Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

1000 e non piu' 1000!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio  

Ragazzi,

non so come farete senza il vostro gringaccio maldito, ma devo lasciarvi per una settimanella.

Rodofetto, corioluccio, domattina parto per venire in Terra vostra, nella Vostra sicilia, fino a venerdi'.

E' la prima missione di affiancamento col nuovo lavoro.

Saro' a Caltanissetta e Agrigento e purtroppo non potro' connettermi.
Chissa', magari trovero' 2 minuti per incontrrarmi con Rodofetto a PA, ma non prometto niente. Sicuramente ci sentiremo.

Un affettuoso salutto.

Gringox

PS: tanto dovrete un po' abituarvi a una presenza meno massiccia del gringox tra poco....

gringox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

Davvero, che piacere!!!!! Sì fatti sentire.

Agrigento per me è facile da raggiungere. Spesso ho insegnato anche in quella università , faccio il tragitto da Palermo in un ora e 30, quindi se vuoi ci possiamo anche vedere là . A Palermo non ci sono problemi di sorta ovviamente. Fammi sapere

Un abbraccio

Rodofetto

Forum Russia

Rodofetto Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live Skype
Messaggio  

E con questo sono a 999, quasi mille anche io. Non so ancora dove piazzerò il MILLESIMO post, ma in ogni caso sarà  dedicato a tutti voi

Un abbraccio

Rodofetto  ;-)

Forum Russia

Messaggio  

Aspettiamo con ansia il 1000-esimo così antri anche tu nella regola che gli altri hanno ricordato eheheh

ciao  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live
Messaggio  

ANCH'IO NEL CLUB........... :             :argue:    .alc    :eat                  :elephant:        :brainsmile:                                  :frfr:              :inc:              :kotc:                              :music:          :pokeball_smile:                                :sorry:        :shiz:                                      :tonqe:          :smt004  :yawinkle:                :smt006                          :smt024       DEI MILLE     

eyes Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Qua siamo impazziti .... colonnello hai dato fuori di matto ?
Ma che messaggio criptico !
Però è tutto bello colorato ........
Glu Glu Glu ........ adesso è più bello ....

Mr.G

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Mr.G Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Ho raggiunto i 1000 messaggi.....non si capiva?  (in realtà  ne manca ancora uno)

Messaggio  

i miei complimenti EYES!!!

Lorenzo Invia Messaggio Privato MSN Live
Messaggio  

Eyes, complimenti. E' l'unico messaggio tuo leggibile e comprensibile. Non ci ho trovato nemmeno una stxoxzata!!!!!!!!!!!

Un abbraccio

Rodofetto

Forum Russia

Messaggio  

Grazie del complimento.   Ogni volta tu pensi che io abbia detto una stroXXata, per me è motivo di grande felicità . Significa che ho detto qualcosa di geniale.....e in definitiva mi conforta...è una specie di garanzia, una prova del nove.....come se ci fosse il timbro D.O.C.

Messaggio  

[quote:c09d6b351a="EYES"]Grazie del complimento.   Ogni volta tu pensi che io abbia detto una stroXXata, per me è motivo di grande felicità . Significa che ho detto qualcosa di geniale.....e in definitiva mi conforta...è una specie di garanzia, una prova del nove.....come se ci fosse il timbro D.O.C. :-D[/quote:c09d6b351a]

allora adesso perchè mi dici grazie??????? avendoti detto che non hai detto stronzate dovresti pensare di averne fatte molte in un post solo! Insomma, non ti posso lasciare un attimo da solo che spari subito una stxxnxata!!!!!

Un abbraccio

Rodofetto

Forum Russia

Messaggio  

Hai trovato un nuovo distillato? portalo domani sera!  .alc ( parlo in generale: ogni volta che tu dici che.......ecc.e.cc.ecc. per me è positivo...perchè comunque il tenore del post era negativo).

