secondo me siamo fermi.......non ho avuto notizie in merito:(
è piu complicato del previsto.........
Si è vero, ho un po trascurato il forum e i millemila pm ricevuti. Me ne scuso con tutti sin da ora.
Cercherò di aggiornarvi sulla situazione e su altro. Avrei comunque scritto un post, ma visto che ci siamo aggiorno qui.
Non posso scindere il discorso "viaggio umanitario" dalla mia vita personale, perchè per una serie di eventi sono strettamente correlate.
Ho mandato decine e decine di email a quasi tutti gli orfanotrofi/associazioni ecc. Avevo quasi raggiunto un accordo con un signore Russo-australiano, quando lui verso ottobre (se non sbaglio), ha smesso di rispondere al telefono e alle email, non so dirvi per quale motivo.
Ma è abbastanza attivo sul suo forum.
Nel mentre ho conosciuto una ragazza (chi mi segue su FB se ne sarà accorto), texana, con la quale abbiamo deciso di intraprendere una relazione in modo serio.
E questo mi porta a dover viaggiare parecchio e per periodi medio-lunghi. (Oggi posso scrivere perchè proprio stanotte partirò di nuovo per il Texas)
Questa ragazza mi ha supportato in questo progetto, presentandomi anche ad associazioni americane, che mi hanno garantito il loro appoggio in tutto questo. Fermo restando che mi hanno spiegato di avere grosse difficoltà anche loro a relazionarsi con gli orfanotrofi in Russia, a causa di non so quale "scandalo adozioni" avvenuto di recente.
Paradossalmente questa ragazza, non so perchè, ma è molto attirata dalla Russia, motivo per cui il mio legame con la Russia non è destinato a scemare.
Nel mentre...UDITE UDITE...mamo si sta per trasferire in Texas, a Dallas precisamente.
Mi è stato confermato ieri notte che il 16 dovrei avere un colloquio di lavoro in uno dei top ristoranti di Dallas, è la dirigenza a quanto pare è disponibile a sponsorizzare la mia Green Card (pds per chi non lo sapesse).altra parentesi (sto giocando coi visti anche lì non vi preoccupate..perdo il pelo ma non il vizio :-D :-D :-D )
Contestualmente mi sto licenziandeo dal mio posto di lavoro, e questo purtroppo mi porta via tantissimo tempo.
Tornando al progetto, dopo un primo momento di sconforto, Mirada ne è a conoscenza, ma grazie al supporto della mia fidanzata, ho ripreso a crederci. Francamente non so se ci riuscirò, ma una cosa che non ho mai fatto è arrendermi (giveuppare), pertanto continuerò, compatibilmente con gli orari e gli impegni della mia strana e per certi versi assurda vita.
A chi mi chiede info per PM: purtroppo non ho tantissimo tempo da dedicarvi, e per quanto riguarda il visto studio o altre forme di visto, non sono più aggiornato in materia. Sono ben felice di aver aperto una strada e aver dato una possibilità a tante persone, ma ora devo pensare al mio di visto, e gli USA non sono facili come l'Italia, perciò non abbiatene a male ma non vi saprei dire più di quello che ho scritto nel forum nei tempi che furono.
Chiedo pubblicamente venia ad ABAK, che è stato solato dal sottoscritto per 3 o 4 volte :twisted: :twisted: :twisted: , prometto di farmi sentire/vedere appena possibile. Sennò verrà lui in Texas.
Detto ciò se avete domande/dubbi/chiarimenti fate pure...gli insulti girateli invece a Lelo :-D :-D :-D