Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 8 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
Vai a pagina   

Le coppie Italo-russe (russo-italiane) del forum
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Le Coppie Italo-russe (russo-italiane) Del Forum 

Alred ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Citazione:
Alred ciao, allora confermi:
1)che c'è una classe di occidentali che ex-novo inizia una ricerca di donne in russia e che l'interesse verso la VERA RUSSIA è spesso motivato da motivi relazional-sessuali

E quindi?? ti arroghi qualche diritto di poter definire meno nobile dei tuoi motivi?
Molte guerre sono scoppiate per le donne.. ti sorprendi dell'acqua calda??

Citazione:
2)che tale ricerca può concentrarsi in aree più arretrate / primitive* perché la si trova un target disponibile a soddisfare le esigenze dell'uomo occidentale di cui sopra (tu suggerisci centri con meno di 500.000 abitanti)

dio santo : primitive!! tu stai MALE!! secondo me sei in tilt neuronica    

Citazione:
3)che l'emancipazione**sia un fattore negativo anziché positivo (credo chiunque ami la Russia dovrebbe soltanto gioire nel vedere un Paese con crescenti possibilità di guadagno ed affermazione per le russe)

Per me non lo è..anzi ilcontrario..non è SOLO POSITIVA.

Se stammattina avevo le caccole all'occhi (per chi non conoscesse il modo di dire 'mi ero appena svegliato') ora sono troppo stanco, dopo aver scorrazzato con piacere Ochopepa e 'la sua dolce metà' Polina in giro per Roma .
Ergo quoto Alred nel suo ragionamento...  

Provo ad aggiungere x aleasha:
a) non devi urlare.
b) che tra la moscovita che punta piu' in alto e la provinciale che punta piu' in basso non vedo tutta sta' differenza... stanno sempre a "puntare" qualcuno per sistemarsi. Tutto sto "per bene" delle 2 metropoli russe rispetto alla provincia continuo a non vederlo.
c) che la povera indigena della steppa russa non si sogna neanche di venire in mondo con grandi uccelli di ferro volanti e carri di ferro che si muovono senza cavalli.
d) questo forum ha la funzione di sfatare tutte ste minchiate, se solo stessimo ad ascoltare  i russi (e anche il loro silenzio).
e) Hai ragione quando dici che in giro c'è tanta brava gente disperata che per un motivo o per l'altro si ullude che qualcuno stia con lui perche' è "lui" in quanto persona.

x Sapa:
a) sono d'accordo sul fatto che una parte della popolazione maschile cerchi un modello di donna vechio stile, ma cosa centra questo con i turisti sessuali che sono ben altra cosa?
b) arretatre/primitive, ma che stai a dicendo   .. e non dirmi di consultare un testo di polotilogia, perche' nn è che leggo il forum con la biblioteca di Alessandria alle spalle, ne tantomeno con un libro d consultare a finaco.. come si dice a Roma "parla come magni" se ti vuoi far capire.

Il problema ce generalizzate tutto.. ci sono, brave ragazze e cattive ragazze ovunque.. ma se andate avanti con questi preconetti in testa senza capire che diavolo vogliono (e se vi vogliono fare fessi) allora si' che dormirete il sonno dei ..fessi!

invernorosso Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Alred amico mio perdona, quali sarebbero i miei motivi?

Fatta la debita precisazione che i miei non sono motivi sessuali, di sicuro i tuoi devono essere (dal tuo punto di vista) piu nobili.
Ma, sono qui che aspetto di leggere i tuoi di motivi.

Fear can hold you prisoner. Hope can set you free

Alred Invia Messaggio Privato

InvernoRosso se noti mi sono dissociato dal commento di Alesasha.

Scusami ma per me può essere addirittura più grave chi cerca quelle donne rispetto a chi va a farsi una vacanza in Russia con l'intenzione di far sesso.

Il punto di conflitto è sempre lo stesso, ritengo un atteggiamento denigrante per la Russia sapere che troppa gente si interessa al paese solo con il pensiero delle donne.

Non capisco la rabbia nella differenziazione tra aree primitive ed aree a forte impatto urbano, divisione comune a tutto il mondo ma che in Russia vede il crearsi di realtà tra loro inconciliabili.
Se Nord e Sud Italia sono due mondi diversi, Mosca sta al resto della Russia come un altro pianeta.

Buona serata a tutti, soprattutto al nostro amico Ocho e la sua dolce metà.

SaPa

PS. perchè dovrei stare attento alle ragazze russe? non mi hanno fatto nulla di male.

