Commenti |
 Re: Aiuto Con VKontakte
|
Se sei bonazza, mica è colpa loro 
Alice, te la sei cercata 
|
marco63 [ 18 Novembre 2013, 16:59 ]
|
 |
|
Ma solo a me su vk continuano a scrivermi individui che definire "ammiratori" è riduttivo con richieste sceme tipo "possiamo incontrarci senza conoscere nulla l'uno dell'altra?!" .... Esiste un modo per bloccarli??!
Le mie impostazioni > privacy e scegli chi può contattarti
Grazie Marco!
|
Alice90 [ 18 Novembre 2013, 17:30 ]
|
 |
|
quindi è voluto il blocco!?!?!?
|
tony83 [ 18 Novembre 2013, 17:37 ]
|
 |
|
basta andare a inserire il dns di google....si può parlare esplicitamente o rischiamo di essere legati? 
|
bobik [ 18 Novembre 2013, 18:39 ]
|
 |
|
Ma c'è qualche italiano che si iscrive a vk per cercare amici italiani residenti in Italia?
Io ho vk perchè ho amicizie in Russia più che altro..
Infatti il più delle volte sono dei poveretti italici che cercano di agganciare russe...
.........spesso senza neanche conoscere un pò di russo..... 
|
claudio1106 [ 18 Novembre 2013, 20:21 ]
|
 |
|
basta andare a inserire il dns di google....si può parlare esplicitamente o rischiamo di essere legati? 
Che hai detto? hai scritto in russo arcaico?
|
Matt [ 18 Novembre 2013, 21:57 ]
|
 |
|
Ciao scusami,
Da cellulare non riesco più ad accedere attraverso l'applicazione VK.
Qualcuno di voi la utilizza e ha a un qualche rimedio?
Siamo veramente disperati io e la mia ragazza con questo blocco
Grazie
|
paolo_marke [ 18 Novembre 2013, 22:24 ]
|
 |
|
ma chi lo scarica quel film!???? manco sotto tortura!!!
http://www.siliconrus.com/2013/11/italy-vk-ban/
Ultima modifica di bobik il 18 Novembre 2013, 23:17, modificato 1 volta in totale |
bobik [ 18 Novembre 2013, 23:06 ]
|
 |
|
Ma dove siamo, in Italia o in Cina, che arrivano a censurare un grosso social network come VK.com?
Trovo scandaloso che certa gente abbia il potere per far bloccare dei siti a loro piacimento.
Che si voglia o no il concetto di internet va al di là di certe mentalità provinciali, che governano il nostro paese.
That's Italy!
|
icaruzzo [ 19 Novembre 2013, 9:25 ]
|
 |
|
Ci sono entrato senza nessun problema... non capisco i discorsi di Cina e Italia
|
ABAK [ 19 Novembre 2013, 10:27 ]
|
 |
|
Ma solo a me su vk continuano a scrivermi individui che definire "ammiratori" è riduttivo con richieste sceme tipo "possiamo incontrarci senza conoscere nulla l'uno dell'altra?!" .... Esiste un modo per bloccarli??!
Le mie impostazioni > privacy e scegli chi può contattarti
Grazie Marco!
oppure metti in lista nera i soli maleducati entrando nella loro pagina e cliccando sull'azione specifica. se escludi chiunque non ti conosce magari è un pò troppo restrittivo..
|
yendo [ 19 Novembre 2013, 11:16 ]
|
 |
|
ciao a tutti
spiegami gentilmente come si fa... perchè francamente gliene sto mandando di tutte a questi..ma come si permettono, oscurare per un pò di film e musica 'a buffo' IL social network, grazie al quale ho conosciuto mia moglie, dal quale lei comunica ogni giorno con amici e parenti.. questi provvedimenti sono assolutamente vergognosi e inaccettabili, pensare di arginare la pirateria bloccando la comunicazione tra migliaia di persone, è ora di dire qualcosa...
|
yendo [ 19 Novembre 2013, 11:20 ]
|
 |
|
Ma dove siamo, in Italia o in Cina, che arrivano a censurare un grosso social network come VK.com?
Trovo scandaloso che certa gente abbia il potere per far bloccare dei siti a loro piacimento.
Che si voglia o no il concetto di internet va al di là di certe mentalità provinciali, che governano il nostro paese.
That's Italy!
Sono allibito! Senza parole!!!
|
yendo [ 19 Novembre 2013, 11:22 ]
|
 |
|
Ultima modifica di bobik il 19 Novembre 2013, 11:29, modificato 1 volta in totale |
bobik [ 19 Novembre 2013, 11:25 ]
|
 |
|
|
yendo [ 19 Novembre 2013, 12:02 ]
|
 |
|
Ci sono entrato senza nessun problema... non capisco i discorsi di Cina e Italia
È una similitudine, perché la Cina è sotto censura continuamente. Pensa che se tu da la fai ricerche su google come "primavera" o "piazza Tienanment" non viene visualizzato niente.
Io sono dovuto entrare cambiando DNS, però è assurdo. Fino a ieri pensavo fosse un problema del proxy
Ultima modifica di icaruzzo il 19 Novembre 2013, 13:16, modificato 1 volta in totale |
icaruzzo [ 19 Novembre 2013, 13:15 ]
|
 |
|
Grazie davvero per l'aiuto Bobik!
Adesso da app funziona ma spero non sia solo una cosa temporanea!
Non ho provato da computer.
Qualcuno di voi riscontra ancora problemi di acceso?
|
paolo_marke [ 19 Novembre 2013, 13:28 ]
|
 |
|
ciao a tutti
spiegami gentilmente come si fa... perchè francamente gliene sto mandando di tutte a questi..ma come si permettono, oscurare per un pò di film e musica 'a buffo' IL social network, grazie al quale ho conosciuto mia moglie, dal quale lei comunica ogni giorno con amici e parenti.. questi provvedimenti sono assolutamente vergognosi e inaccettabili, pensare di arginare la pirateria bloccando la comunicazione tra migliaia di persone, è ora di dire qualcosa...
Yendo concordo pienamente con te! Con VK parliamo tutto il giorno con la mia ragazza, non sono interessato minimamente ad ascoltare musica o vedere film del cavolo.
Se veramente il blocco fosse totale questo paese è diventato veramente ridicolo.
Togliessero la possibilità di accedere alla musica e ai film, ma non toccassero la chat e i messaggi. Io senza VK sono veramente finito, odio Facebook e non ho intenzione di farlo.
Ribelliamoci
|
paolo_marke [ 19 Novembre 2013, 13:31 ]
|
 |
|
Io senza VK sono veramente finito, odio Facebook e non ho intenzione di farlo.
Ribelliamoci
skype? whats'app? no? ci sono mille modi.... 
|
Mirada [ 19 Novembre 2013, 14:06 ]
|
 |
|