Io sogno a torino  dove vado fra poco... e ogni nuovo giorno di attesa e più e più difficile... ma la cosa più importante non è la città certamente...
|
#36 08 Dicembre 2009, 9:10 |
|
 |
Olga B
Rank3

|
Eh, loro parlano solo dei soldi, chi e piu "tough" (come si dice in italiano?). Il principale mezzo di liberta nel mondo per loro diventa un idole di cui sono i schiavi. Non dipende di nazionalita.
|
#37 08 Dicembre 2009, 9:21 |
|
 |
SaPa
Rank7

|
non capisco perchè non sognate Firenze
sinceramente qui a poter parlare di bellezza siamo in massimo 3:
SaPa con Firenze - 1 classificato
IngegnerPii con Napoli - 2 classificato
Sorrento con Sorrento - 3 classificato
Luca con Siena - 4 classificato
PS. non credo che a rimini le case possano costare quelle cifre, forse parli di ville?
|
#38 08 Dicembre 2009, 9:22 |
|
 |
Olga B
Rank3

|
|
#39 08 Dicembre 2009, 9:29 |
|
 |
zappa
Rank3

|
sognare di Rimini??? posto più brutto in italia non lo potevi scegliere!!!
non mi annoio mai al lavoro, soprattutto quando lavoro da solo e quando sono in mezzo ai turisti tutto il giorno e tutta la notte.
i problemi sono gli uffici...
Certo sono punti di vista :-)
tuttavia terrei a precisare che Rimini ha 2.200 anni di storia, abbiamo il ponte di Tiberio costruito interamente in marmo oltre 2000 anni fa ed e' il piu antico ponte romano ancora in uso al mondo,
tantissimi manufatti di enorme interesse storico, c'e' una fontana progettata da leonardo da vinci in persona.
La capacita' di ricezione turistica alberghiera sulla riviera e' unica in italia (per numero di posti letto) il cibo romagnolo e' ottimo ed i nostri vini sublimi
veramente in italia dagli italiani è associata a mare sporco, sovraffollato, e posto per adolescenti
i russi che capiscono di mare vanno in sardegna
SaPa non è assolutamente vero, detto da dei Russi.
Preferiscono Rimini alla Sardegna
|
#40 08 Dicembre 2009, 9:41 |
|
 |
|
|