Ultima modifica di SaPa il 08 Dicembre 2008, 22:50, modificato 2 volte in totale 
SaPa Invia Messaggio Privato

Alred amico mio perdona, quali sarebbero i miei motivi?

Fatta la debita precisazione che i miei non sono motivi sessuali, di sicuro i tuoi devono essere (dal tuo punto di vista) piu nobili.
Ma, sono qui che aspetto di leggere i tuoi di motivi.

Avevo troppa Europa alle spalle, era l'ora di saltare in un turbine di adrenalina pura.

Mi pare te l'avevo già spiegato: c'erano solo Mosca e Shangai nei miei piani, quest'ultima non mi offrì un lavoro.

Scusami ma per me può essere addirittura più grave chi cerca quelle donne rispetto a chi va a farsi una vacanza in Russia con l'intenzione di far sesso.

Il punto di conflitto è sempre lo stesso, ritengo un atteggiamento denigrante per la Russia sapere che troppa gente si interessa al paese solo con il pensiero delle donne.

E' in questo passaggio che si palesa la tua visione distorta delle cose a tal proposito.

Fear can hold you prisoner. Hope can set you free

Ultima modifica di Alred il 08 Dicembre 2008, 23:43, modificato 1 volta in totale 
Alred Invia Messaggio Privato

Eccomi qua, prototipo del maschio italiano miserabile predatore di "provincialotte" russe.   E mentre lei, appena arrivata, e' gia' li a sgobbare in  cucina da buona donna di servizio, io svaccato in poltrona mi metto a cazzeggiare su Internet...    

Ma che cosa mi tocca leggere!!!! Innanzitutto questo era un post dove semplicemente si presentavano le coppie del forum. Ovviamente l'arrivo di SaPa e dei suoi cinici commenti da "espertone" dopo un anno e mezzo di vita da bohemien a Mosca l'ha fatto degenerare nella solita discussione da bar sulle donne russe e sugli uomini italici che se le vanno a cercare!
SaPa, io non ce l'ho con te e posso anche capire il tuo punto di vista di persona che preferisce vivere il momento (l'adrenalina pura come la chiami tu), ma veramente continui a fare sempre gli stessi discorsi portando i post sempre allo stesso punto (ok, anche con il valido aiuto di altri   ).

In ogni caso smettiamola co' sto mito delle moscovite o sanpietroburghesi che dir si voglia!!! Io avro' anche poca esperienza dei generi, ma nelle persone che ho conosciuto nel mio viaggio o che ho incontrato su questo o altri forum non ho mai notato differenze di emancipazione, cultura, civilizzazione o quant'altro perche' moscovite o meno!! Basta tranciare giudizi sommari e ridicoli che servono solo a stimolare polemiche!!
In giro al giorno d'oggi si incontra gente di tutto il mondo, delle grandi citta' e dei piccoli centri! La "provincia" e' ovunque!
Il cugino della mia dolce pulzella, di Kirov anche lui, senza essere un nababbo oligarca moscovita s'e' gia' girato mezza Europa, un po' di Africa e la Turchia, come abbiamo fatto anche noi tutti senza essere dei ricconi, coi nostri stipendiucci da impiegati o da consulenti malpagati o quant'altro. Sinceramente io all'estero ho solo incontrato Russi non di Mosca (compreso a Roma solo tre giorni fa direttamente nell'albergo dove stavamo) e non mi sono sembrati piu' sprovveduti dell'Italiano medio!  
E se questo girare per il mondo liberi e belli ci apre nuovi orizzonti e permette nuovi incontri che possono anche diventare importanti non vedo perche' bisogna subito gridare allo scandalo. Cosi' come per chi cerca direttamente l'amore con la A maiuscola online. Ci sono siti italiani, siti russi, siti cinesi, giapponesi, sudamericani, nordamericani, di tutto il mondo!!! Qua vediamo la Russia e l'Italia perche' di quelle nazioni si parla!
Ma cosi' come SaPa e' perso per Mosca c'e' altra gente completamente andata per Amburgo, Amsterdam.... E il Brasile? Io conosco almeno due persone che sostengono che solo Rio de Janeiro sia in grado di far bollire il sangue nelle vene di un uomo. E ci sono i fanatici dell'Estremo Oriente...

Insomma, riprendiamo un po' di sana prospettiva e torniamo a parlare delle cose interessanti veramente, ossia delle persone e delle loro esperienze, non delle solite banali opinioni!

