Messaggi: 5424 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
15 Dicembre 2011, 12:55
Non mi risulta che vengano toccati..anzi, lo scandalo è proprio questo, non verranno toccati per l'ennesima volta..se dovessi toccarli io, li toccherei a mano aperta in faccia, però avrei paura a sporcarmi di m.....a...
La Mussolini è proprio marcia dentro, è una carogna come l'amatissimo nonno..
Non solo lei ma tutti quanti sono delle carogne fetdie e maleodoranti, soprattutto coloro che si vantano di essere comunisti, urlano fascisti, ma alla fine al proletariato bue, l'hanno messo nel culo con tanto di vaselina ultra-raffinata di quelle che hanno il minor attrito con emanazione di calore per raggiungere nel minor tempo possibile il più elevato e paradisiaco orgasmo.
vatti a vedere d'alema e company e poi sappiami dire. rispetto alla mussolini (non per difenderla) questi son peggio, falsi e pure rinnegati, hanno cambiato i nomi ai partiti, da comunisti venduti si sono ritrovati democratici...ma che andassero a fanculo loro, la loro democrazia e tutto il resto. la considero solo cozzaglia della peggior specie che quando parlano hanno quel sorrisino da presa per il culo (d'alema è il classico esempio a tal punto che lo trovo vomitevole peggio della illibata vergine, viscido, urfido...idem quella faccia da culo di mr kalashnikov...ma che se lo ficcasse su per il culo quel fucile mitragliatore scoppiazzato dal famoso crucco KB), almeno la prima sotto un certo aspetto è coerente con le sue idee. (forse...si forse no...ma poi chemmefrega...anche lei fa parte della cozzaglia che ha mandato alla rovina questa nazione del *****, per cui da parte mia che anche lei vada fuori dalle palle...che è meglio insieme a tutta la banda di falliti presente nei palazzi romani)