Internet cafe' in Ucraina

Titolo:
[quote:e2f0bf7ab3="Balthus"]Mezza? Ho praticamente solo 2 weekend per incassare, e il secondo è tirato per i capelli; un giorno ti spiegherò.
Sono lontano e trapartenza ritorno, perdita di sono conseguente vanno via 2 giorni, proprio 2 di quelle giornate fondamentali.
Sì, sei un rompitasche mica male, ma io ho lavorato per le assicurazioni più di 10 anni... sapessi.
Scrivimi email se vuoi, così abbiamo un contatto, pistolero.[/quote:e2f0bf7ab3]

il pistolone gringox, heheh...alytro che pistolero, ti assillera' giorno e notte, hehehe...vieni a Kiev...e poi ne vedrai delle belle!
Parole di gringaccio!

Aspettati un sorpresino!

Grande...balthuccio...avevo sentito parlare di te...ma non pensavo fossi cosi' tosto, heheh....riscuoti, riscuoti...ma che fai l'esattore???

Gringaccio

Profilo PM  
Titolo:
[quote:c33be4ea91="gattomatto"][quote:c33be4ea91="Toninooo"]Lo scorso anno , in primavera, portai il responsabile della finanza di Crimea, e la sua famiglia, in gita per i castelli romani, a mangiar porchetta![/quote:c33be4ea91]

e come si e' trovato ????ma come e' il mare in Crimea ?[/quote:c33be4ea91]

Si e' trovato bene, (con i soldi che ha).
La Crimea e' il posto piu' bello dell'Ucraina, vero Gringox?

Titolo:
[quote:0bac7e9021="Toninooo"][quote:0bac7e9021="gattomatto"][quote:0bac7e9021="Toninooo"]Lo scorso anno , in primavera, portai il responsabile della finanza di Crimea, e la sua famiglia, in gita per i castelli romani, a mangiar porchetta![/quote:0bac7e9021]

e come si e' trovato ????ma come e' il mare in Crimea ?[/quote:0bac7e9021]

Si e' trovato bene, (con i soldi che ha).
La Crimea e' il posto piu' bello dell'Ucraina, vero Gringox?[/quote:0bac7e9021]

Quanto dista da Kiev by Train ????

Profilo PM  
Titolo:
Kiev - Yalta  - 906 km.

Titolo:
caro Baltus in base alla mia piccola esperienza direi che Kiev sta a Kharkov come Roma sta a Vicenza:-)

Profilo PM  
Titolo:
Infatti, non proprio con questa proporzione ma più o meno il senso è quello.
Quindi?

Titolo:
Vuol dire che Roma e ' bellissima e Vicenza un pochino pochino di meno.

Titolo:
E allora?

Titolo:
[quote:a464ae73fd="pero"]caro Baltus in base alla mia piccola esperienza direi che Kiev sta a Kharkov come Roma sta a Vicenza:-)[/quote:a464ae73fd]

Perotto????????? Perotooooooooooo come andiamo bbello??

Tra un po' rientro, preparati.

Ci sara' un grande estemporaneo con me, te, balthuccio, cagliostro...e magari il toninone!!

Gringox

Profilo PM  
Titolo:
[quote:ea432a94ee="Toninooo"]Vuol dire che Roma e ' bellissima e Vicenza un pochino pochino di meno.[/quote:ea432a94ee]

Toninone...ma il centurione romanaccio stile obelix nel fotoalbum sei tu??? heheheh....grandeeeeeeeeeeeeeeeeee...

gringaccio!!

E' un imperativo...devi venire al raduno!

Profilo PM  
Titolo:
No, lui è poco poco più bello.
Ma alla fine, raduno a parte, dove ci incontriamo, a Vicenza?
:smt040

Titolo:
[quote:0a023fbe6b="gringox"][quote:0a023fbe6b="Toninooo"]Vuol dire che Roma e ' bellissima e Vicenza un pochino pochino di meno.[/quote:0a023fbe6b]

Toninone...ma il centurione romanaccio stile obelix nel fotoalbum sei tu??? heheheh....grandeeeeeeeeeeeeeeeeee...

gringaccio!!