Ochopepa Invia Messaggio Privato Skype

Ochopepa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eccomi qua, prototipo del maschio italiano miserabile predatore di "provincialotte" russe.   E mentre lei, appena arrivata, e' gia' li a sgobbare in  cucina da buona donna di servizio, io svaccato in poltrona mi metto a cazzeggiare su Internet...    

Bentornato...... e benvenuta!!!

Ma che cosa mi tocca leggere!!!! Innanzitutto questo era un post dove semplicemente si presentavano le coppie del forum. Ovviamente l'arrivo di SaPa e dei suoi cinici commenti da "espertone" dopo un anno e mezzo di vita da bohemien a Mosca l'ha fatto degenerare nella solita discussione da bar sulle donne russe e sugli uomini italici che se le vanno a cercare!
SaPa, io non ce l'ho con te e posso anche capire il tuo punto di vista di persona che preferisce vivere il momento (l'adrenalina pura come la chiami tu), ma veramente continui a fare sempre gli stessi discorsi portando i post sempre allo stesso punto (ok, anche con il valido aiuto di altri   ).

In ogni caso smettiamola co' sto mito delle moscovite o sanpietroburghesi che dir si voglia!!! Io avro' anche poca esperienza dei generi, ma nelle persone che ho conosciuto nel mio viaggio o che ho incontrato su questo o altri forum non ho mai notato differenze di emancipazione, cultura, civilizzazione o quant'altro perche' moscovite o meno!! Basta tranciare giudizi sommari e ridicoli che servono solo a stimolare polemiche!!
In giro al giorno d'oggi si incontra gente di tutto il mondo, delle grandi citta' e dei piccoli centri! La "provincia" e' ovunque!
Il cugino della mia dolce pulzella, di Kirov anche lui, senza essere un nababbo oligarca moscovita s'e' gia' girato mezza Europa, un po' di Africa e la Turchia, come abbiamo fatto anche noi tutti senza essere dei ricconi, coi nostri stipendiucci da impiegati o da consulenti malpagati o quant'altro. Sinceramente io all'estero ho solo incontrato Russi non di Mosca (compreso a Roma solo tre giorni fa direttamente nell'albergo dove stavamo) e non mi sono sembrati piu' sprovveduti dell'Italiano medio!  
E se questo girare per il mondo liberi e belli ci apre nuovi orizzonti e permette nuovi incontri che possono anche diventare importanti non vedo perche' bisogna subito gridare allo scandalo. Cosi' come per chi cerca direttamente l'amore con la A maiuscola online. Ci sono siti italiani, siti russi, siti cinesi, giapponesi, sudamericani, nordamericani, di tutto il mondo!!! Qua vediamo la Russia e l'Italia perche' di quelle nazioni si parla!
Ma cosi' come SaPa e' perso per Mosca c'e' altra gente completamente andata per Amburgo, Amsterdam.... E il Brasile? Io conosco almeno due persone che sostengono che solo Rio de Janeiro sia in grado di far bollire il sangue nelle vene di un uomo. E ci sono i fanatici dell'Estremo Oriente...

Insomma, riprendiamo un po' di sana prospettiva e torniamo a parlare delle cose interessanti veramente, ossia delle persone e delle loro esperienze, non delle solite banali opinioni!

Ciao Maurone! Allora come va con la Polina? Tutto ok? Mi sembra di aver capito che siete a Roma? Bello!!

Mariupol Invia Messaggio Privato Skype

Ocho tu ci hai raccontato la tua storia ed io sono felice per te. Sono anche orgoglioso perchè non ti sei messo online a spippolare per una "tr....ta" (scopo iniziale della cosa dopo la quale ovvio può venire anche l'amore) ma il caso ha fatto sì che tu la incontrassi.

Credo anche che tu sia abbastanza intelligente per non lasciarti ingannare da chi dice di rispettare la Russia quando
1)si è avvicinato alla Russia solo per le donne, prima non ne sapeva nulla e probabilmente lanciava al paese commenti ignoranti e stereotipati
2)suggerisce turismo relazional-sessuale in paesi da 500.000 abitanti
3)demonizza (non dimentichiamoci alcuni post superoffensivi - qui non c'entra Alred) la donna occidentale descrivendola (cosa poi falsissima in Italia) come una carrierista individualista e non incline alla famiglia (ricordo che l'Italia ha il più basso tasso di divorzi in Europa e che è una dei Paesi dove la cultura della famiglia è più radicata)
4)taccia di individualismo gli altri, mentre lui ha approcciato la Russia come una piazza d'acquisto

Per quanto concerne le differenze Provincia VS Città-Stato mi dispiace Ocho ma sono le stesse differenze tra centro e periferia presenti in tutte le realtà del mondo, con la particolarità però che nel contesto Russia marcano EDITED diverse.