Messaggio  

[quote:e7ca9edb51="EYES"]Hai trovato un nuovo distillato? portalo domani sera!  .alc ( parlo in generale: ogni volta che tu dici che.......ecc.e.cc.ecc. per me è positivo...perchè comunque il tenore del post era negativo).[/quote:e7ca9edb51]

è bello vedere che ti autoesalti anche quando sei in palese contraddizione con te stesso, è molto divertente

Un abbraccio

Rodofetto

Forum Russia

Messaggio  

No, guarda...ti garantisco che non c'hai azzeccato neanche sta volta...........se tu mi scrivi un messaggio negativo riferito al passato (lo era!), io ti ringrazio dicendoti quello che ti ho detto, ossia che un giudizio negativo da parte tua è per me rassicurante....Non è cosi difficile da capire.......Forza!

Messaggio  

[quote:a099a8d10a="EYES"]No, guarda...ti garantisco che non c'hai azzeccato neanche sta volta...........se tu mi scrivi un messaggio negativo riferito al passato (lo era!), io ti ringrazio dicendoti quello che ti ho detto, ossia che un giudizio negativo da parte tua è per me rassicurante....Non è cosi difficile da capire.......Forza![/quote:a099a8d10a]

ti assicuro che sei tu a dovere rileggere quello che hai scritto ;-)

Un abbraccio

Rodofetto

Forum Russia

Messaggio  

Mi stai prendendo per il cXlo? Ci provo per l'ultima volta con parole diverse dopodiche cerchero di spiegartelo domani con l'aiuto dei gesti.
Ho detto che se Tu non concordi con me o dici che dico cavolate per me è positivo.( mi convinco di piu della giustezza di quanto ho detto)
Se mi fai un complimeto e dici di essere d'accordo per me è negativo. ( mi preoccupo). Il tuo post è ovviamente del primo tipo ( negativo) perche mi dici sostanzialmente che in passato ho sempre detto caXXate; quindi io sono contento e quindi ti ringrazio. ti panimash?

Messaggio  

[quote:4b76c61071="EYES"]Mi stai prendendo per il cXlo? Ci provo per l'ultima volta con parole diverse dopodiche cerchero di spiegartelo domani con l'aiuto dei gesti.
Ho detto che se Tu non concordi con me o dici che dico cavolate per me è positivo.( mi convinco di piu della giustezza di quanto ho detto)
Se mi fai un complimeto e dici di essere d'accordo per me è negativo. ( mi preoccupo). Il tuo post è ovviamente del primo tipo ( negativo) perche mi dici sostanzialmente che in passato ho sempre detto caXXate; quindi io sono contento e quindi ti ringrazio. ti panimash? :shock:[/quote:4b76c61071]

il mio post non è negativo, perchè ti faccio un complimento dicendo nel tuo post non hai detto stroxxate come in passato; quindi, per la proprietà  simmetrica, tu dovresti essere scontento, perchè un mio complimento fatto a te significa che tu hai detto qualcosa che mi piace, e siccome questo a te non può piacere, dato che mi consideri agli antipodi rispetto a te, sei entrato in contraddizione con te stesso dicendomi grazie!

E' chiaro adesso?

Un abbraccio

Rodofetto

Forum Russia

Messaggio  

Ohhhhhhhhh, finalmente hai capito! l'unico problema è quindi rimasto quello inmerito alla interpretazione del tuo post. è positivo o negativo? è bello o brutto? Tu mi hai detto che voleva essere un post positivo. Behh....non lo era sicuramente. Se mi dici che è la prima volta che non sparo stronzate...scusa ma io lo percepisco come negativo......e quindi per la legge degli antipodi sono contento! Game over!

Messaggio  

[quote:f446ca6691="EYES"]Ohhhhhhhhh, finalmente hai capito! l'unico problema è quindi rimasto quello inmerito alla interpretazione del tuo post. è positivo o negativo? è bello o brutto? Tu mi hai detto che voleva essere un post positivo. Behh....non lo era sicuramente. Se mi dici che è la prima volta che non sparo stronzate...scusa ma io lo percepisco come negativo......e quindi per la legge degli antipodi sono contento! Game over! :wink:[/quote:f446ca6691]

no avevo capito fin dall'inizio. Sei tu che vuoi continuare a sostenere che era un post negativo. Da me si dice: ai pazzi si ci cala a tiesta ;-)

Un abbraccio

Rodofetto

Forum Russia

Messaggio  

Io invece mi riporto alla frase di Mystero...senza offesa ovviamente....( questo è un post positivo )

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Lista Permessi