E' un imperativo...devi venire al raduno![/quote:0a023fbe6b]
e' la mia controfigura . In Ucraina, verro' cosi' vestito. Avro' speranza di conoscere qualche ragazza, con quell'abbigliamento?
Gringox, i tuoi infiniti inviti al raduno dei longobardi....... sono onorato, contento, di questa sensibile attenzione per me. Mi sto mettendo in contatto con Mystero per sentirlo. Il viaggio per me, solo, e' duro, nel senso che partendo la mattina di sabato arrivero' come una alice lessa. Ma possibile che a Roma , non c'e' nessuno ? a parte la mia controfigura nell'albumfoto.

Titolo:
[quote:b9cf6a96b5="gringox"]Ci sara' un grande estemporaneo con me, te, balthuccio, cagliostro...e magari il toninone!!

Gringox[/quote:b9cf6a96b5]

Dimmi quando... quando... quando... voglio esserci anch'io   :-D

Titolo:
[quote:edfdb0978b="Ansiolitico"][quote:edfdb0978b="gringox"]Ci sara' un grande estemporaneo con me, te, balthuccio, cagliostro...e magari il toninone!!

Gringox[/quote:edfdb0978b]

Dimmi quando... quando... quando... voglio esserci anch'io   :-D[/quote:edfdb0978b]

Ragazzacci...romanacci...ma e' possibile che i romanacci siano cosi' comodoni????

dai dai vecchio centurione della coorte Fulminatrix, se vieni cosi' a Kiev farai fatica a liberarti di torno tutte le donnine in cerca di autografo, heheheh...
Ansio tranquillo, un grande estemporaneo kievliano lo organizzeremo appena ci saranno info concrete su chi viene e quando...sicuramente ci saranno cagliostro, pero, zarina...poi balthuccio, toninone, ecc...

Balthus...non ho capito che centra Vicenza!!

gringox

Profilo PM  
Titolo:
Ma veramente neanche io!
pero e Tonino dovrebbero saperne qualcosa. Boh.

Titolo:
ma veramente dalla mia breve esperienza (4 mesi a Kharkov e ora vivo a Kiev) mi è venuto naturale un paragone Kiev  sta a Kharkov come Roma sta Vicenza, la città  eterna con oltre 20 secoli di storia contro 1 (il 1500 di Andrea Palladio) importante ma 1.

Profilo PM  
Titolo:
Si capisce questo. Ma non mi pare possibile possa essere proprio così.
Ancora però non si capisce il perchè di questo discorso.
Appunto, che c'entra?

Titolo:
[quote:6666da4e7e="Balthus"]Si capisce questo. Ma non mi pare possibile possa essere proprio così.
Appunto, che c'entra?[/quote:6666da4e7e]

Pero essendo vissuto nelle due citta' , giustamente faceva un confronto, o no? Non ci vedo niente di strano!

Titolo:
[quote:811afc2586="Balthus"]Si capisce questo. Ma non mi pare possibile possa essere proprio così.
Appunto, che c'entra?[/quote:811afc2586]

Balthuccio te lo spiego io, hehehe...diciamo che Vicenza e' sulla strada per Kiev, per un romano quando in macchina parte da Roma per venire a Kiev...e Kharkov e' sulla strada per Kiev per un moscovita, quando da Mosca in macchina vuole andare a Kiev. Bene. Allora, partendo dal fulcro del discorso che e' Kiev, il confronto e' tra Mosca e Roma.
...insomma...boh!!!

Cmq chiudendo il cerchio....st'estate ci si becca tutti a Kiev!!

Gringox

Profilo PM  
Titolo:
Si sì, chiarissimo.   :-D  Ã‚ Tutte le città  con un po' di storia sono interessanti, perchè no. Proporrei un confronto Yalta-Viggiù, che c'è di strano.

Ma quanto sarebbe bello, e varrebbe la pena di vivere per girare il mondo, conoscere 1.000 posti, la gente più diversa.. ah.
A Kiev!

Ultima modifica di Balthus il 18 Mag 2006, 14:38, modificato 1 volta in totale

Pagina 2 di 3