Ultima modifica di SaPa il 13 Dicembre 2008, 16:46, modificato 1 volta in totale 

E' in questo passaggio che si palesa la tua visione distorta delle cose a tal proposito.

Alred amico mio te lo dico veramente: con i tuoi discorsi puoi passare bene dinanzi gli occhi di qualche ragazza che ancora non capisce, ma  a me non freghi perché è la tua sporcizia morale a palesarsi ogni qual volta che scrivi.

MADò MA CHE MACELLO !!!!
io nn capisco perchè dobbiamo essere falsi e ipocriti, è un forum, le esperienze di ognuno servono agli altri e viceversa è inutile cercare di estraniarsi per sembrare migliore di qualcun'altro, in fondo siamo tutti qui per lo stesso motivo!!!

si sa che la donna italiana è capricciosa, infedele, molto spesso esteticamente non è un granchè, è immatura, viziata, non sempre una tigre da letto, gelosa, amante più di se stessa che della persona vicino,superficiale....ce ne sono di vario tipo....insomma facendo 1analisi costi-benefici è un investimento a perdere, le energie richieste nel rapporto non danno un tornaconto sufficiente..
per questo, molti uomini italiani cercano delle donne stranieri "facili": alcuni vanno a cuba, santo domingo, brasile, venezuela, russia, est in genere...
onestamente non ho mai sentito nessun italiano dire: ho voglia di farmi una scopata, ora vado in india, vado in nigeria,vado in giappone o vado in canada...chiaro ci saranno pure, ma sn casi eccezionali!
una volta che si è visto che queste donne, qualunque paese siano, sono più affabili, dedite alla famiglia, a te, ecc (almeno all'apparenza) inoltre sono delle gran pezzo di fighe, se pensi che prima di partire una tipa alta 1.50 con 20 cm solo di tacco, con la testa che sembrava un bonsai, nera nera, tutto un pelo ti ha dato il 2 di picche, e poi vai lì e vedi una roccia, 1,75 bionda, volto angelico, stile, classe e portamento, allora dici: uh *****, ma sai che c'è di nuovo? qst me la sposo prp!

ma tutto questo dove è + probabile che succeda???  in una città come mosca con 9 milioni di abitanti ed uno stile di vita che nn ha nulla da invidiare a roma e milano , a spb con 5milioni di abitanti oppure in un piccolo centro dove forse non hanno mai visto un italiano (dubito perchè arriviamo ovunque) dove le aspettative non sono moltissime, dove lo stile di vita è casa-lavoro-casa, dove ben che gli vada le tipa si becca un russo ( che sn bruttissimi, nn me ne vogliate!!!) che se è fortunata dopo i 35 anni si scofana tutto l'alcool che tracannano???
2+2....e fanno le varie coppie italo russe, fanno si che ci siano parecchi di questi siti dove si conosce l'amore via web...ma dico io che minchiata è mai questa? come puoi conoscere l'amore via web? cioè, mi spiego, se io mi iscrivo su un sito apposito e lei idem, siamo entrambi predisposti a questo genere di approccio...molto spesso si inizia una comunicazione virtuale senza aver visto nemmeno con chi si parla, e poi quando ci si incontra è amore....ma guarda 1pò aggiungerei!!!
suvvia, non lamentiamoci se poi ci sono le scam che ci fanno le truffe, siamo dei deficienti!!!

Mio nonno lo diceva sempre: nella vita le scorciatoie non portano a nessuna parte, ogni cosa te la devi sudare

credo che questa valga nel lavoro, nei soldi e nell'amore anche...

quindi in conclusione, ai cari amici che hanno trovato l'amore via web con una dolce fanciulla dell'est e che magari esteticamente sono pure non granchè, direi: non fate la parte....ammettete la sincera verità, e raccontateci le vostre esperienze, possono essere di aiuto ad altri...

alesasha Invia Messaggio Privato

InvernoRosso se noti mi sono dissociato dal commento di Alesasha.

rispondevo cmq a entrambi. Se noti ti ho dedicato una parte dell'intervento.

Citazione:

puo'.. o lo è? E un'ipotesi o una convinzione? Secondo me sbagli gia' nel presupposto: secondo te che male c'è a cercare prediligere una ragazza di provincia rispetto ad una cittadina?
Se per te è piu' deprecabile questo rispetto a chi va' in Russia con l'intenzione di fare sesso... ho non ci siamo capiti o hai una morale che non si concilia con la mia.

Citazione:

Sto' post si chiama "coppie italo-russe del forum" de che se deve parla'???

Citazione:

Non capisco la rabbia nella differenziazione tra aree primitive ed aree a forte impatto urbano, divisione comune a tutto il mondo ma che in Russia vede il crearsi di realtà tra loro inconciliabili.
Se Nord e Sud Italia sono due mondi diversi, Mosca sta al resto della Russia come un altro pianeta.

Ti suggerisco di cambiare termini. Se invece la terminologia che usi corrisponde al tuo pensiero sei un classista e sei abbastanza grande da prenderti la responsabilità di cio' che scrivi.... ma quando un'orda di primitivi verra' a dimostrarti "a parole loro" quello che pensano non ti lamentare!  

Ultima modifica di invernorosso il 13 Dicembre 2008, 16:07, modificato 1 volta in totale 

Io un classista? Ma tu la sai la differenza tra un opinione ed un fatto? Perchè come in Italia ci sono le cosiddette "aree depresse" in Russia ci sono luoghi primitivi SOPRATTUTTO se paragonati alle due città-stato.

Grazie per la bella domanda. Il male c'è eccome! Infatti il maschio non approccia la Russia spinto da un desiderio puro e genuino ma spinto dal desiderio di conoscere una donna non emancipata e, probabilmente, più facilmente desiderosa di essere conquistata da lui. Scusami ma queste non sono ragioni ammirabili, anzi il contrario.

Non preferisco chi va lì a far sesso, ma meglio uno che me lo dice chiaro e tondo la ragione, che un altro che mi scrive papiri per poi cadere sempre qui:
1)ex novo ha sviluppato un interesse improvviso per la donna russa
2)la donna, e non può essere un caso, viene da realtà marginali
3)dietro il suo atteggiamento c'è la denigrazione, falsificante*, della donna italiana

*le hanno chiamate addirittura "carrieriste"!!!   la maggior parte che conosco c'ha 1200 euro al mese (se gli va bene) e appena gli parli della possibilità di guadagnare di più mollando il paese, ti guarda stralunato. "carrieriste" lo erano a Mosca dove ti raccontavano di rapporti esclusivamente non impegnativi perchè a 24anni ricoprivano posizioni che non gli permettevano una vita relazionale stabile.

Per quanto concerne le differenze Provincia VS Città-Stato mi dispiace Ocho ma sono le stesse differenze tra centro e periferia presenti in tutte le realtà del mondo, con la particolarità però che nel contesto Russia marcano razze diverse.

razze sottolineato e in grasetto.. volevi essere sicuro che non si confondesse con popolazioni ed etnie, termine sicuramente piu' appropriati. Ancora una volta marchi con termini forti e offensivi delle diversità che in realtà non ci sono. Razze, arretratezza, aree primitive..... spero di sbagliarmi, ma qui il più provinciale sembri tu.

Alred amico mio te lo dico veramente: con i tuoi discorsi puoi passare bene dinanzi gli occhi di qualche ragazza che ancora non capisce, ma  a me non freghi perché è la tua sporcizia morale a palesarsi ogni qual volta che scrivi.

Ti è partito l'embolo eh!

Citazione:
Io un classista? Ma tu la sai la differenza tra un opinione ed un fatto? Perchè come in Italia ci sono le cosiddette "aree depresse" in Russia ci sono luoghi primitivi SOPRATTUTTO se paragonati alle due città-stato.

Grazie al [bip] pure in nuova papua guinea!!!.. e la Russia è cosi' grande da comprendere popolazioni che nn sono state del tutto intaccate dalla modernizzazione.
Ma qui nn si parla di cio' che rimane delle antiche popolazioni che abitavano i territori dell'odierna Russia, ma di provincia russa, che è fatta di paesi e città.

Citazione:
Grazie per la bella domanda. Il male c'è eccome! Infatti il maschio non approccia la Russia spinto da un desiderio puro e genuino ma spinto dal desiderio di conoscere una donna non emancipata e, probabilmente, più facilmente desiderosa di essere conquistata da lui. Scusami ma queste non sono ragioni ammirabili, anzi il contrario.

Non preferisco chi va lì a far sesso, ma meglio uno che me lo dice chiaro e tondo la ragione, che un altro che mi scrive papiri per poi cadere sempre qui:
1)ex novo ha sviluppato un interesse improvviso per la donna russa
2)la donna, e non può essere un caso, viene da realtà marginali
3)dietro il suo atteggiamento c'è la denigrazione, falsificante*, della donna italiana

Ok ho focalizzato il tuo pensiero.. ti stanno sul ***** gli ipocriti e preferisci (per assurdo) che dice che và li' solo per rimorchiare (tutto il mondo è paese) o peggio fare sesso a pagamento (deprecabile).
Se prendiamo esclusivamente il caso "esiderio di conoscere una donna non emancipata e, probabilmente, più facilmente desiderosa di essere conquistata da lui" sono d'accordo con te... ma mi pare che qui nn ce ne sono. Non vedo nessun male invece a cercare ragazze serie senza tanti grilli per la testa.
Secondo me generalizzi troppo come generalizza chi fa' di un sol fascio le donne italiane.
Citazione:

"carrieriste" lo erano a Mosca dove ti raccontavano di rapporti esclusivamente non impegnativi perchè a 24anni ricoprivano posizioni che non gli permettevano una vita relazionale stabile.

Lo vedi che ci sei arivato anche tu... meglio la provincia!!

Ultima modifica di invernorosso il 13 Dicembre 2008, 16:39, modificato 1 volta in totale 

invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Per quanto concerne le differenze Provincia VS Città-Stato mi dispiace Ocho ma sono le stesse differenze tra centro e periferia presenti in tutte le realtà del mondo, con la particolarità però che nel contesto Russia marcano razze diverse.

razze sottolineato e in grasetto.. volevi essere sicuro che non si confondesse con popolazioni ed etnie, termine sicuramente piu' appropriati. Ancora una volta marchi con termini forti e offensivi delle diversità che in realtà non ci sono. Razze, arretratezza, aree primitive..... spero di sbagliarmi, ma qui il più provinciale sembri tu.

hai ragione modifico. ho esagerato.

invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ti è partito l'embolo eh!

guarda che è il minimo! Alred mi ha lanciato le peggio infamate nonchè detto di andare per bordelli perchè quelle donne fanno al caso mio.

alesasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]

si sa che la donna italiana è capricciosa, infedele, molto spesso esteticamente non è un granchè, è immatura, viziata, non sempre una tigre da letto, gelosa, amante più di se stessa che della persona vicino,superficiale....

questo per non generalizzare, vero?

almandelli Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live

State sbagliando tutto!  Non esiste la garanzia di fedeltà di una donna verso l'uomo e viceversa basata sulla provenienza. L'amore è un rischio che uno liberamente decide di prendere, e chi non lo fa si perde qualcosa di fantastico.

Da quando l'uomo esiste c'e la gara per conquistare la femina "migliore", mostrando le proprie doti e confrontandole con quelle degli altri maschi del branco!

Quindi a Mosca, in un locale alla moda, sarà dificile per un'operaio da 1.200 Euro al mese di fare impressione! Bisogna pero capire che chi con i soldi conquista,  per i soldi viene lasciato.  Guardate per esempio laMummia, lui si autodefinisce brutto, e quanto di peggio ci sia sulla terra, ma sono sicuro che ha una richezza interiore che la sua donna dificilmente troverà di meglio!

Anchio sono un immigrato in Italia 25 anni fa, senza una lira, ecc., ma ho conosciuto delle fantastiche donne italiane ai tempi dell'università, nulla da dire sulle donne italiane, per favore!  Il tutto senza una lira in tasca a quei tempi.

Ancora oggi, con 45 anni ho un discretto successo un po dovunque, Germania, Sudamerica, Russia, Cina, ovviamente il mio cuore appartiene a una soltanto, in questo caso tartara.

Diceva un prete, l'amore di coppia è la cosa più difficile perche va curato ogni giorno, a differenza del amore per esempio per i figli, che se uno non li vede per 2 anni rimane uguale! Almeno per il genitore.

Quindi un'amore nato nelle circostanze piu strane, può sempre essere vero, può anche crescere. L'importante è curarlo ogni giorno, altrimenti si rischia di perderlo. Non importa la provenienza, l'età. Se ci si lascia non è colpa della provincia o della metropoli, dell'Italia o della Russia, è colpa nostra.

Un'ultima cosa, non centra niente con questo argomento il turismo sessuale, quello è soltanto inmondizia.

pochi_rubli Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 8 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Lista Permessi